A Shining Road That Leaves Me All Alone
di Nemsi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/02/16, ore 09:54

Ehi! Ho letto la tua storia. Mi è piaciuta parecchio. Scritta bene e con una trama per niente scontata. Mi piace tantissimo il tuo Tom che non è per niente un eroe romantico e basta, ma un uomo, con dei sentimenti e dei pensieri non sempre puri, come alle volte trovo letto.
Mi piace anche Messy (la chiamo come Tom, ma in questa definizione mi sono ritrovata parecchio) che sembra una ragazza un po' pudica e timida, ma si scopre, invece, intraprendente e molto più aperta sotto le 'cure' di Tom.
Mi piacciono anche i loro scambi di battute quando c'è di mezzo qualcun altro. E i pensieri di Tom. Alle volte mi hanno fatta morir dal ridere. E non solo.
Mi spiace che tu non abbia aggiornato. Anche perchè qualche cosa mi dice che tutti quei svenimenti non siano poi tanto normali per un semplice ciclo: non ci starai per fare la sorpresa??
Daiii!!!! Appena puoi aggiorna, ti prego!!! Voglio proprio vedere come andrà tra Tom e Messy.
Mi sono affezionata a questa coppia e da brava romanticona voglio tanto che il loro rapporto si evolva oltre a quello di amici di mutanda che hanno instaurato.
Un bacio. Aspetto con ansia nuovi capitoli.
Niniel!!!

27/12/15, ore 20:59

Torna a scrivere tiprego T.T
puntualmente torno a vedere se la storia è stata aggiornata...spero tu possa ritrovare presto lìispirazione eanche il tempo :)
Sono sicura che siamo in tanti qui che aspettano il tuo ritorno...torno nel mio angolino e pazientemente aspetto.

31/08/15, ore 16:43

Ehm....
Non credo di aver capito!
Cioè se ho capito e tu aggiornerai solo qiando avrei finito una sezione di storia allora l'aggiornamento sarà ancora più lento, no? Cioè magari finito un pezzo di storia sarà composto da 3-4 capitoli che verranno fuori velocemente, e poi ci sarà un altro gap spaziotemporale! O no? E poi non ho capito se questi capitoli verranno messi si o no su efp e quando-come.
Cmq x me non è un problema controllare ogni tanto su EFP, ti seguo anche su Twitter magari puoi mettere un avviso anche lì.

10/06/15, ore 00:39

Cioè ma quindi..... sgamati in due secondi? Complimentoni eh!
Oh con gli smartphone non ci si può più fare i fatti propri!!!
Ma cosa avrà Vanessa di così speciale che tutti i maschietti ne parlano bene? Mi devo preoccupare?

Spero in un aggiornamento a breve, ci conto, devo leggermelo al mare!!!!

19/05/15, ore 20:45

Ora io non ce la faccio ad aspettare il prossimo aggiornamento... perchè quei 4 la conoscono e sono preoccupati? Perchè Tom non la conosceva proprio? Per un attimo ho pensato che Vanessa potesse essere "stata" con loro... poi no, non può essere questa la ragione....
Per quanto riguarda il problema aggiornamento tu aggiorna quando puoi, anche a costo di dividere il capitolo in 3/4/5.. non importa!!!
Bellissimo capitolo, bellissimi Pov... ti adoro ma non farmi aspettare troppo... pleaseeee

09/05/15, ore 11:32

La pazienza, con te, viene sempre ripagata :D
Ora, ti prego, non facci attendere troppo... sono immensamente curiosa *-* va bene?
Grande, grandissima,
Un abbraccio,
G.

11/04/15, ore 15:20

Che simpaticone il capo di Vanessa.....mi ricorda un tipo di mia conoscenza, pure lui gay. Un essere odioso.
Ti prego non metterlo più in scena se mi vuoi bene. Tu mi vuoi bene?
Senti come sarebbe che siamo solo all'inizio? Centordici capitoli e credo un miliardo di parole e siamo solo all'inizio? Uh signur!
Beh, speriamo che ora Vanessa non si lasci distrarre dai perfetti lineamenti del Tommaso Mentre lo trucca, perché Loki deve venire bello cadaverico e malsano!
Ciao
Alla prossima.

11/04/15, ore 00:03

Bellissimo capitolo!!! Ci sarà anche il POV di Vanessa vero? Perchè sono davvero curiosa di leggere cosa passa per quella testolina!
Cose porcelle a parte (sempre ben gradite), adoro leggerti! Sei davvero molto brava nel caratterizzare il tuoi personaggi...
E Tom.... che adorabile inglese toccaccione! Attendo con ansia l'aggiornamento che hai promesso per il 27 ^__^

10/04/15, ore 21:10

Aspettavo da tanto questo aggiornamento! *_______*
Non mi hai affatto delusa, anzi, l'attesa è stata ripagata e sei riuscita a sorprendermi come sempre. Per me scrivi davvero in maniera eccezionale, riesco ad immedesimarmi sia in Tom sia in Vanessa ed ogni volta spero che il nuovo capitolo non finisca mai! Non posso che farti i miei complimenti e dirti che aspetto già con ansia il prossimo capitolo, mi hai resa curiosissima! So che non mi deluderai :)

03/03/15, ore 22:10

Sarà la terza volta almeno che la rileggo.... perdonami se non l'ho recensita prima, ma lo ero sconvolta!!! Mi piace da morire questa storia e il modo in cui hai descritto una tematica così delicata senza scadere mai nel volgare. Tom è adorabile e " impertinente" il giusto. Me lo immagino coi suoi riccioli scompigliati, la barbetta e lo sguardo sexy... *cof*. Detto questo, leggendo la ff mi è venuta in mente una canzone dei Placebo: Protege moi e il video uncensored.... chissà perchè!!!! XD

19/02/15, ore 16:14

Ti aspettavo! Giuro che lo stavo facendo :3
Bene, ora credo che verranno i cosiddetti punti dolenti, vero?
Vediamo cosa succederà.... attendo con impazienza il seguito/ aggiornamento/ quello che vuoi....
Non farci attendere troppo :*
Un abbraccio,
G.

