Hard disk
di IoNarrante

26/05/14, ore 04:47

L'ho letta almeno 5 volte ed ogni volta è come se fosse la prima. A D O R O !!! Divertente ma senza essere volgare. Complimenti,  davvero.  È scritta divinamente!  Poi il capitone del 24 resterà nella storia ahahahahaahahaha

10/04/14, ore 18:23

Oddio!
Ahahah la parte iniziale mi ha fatto morire.... anche perché Felicity è la mia preferita in tutto il telefilm e mi immaginavo troppo bene le sue espressioni alla vista di Oliver mezzo nudo... che sono praticamente le stesse facce che stavo facendo io XD
Comunque, uao, quanto è sexy *____*
E davvero originale questa frase dell'Hard Disk XD Ci sta molto bene ^^
E beh, ci sarei rimasta male se alla fine non ci fosse stato nulla tra di loro, amo la coppia **

Davvero simpatica, oltre che molto eccitante ^^ Complimenti, è scritta molto bene ^^
Baciiiii
Lia

18/02/14, ore 03:35

Ok devo dirtelo, arrivata al "capitone del 24" giuro ho riso 5 minuti buoni!!!! Ma non una risatina mi sono proprio sbellicata!!! Bellissima davvero ben scritta e azzeccata, sia come carattere dei personaggi che vengono rispettati e perché infondo é plausibile. Ma soprattutto davvero devertente anche se beh...il personaggio di Felicity aiuta molto. Adoro questa coppia. Ancora complimenti.
Baci baci♥♡♥

16/05/13, ore 23:39

Complimenti per la tua ottima ff. Ben scritta, simpatica, ironica e sexy al punto giusto senza uscire troppo fuori dalle righe. Meravigliose ed azzeccate le battute di Felicity, i gesti, e l’immagine  generale che ne hai saputo dare. Personaggi perfettamente IC. Il testo scorre piacevolmente leggero e frizzante e oltre che corretto è anche perfettamente rifinito. Non sembra, ma in realtà  credo che il lavoro che c'è dietro sia stato attento e meticoloso.  Un lavoro da vera professionista!
Oggi ho visto il finale di stagione di Arrow. Tutto sommato serie interessante: l’atletico protagonista coi pettorali in mostra almeno una volta ad episodio, belle le scene d’azione, intreccio godibile, ritmo che si è andato per fortuna intensificando (i primi episodi erano un po’ noiosi, a dire il vero). Però mi è rimasto l’amaro in bocca … e Felicity? Cioè FELICITY???  La povera Felicity che rischia tutto per stare dietro all’incappucciato … rimane dietro alla scrivania? Ho notato molti che seguono la serie parteggiare per “la coppia Feliver”, spero che gli autori sappiano ben cogliere il feeling tra i due e non lo lascino sfumare in favore di Laurel “miss perfettina-però-mi-caccio-sempre-nei-guai-e-Il-vigilante-Oliver-mi-salva”. Grazie ... la tua storia mi ha fatto riprendere, dandomi un po’ di consolazione. Se ne scriverai altre su questa coppia ispirate ai nuovi episodi le leggerò volentieri!
(Recensione modificata il 16/05/2013 - 11:43 pm)

12/05/13, ore 12:52

Ok,come potevo rifiutare di leggere una Feliver,e per di più a raiting rosso? Impossibile,mi sono detta,impensabile!
E infatti eccomi qua,a recensire questa meravigliosa one-shot,divertentissima e molto,molto passionale!
Ancora una volta,complimenti!=D
Innanzittutto,perchè era veramente scritta bene e Oliver e Fel erano descritti in una maniera a dir poco strepitosa,e poi,beh....leggerla e stata un pò come realizzare un sogno nel cassetto! *__*
Oltre alla scena d'amore,tra l'altro favolosa,la situazione in generale,le battute di Felicity e quel GROSSO malinteso nel mezzo sono state la ciliegina sulla torta di questa fan fiction! Io stessa sono rimasta a bocca aperta a quella parte,ma le risate,ragazzi....non la finivo più di ridere! XD E certamente il famoso "capitone della vigilia",successivamente diventato il "capitone del 24",resteranno sicuramente nella storia!
Alla prossima, e buona festa della mamma! =)
Ciao Ciao!

16/04/13, ore 00:11

Che dire? La Fel che è in me ha un sorrisone lungo tutto il volto. E la vera me invidia questa Fel.
Sarebbe davvero gran cosa se tra i due succedesse qualcosa, ma ahime dovremo accontentarci di ff e fantamondo!
Mi piace come è scritta e non sei stata per nulla volgare, ci piace!

