My one and only
di SeleneAngel12

03/01/13, ore 21:57

Dio. Io sto piangendo. Sto. Piangendo.
Questa OS é magnifica ed é sicuramente una delle cose piú belle che io abbia mai letto.
Ti giuro, non so...non riesco nemmeno a esprimermi. Non trovo neanche le parole per dirti quanto questa cosa a cui hai dato vita sia perfetta e commovente perché davvero, sono senza parole.
Cacchio, brava. Bravissima. -als

02/01/13, ore 22:18

Da gran romanticona quale sono e da fedele Larry Shipper, ti dico solamente che è spettacolare.
E' la prima OS in cui vedo i Larry nei panni dei genitori e la cosa mi ha fatto saltare il cuore dalla felicità e dalla sorpresa. Complimenti per l'originalità!
Il tuo stile mi piace molto, è morbido e ti spinge ad andare avanti nella lettura,  riga dopo riga, fino ad arrivare alla fine. Mi piacciono molte le sfumature di linguaggio che hai deciso di usare, è tutto molto semplice e scorrevole, ma pur sempre con quel pizzico di passione e amore, difficili da comprendere, che ho letteralmente adorato!
Sposto leggermente la mano e lo vedo, vedo un tatuaggio che non avevo ancora avuto modo di notare. Riconosco la mia scrittura disordinata e infantile, riconosco quella scritta: My one and only.-
Il cuore ha preso a battere forte forte, giuro!  Mi sono emozionata moltissimo durante il flashback, è la perfezione. Il loro essere stanchi di non potersi amare alla luce del sole, quell'amore soffocato, solamente una cosa: wow. Hai descritto veramente bene, sono ancora scossa. I miei più sinceri e cari complimenti, davvero.
La trama mi è piaciuta un sacco, soprattutto quando arriva il piccolo Tommy e tutti e tre si addormentano insieme nel lettone, la dolcezza proprio! *^*
e cullandolo gli sfila le piccole Toms rosse che tanto adora- mi ricorda un mini Louis, mi sono immaginata un bambino con i loro tratti (anche se impossibile che esista, ma grazie a Dio c'è l'immaginazione, tzè!) e con le Toms ai piedi. OMG la perfezione!
La frase finale mi è piaciuta un sacco, una fine serena, promettente felicità.
Sei bravissima nello scrivere, e per quanto io adoro le storie triste, quelle che affogano nell'autocommiserazione, questa mi è piaciuta veramente tanto.
Mi sono sentita dentro quelle righe, a ogni sensazione, a ogni frase che dicevano, io mi sentivo parte della storia, insomma, un piccolo fantasma che osserva una scenetta in famiglia ahah
Spero ne pubblicherei un'altra presto.. perchè lo farai, vero?
Mi dileguo!
Un bacione,
Bringer.
*per eventuali errori, non mi andava di rileggere, scusami :c

02/01/13, ore 19:03

Le lacrime sono scese senza controllo.. Forse perchè come sottofondo mentre stavo leggendo questa storia c'era 'Read all about it' *piange e si soffia il naso in continuazione*
Questa OS è bellissima.
Non c'è bisogno di dirti che shippo Larry, credo si era capito :')

'Io gli sussurro un dolce 'ti amo' all'orecchio,proprio come ai vecchi tempi,durante i concerti.'
Magari gli sussurrasse questo ogni volta che si parlano nell'orecchio. Lo credo e lo spero.

'Ed infine ci sdraiamo a letto con la consapevolezza che quando ci alzeremo domani,la prossima settimana,tra qualche anno,ci sarà sempre qualcuno al nostro fianco pronto a difenderci e pronto ad amarci,nel bene e nel male.'
Che bella frase finale. Questa OS è fantabolante. (?)

Sei bravissima e se ne scriverai altre mi farebbe piacere leggerle ;)

xx
Louiss_

02/01/13, ore 16:57

Sono commossa,è bellissima!!! harry e Louis sono fantastici insieme e te lo dico la larry shipper quale sono! Ci voleva proprio una Os positiva come la tua dopo le foto di capodanno! Poi come ti ho sempre detto mi piace tantissimo il tuo stile.
Buon anno nuovo e speriamo bene per la Larry
ciaooo