Il vorticare dei petali di ciliegio
di Alexiel_Slicer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/08/13, ore 12:08

Oh, davvero molto carino!
Peccato sia breve! Anche se è raccontata davvero molto bene, i miei complimenti.
Brava brava brava :)

09/08/13, ore 02:27

Sciauuu!
Mi è stata suggerita la tua ff e oggi mi son messa a leggerla!
Per ora sono arrivata fin qui, domani terminerò.
E' davvero molto carina, un pochetto banale in alcuni punti, ma l'idea di amcientarla in giappone e di parlare di geishe la rende un po' più particolare rispetto ad altre :)
Mi piace molto! E non vedo l'ora di finirla domani!
Complimenti :)

31/01/13, ore 16:55

Ha scelto Bill :3 Mi dispiace per Tom, ma Namie e Bill erano fin troppo attaccati anche da bimbi.
Mi piace molto come finale, intenso e per nulla scontato.
Visto che l'altra volta ti aveva fatto piacere te lo riscrivo: le trame che usi sono davvero originali e penso che tu scriva davvero bene! Penso di avere tutte le tue storie fra le seguite/preferite ma...vabbbeeeene :D
Comunque, bellissima storia, alla prossima. Un bacio!

31/01/13, ore 14:44

Okay, devo dire che è in un certo senso triste per come finisc questa storia, perché, beh non lo so neanche io il pwrche, ma mi da questa impressione. Bah, ti lascio che devo finire di leggere tutte le altre storie!
Ciao

31/01/13, ore 14:36

Dragon dragon deagonball! Scusa per l'enorme ritardo! Ma non è colpa mia ma degli stupidi gestori telefonici che non hanno ancora rimesso la linea e quindi sono dal cell, ma io odio leggere dal cell! Va beh!
Allora, devo dire che la sorella adottiva hanno fatto bene a mandarla via, mentre per quello che è successo con i gemelli, sono un filoni preoccupata di quello che potrebbe succedere, poiché tutti e due vogliono Namie... Spero che scelga Tom! Moh corro a leggere il prossimo capitolo!
Ciao

31/01/13, ore 01:05

Questa storia meritava di esser molto lunga, proprio come questo finale. Ma per la prima volta devo dire che è stato breve ma intenso. Io lo avrei unito al capitolo precedente, ma capisco la tua voglia di tenerci un pò sulle spine.
Sono contentissima che l'amore per Bill abbia vinto, anche se ammetto che mi dispiace per Tom. E' un peccato non aver potuto leggere di nessun scambio d'affetto tra i due, ma allo stesso tempo avrebbe forse smorzato la bellezza del finale... anche se sento che qualcosa mi manca.
Cmq...
Complimenti come sempre anche per questa ff =) scegli sempre tematiche originali e diverse dal solito!
A presto
Baci
Ele

30/01/13, ore 17:35

A quanto pare sono (forse) la prima a leggere e a recensire questo tuo finale. Devo ammettere che me l'aspettavo, dopotutto non si può cancellare un amore che dura da una vita, anche se con Tom aveva condiviso qualcosa in più, Namie ha sempre voluto Bill. Come finale è stato breve, ma intenso, forse mi aspettavo qualche dettaglio in più, ma rileggendolo con attenzione mi rendo conto che non c'è nulla da aggiungere, è perfetto così com'è. Lei doveva comunicare la sua scelta, doveva scegliere chi amare per il resto della sua vita e alla fine è riuscita a ottenere quella felicità che fino a quel momento le era stata negata. Brava. Credo che leggerò presto qualcos'altro di tuo ^^

29/01/13, ore 03:49

questo capitolo al momento è ufficialmente il mio preferito!!!
Ci voleva questo scontro tra fratelli, xk entrambi sono interessati a lei!
Preferisco Bill e lo sai... ma da un lato capisco Tom... poi penso che è vero ha tradito il fratello che si era fidato di lui... e Namie ovviamente nn vuole che litighino per lei ...e credo anche che non voglia scegliere.
Bel dilemma!
Al prossimo
Baci

28/01/13, ore 20:24

Cavoli, che bel pasticcio! :S Almeno Kanae se n'è andata, quindi un problema in meno. Però la situazione è complicata, dal mio punto di vista non saprei proprio chi potrebbe scegliere. E' vero che ha sempre amato Bill, ma ho ammirato Tom in ogni suo comportamento e anche lui meriterebbe quella felicità. Sono proprio curiosa di sapere come la farai andare avanti. Alla prossima!