10/02/15, ore 15:28

Proprio l'altro giorno l'ho riletta tutta. Tu non sai quanto ti stavo aspettando. Li adoro <3

10/02/15, ore 13:35

Ciao, ho letto questa storia mesi fa, e ieri con immenso piacere ho visto che avevi aggiornato. Credevo che avessi abbandonato ed è stata invece una bella sorpresa trovare un seguito, anche se decisamente tardivo!
Sono dell'idea che far aspettare così tanto chi ti segue non sia effettivamente il massimo, se puoi concedermi un micro appunto... ma per il resto non posso che farti i complimenti!
La tua è l'unica, e per unica intendo davvero UNICA, storia piacevole di questa sezione. Personalmente non seguo le fiction dedicate a persone "viventi", perchè mi sembra pretenzioso ed anche irrispettoso far fare cose che piacciono a noi ad una persona reale, ma qui ho dovuto per forza fare un'eccezione! Perchè è tutto terribilmente divertente! L'unico personaggio femminile che sia realistico e non susciti immediata antipatia a pelle lo hai saputo creare tu. E anche Tom, finalmente un Tom uomo e umano! Non il solito perfetto, romantico, stucchevole personaggio che si trova qui dentro. Bravissima.
No perchè io qui ho trovato solo delle descrizione di donne fighissime, merisuose, di successo, oppure delle adolescenti tremanti o piene di problemi esistenziali (che a 17 anni vabè... sarai anche presa male dalla vita... ma io tutto sto piangersi addosso non lo sopporto).
Insomma io aborro questo fandom, ma questa storia è talmente diversa dalle altre che potrebbe andare tranquillamente in un'originale se Tom cambiasse nome e si chimasse... chessò... Ernesto!
Anche se secondo me è più simile alla realtà il tuo di Tom di tutti gli altri descritti qui messi assieme, perchè dai... non sarà mica uno perfetto e mister romanticismo ottocentesco! E poi con sta cosa del teatro... eccheduepalleimmense! Va bene ama il teatro, ma andare in brodo di giuggiole solo al sentir nominare Shakespeare mi sembra un tantino estremo.
Non ho solo capito bene il tuo contorto meccanismo degli aggiornamenti... se vorrai me lo spiegherai! Intendi aggiornare senza pubblicare un nuovo capitolo? Ma noi come facciamo a capire quando aggiorni allora?
Ok con questo atavico dubbio ti saluto...
Sperando di ritrovarti presto.
AlieN

10/02/15, ore 13:04

Udiuuuuuu un aggiornamento!!! sai che mentre tu scrivevi io ho fatto un bambino? seriamente, ero incinta all'ultimo agg e ora la pupa ha tre mesi!!! È tutto vero! :-)
Sono cmq contentissima di trovare un nuovo capitolo e spero davvero che il prossimo arrivi a breve, perché voglio vedere cosa combinano questi due, ormai mi ci sono affezionata come a due parenti, davvero, e voglio vederli fare qualcosa di "serio", basta con sti giochini!.
Anche io non ho mica capito come faremo a vedere l'aggiornamento se il cap resta sempre lo stesso, EFP non segnala le modifiche temo....
in ogni caso fai come preferisci, basta che aggiorni!
A presto.
(Recensione modificata il 11/02/2015 - 01:08 pm)

03/11/14, ore 23:28

Buona sera, sono le 23.13 e io ho finalmente finito di leggere la tua FF. Mi ritrovo a dover modificare il mio ''finalmente'' con un ''purtroppo'' perchè penso che farò molta fatica ad aspettare la pubblicazione del prossimo capitolo. Questa FF mi è stata consigliata da sue amiche che molto probabilmente mi odiano con tutto il cuore per decidere di spingermi a leggere una storia di questo genere. Sono partita un pò dubbiosa con i primi capitoli perchè sentivo la necessità di avere un pò più informazioni sui personaggi e sul background e un po' meno ''azione''! Poi ho capito che questa storia rispecchia uno stile di scrittura ben preciso, molto personale e unico nel suo genere e mi ha iniziato ad appassionare. Descrivi le situazioni con lucidità e precisione, usi termini coinvolgenti e mai ripetitivi. I tuoi capitoli sono lunghi e soddisfacenti, non stancano il lettore anzi lo costringono a leggere più volentieri. L'idea di descrivere entrambi i punti di vista è stata interessante e azzeccata. Insomma finora mi è piaciuta tanto sopratutto perchè è diversa dalle altre e perchè il protagonista a mio avviso, l'uomo più perfetto del creato. Leggendo tante tue descrizioni ho provato come un dejavù perchè penso esattamente le stesse cose riguardo a Tom! Che dire ancora? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...da oggi avrai una fan in più pronta a romperti le scatole incitandoti a scrivere! ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]