01/02/13, ore 17:21

Ho trovato questa FF un po' per caso, perchè stavo cercando qualche bella FF su Arrow, poi ho letto che era feliver e mi ci sono fondata. Ho amato ogni riga di questa oneshot, mi ha fatto morire tutto il malinteso, l'hard disk etc, hai reso così bene il personaggio di Felicity, poi il suo gatto Bill Cates, giuro stavo per morire... aahahhahhaahhah, sinceramnete un feliver non lo escluderei del tutto dalla trama, anche se Oliver sembra più interessato alla lista, però magari nascerà un'intesa fra loro, e sperando, anche una storia d'amore.
Comunque volevo farti i complimenti è davvero una bellissima storia :)

Ps. anche io mi farei Stephen non sai quanto!

20/01/13, ore 10:32

Eccomi qua! Ogni promessa è debito, se dico che arrivo, allora arriverò... prima o poi.
Bando alle ciance.
Spero che il mio ritardo non ti abbia indotto a pensare che la tua storia non mi è piaciuta, perché è esattamente il contrario. Devi sapere che quando una ff mi piace molto, mi trovo sempre in imbarazzo a recensirla, perché l'unica cosa che mi viene in mente è "Wow! Bellissima!", mentre invece vorrei dedicarle parole un pochino più intelligenti.
Morale della favola: tu non hai la minima idea di quanto abbia adorato questa storia, hai trasformato i miei sogni in realtà, mi hai reso immensamente felice. Ricordo che quando ho trovato il link, non volevo crederci tanto ero contenta!
Che dire? L'ho amata tantissimo (lo so, sono ripetitiva), sia per la spassosità dell'equivoco che ha dato il via a tutta la storia, sia per la caratterizzazione molto IC dei personaggi, sia per la sbavosità di Oliver e della scena lemon. *_____* Madre Santa!
Quest'ultima in particolare mi ha molto colpita, per ovvi motivi, ma non solo. C'è la diffusa convinzione che, per essere considerata bella, una scena lemon debba essere rommmanteca fino al diabete, poetica, farcita di feeeeeeelings di tutti i tipi, rispettare determinati clichè sulle *coff*posizioni*coff* o sulle frasi che i personaggi dicono o pensano. Il bello di questa scena lemon, invece, è che si limita a descrivere quello che succede, senza aggiunte inutili. Ci sono due persone che decidono di cogliere l'attimo, non sono (ancora) innamorate l'una dell'altra, ma si piacciono e decidono di lasciarsi andare, non c'è spazio (ancora) per cose come "sole, cuore e amore". Il risultato è una scena vera e plausibile. Ed è esattamente questo che dovrebbe distinguere una scena lemon bella da una brutta: la plausibilità e la verosimiglianza. Tu ci sei riuscita.
Tanti tantissimi complimenti, insomma. E grazie per la citazione alla mia storia, ho gongolato tantissimo. <3 <3 <3 *pioggia di cuori*
Baci, vannagio

P.S.: era una vita che non mi chiamavano "tutta panna". XDD

04/01/13, ore 16:17

Il pornazzo è QUI! *piovono corandioli*
Diciamocelo, 'sto prompt era troppo allettante e meno male che ti sei messa a scrivere (ogni tanto lo fai... -.-), perché da come si stanno mettendo più o meno le cose la vedo non nera, DI PIU' per una possibile Feliver. ç______ç Perché non si rendono conto della bellezza di questo personaggio? Perché la maltrattano e la declassano a nerd con le camicette rosa che ogni tanto dà un aiuto a Oliver? Perché devono farci soffrire così?
Fortuna che ci sono le fanfiction (certo, so' due contate e un terzo le ho scritto io -.-''), però siamo felici lo stesso e ci divertiamo da morire a proporre in tutte le salse questo pairing che forse non avrà mai giustizia. *sigh*
Mi è piaciuta tanto questa shot, a parte il pornazzo - che sai ti viene *ammicc* bene, per cui non lagnarti -, ho apprezzato tutto il contorno per nulla forzato e abbastanza credibile (poi, va be', questi due dovevano concludere per forza, quindi 'sti cazzi e moltiplicatevi!). Poi i riferimenti a Wanda e la sua vocina nella testa di Felicity mi ha commozzzionato tanto tanto.
E siccome abbiamo capito che tanto 'sto fandom non se lo caga nessuno, scriviamo scriviamo scriviamo!
Love u.

03/01/13, ore 10:38

Sopravvissuti certamente con un leggero dolore di pancia per il troppo ridere e niente pomodori ma complimenti a cassette e adoro Felicity !!!!!! ciao ciao

02/01/13, ore 19:20

Ma io ti adoro! Sono addirittura tentata di cambiare facoltà adesso! Chi avrebbe mai detto che una laurea in ingegneria informatica potesse portare a lavorare su certi HARD disk!
Mon Dieu, all'inizio ho riso un sacco capendo la misunderstanding e poi ho iniziato ad avere i bollori quando qualcuno ha tirato fuori un certo hard disk!
:D
Bravissima! Godo un sacco a vedere Feliver all'opera!! Addio Laurel, bye bye! :D
Questa OS mi è piaciuta un sacco e spero di leggerne molte altre!! <3

un bacione e di nuovo auguri di Buon Anno,