28/01/13, ore 14:10

Kanae è andata via, Kanae è andata via, Kanae è andava via! Finalmente!
Ma i problemi non sono ancora finiti...chi sarà il suo danna? Io, come ti ho sempre scritto, sono per la coppia Bill-Namie/Sakura quindi...io voto Bill :)
Non lasciarci tanto con il dubbio, al prossimo :)

25/01/13, ore 02:55

Ancora non si sa se Bill era a conoscenza del fatto che lei è Namie... beh mistero risolto ora lo ha capito xD
Kanae nn la sopporto proprio che rabbia quel fermaglio glielo infilerei su per il mmm... è__é
E poi... Bill che si preoccupa di farle un torto?? ma stiamo scherzando?
Cmq credo (se Bill tiene a Sakura) che abbia chiesto a Tom di partecipare all'asta ben sapendo che il fratello avrebbe rispettato sakura e nn c sarebbe andato a letto... altrimenti nn credo avrebbe voluto... e quindi penso anche nn sappia che i due hanno "consumato"
Al prossimo

24/01/13, ore 19:39

Ho iniziato a leggere la storia, che avevi già iniziato e mi sento pronta a recensire. Ho amato il film "Memorie di una geisha" a cui si ispira la tua storia e ho anche a casa il libro da leggere, amo il Giappone e amo i Tokio Hotel, quindi questa ff è decisamente quello che volevo leggere, diversa dalle altre come storia e ambientazione. Il capitolo si conclude lasciando la giusta suspance e non vedo l'ora di leggere il prossimo.

PS: Dovrei farti un piccolo appunto, che non è assolutamente una critica. In giapponese il genere e il numero non esistono per quanto riguarda i nomi, quindi che un nome sia singolare o plurale resta uguale, quindi il termine "geishe" non esiste, anche al plurale si dice "geisha". Tutto qui ^^

24/01/13, ore 19:27

Mi dispiace tantissimissimo aver solo letto ma non recensito gli ultimi capitoli, davvero :( Purtroppo sono stata impegnata con verifiche e interrogazioni dell'ultimo minuto ma...eccomi tornata! :)
Adesso che i ragazzi hanno sentito sono sicura che i ragazzi tratteranno in modo diverso sia Sakura che Kanae. Spero che dopo aver sentito/visto tutto questo Bill decida di "mollare" quella simpaticona di Kanae.
Aspetto il prossimo con tantissima curiosità! :)

24/01/13, ore 18:59

Oh cazzo! E mo' cosa succederà? Sono molto curiosa di vedere come reagiranno i due gemelli, perché sto pensando a più disparate conclusioni, ma ecco, finché non caricherai non saprò mai qual'era quella giusta o se non ne avevo azzeccata neanche una! :D
Comunque, Kanae mi sta un po' sulle scatole per come tratta Sakura, invece, Tom è così, così tenero! Okay, ho gli occhi a cuoricino! :D ciao
RiKaKaulitzIM5
Ps: quando dici k l'abito di Sakura era verde acido con ricami a forma di loto, hai scritto loro! :D (penso sia loto, giusto?)
Pss: mi vergogno di questa domanda, ma proprio non lo so: George fuma?

24/01/13, ore 18:57

Certo che alla fine di ogni capitolo mi lasci sempre con la bava alla bocca eh!! I due gemelli ora sanno che Sakura è in realtà la loro vecchia amica di infanzia ..chissà cosa succederà nel prossimo capitolo ^ ^, continua così ;)
Un bacione, S. <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]