E' un per sempre.
di _xharrysdimples

18/01/13, ore 17:48

incredibile come riesci ad unire le parole.. è davvero stupendo il modo in cui scrivi, ti adoro vbjfdkx oneshot stupenda

14/01/13, ore 19:25

Dopo che avevo visto la tua recensione alla mia storia ho deciso di andare a vedere sul tuo profilo se avessi scritto qualcosa ed eccomi qua,qualche minuto dopo,davanti allo schermo del mio computer,totalmente presa dalla tua storia,incantata da tutte quelle bellissime parole.
Non so come tu abbia fatto a farmi tutti quei complimenti perché la tua storia in confronto alla mia è troppo,troppo bella! Io veramente sono senza parole,scrivi benissimo,non ci sono errori,il testo è scorrevole ed il contenuto ti chiederai?! Bhe quello non poteva essere più perfetto,io non credo che tu ti renda pienamente conto di che capolavoro tu abbia prodotto,è puro amore ed io ne sono rimasta estasiata!
Complimenti con tutto il cuore,mi raccomando continua a scrivere<3

02/01/13, ore 17:57

Ciaaao, eccomi qua. Prima di recensire voglio dirti che amo la foto che hai scelto. *^*
Ora ora passo alla recensione. lol Mi è piaciuta questa OS, è molto dolce, e, non so perché, ma mentre leggevo immaginavo le scene immerse in una luce innaturale, quasi un'atmosfera fiabesca o forse da sogno... una cosa bellissima. *^*
Stai attenta alle ripetizioni, però (tipo dove paragoni Louis a un giardiniere, hai usato troppe volte la parola "cura"). Si scrive "perché" e non "perchè". lol E forse il linguaggio di Harry e Louis è un po'... antiquato? Non saprei come spiegarmi, forse il modo in cui hai strutturato i dialoghi, le parole che hai usato, tipo "anelito"... non è che non vadano bene, assolutamente, però rendono i dialoghi meno credibili (anche se ciò contribuisce a creare l'atmosfera da sogno di cui ho parlato all'inizio e che mi piace tanto. *^*).
La fine è molto triste, ma allo stesso dolcissima. (:
Una cosa non ho capito, perché Harry rinuncia alla "propria vita normale" per stare con Louis?
Okay! Mi sono sforzata per scrivere una recensione decente lol la storia mi è piaciuta, comunque (penso si sia capito u.u). Alla prossima! x