Chaos.
di djmaliksbaby

18/03/13, ore 15:04

Okay, sto diventando una noia leggere queste cose, ma non è colpa mia. Più metti capitoli più io amo questa storia, e non posso non dirtelo. E non ti posso neanche dire che la storia non mi interessa perché sarei falsa. :) E quindi te lo dico. IO AMO QUESTA STORIA, QUESTI PERSONAGGI, COME SCRIVI. :)
P.S. Metti subito il capitolo ne ho bisogno. Ci conto. :P

18/03/13, ore 12:11

bello davvero bello! mi piace molto :) non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere cosa è successo anche se credo c'entri Harry.. magari un incidente! è la prima cosa che mi è venuta in mente.. va beh spero aggiornerai presto perchè sono molto curiosa :) ciao :)

18/03/13, ore 09:02

allora...è la prima recensione che scrivo ma....vale la pena recensire questo capitolo...insomma avevo quasi le lacrime agli occhi è semplicemente fantastico!! scrivi in un modo che (almeno a me) piace moltissimo e le idee che hai per questa storia sono uniche....aspetto con ansia il prossimo capitolo...

17/03/13, ore 14:09

Dio mio,devi continuare.aksnndjxb ti importunerò finchè non continuerai e.e è bellissimo il capitolo e non so se mi fa più tenerezza(?) harry o kry lol no,ok la smetto AHHAHAHHA quando aggiorni mi puoi avvertire? Nsdhdjbd ci vediamo al prossimo capitolo c:
-@xdrewsheart_(twitter) xx

17/03/13, ore 10:34

Questo capitolo come sempre è stupendo,e mi piace un sacco,sopratutto perché non ho idea di cosa abbia saputo Alex!!adoro la suspance(?)!spero che continuo presto,un bacione

16/03/13, ore 22:15

Perchè devi farmi stare così in ansia porcaccia la miseriaccia '-' Il capitolo è sjhihs (: anche se la loro rottura no D: spero si rimettano insieme presto... Continua fratella :)

16/03/13, ore 21:17

Che è successo?????? No no no non puoi lasciarmi così, kry non può soffrire così ti prego continua e non essee troppo crudele con quella meravigli *occhidacucciolo*

16/03/13, ore 20:59

cosa cosa cooosaa?!? no l'ha fatto sul serio?! L'HA FATTO SUL SERIO?! allora o è scemo o è scemo! ma non si può! che nervi..tutta colpa di.quell'ochetta..cooomunqur mi.sta salendo.l'ansia! cosa è successo e a chi?? la storia diventa sempre più coinvolgente e tu sei, come sempre ormai ti sarai anche scocciata di sentirmelo dire ma io te lo dico lo stesso, semplicemente stupenda! sei davvero bravissima! ok non ti scoccio più ;) continua presto mi raccomando! baciii :*

16/03/13, ore 19:45

Mi dispiace che Harry abbia dovuto lasciare Kristal.
Mi sono messa a piangere quando l'ha lasciata.
Continua è molto coinvolgente.

16/03/13, ore 19:32

Stupendo..... secondo me sei un'ottima scrittrice .... non vedo l'ora di leggere il 15 <3

16/03/13, ore 19:19

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3

09/03/13, ore 17:30

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Non puo finire cosiiiii ti prego continua sono diventata una fan assolata dei tuoi capitoli e del tuo modo di scrivre ti adoro !!! TI PREGO TI PREGO CONTINUA PRESTOO !!
Ese posso chiederti un favore?? Quando aggiorni potresti avvertirmi altrimenti mi dimentico :3
Grazie.
Comunque i tuoi capitoli sono davvero fenomenali ma harry non puo lasciarla non puo lui e i ragazzi devono escogitare qualcosa per mettere all' alngolo ash quella troia perche non possono stare insieme e krystal non puo soffrire cosi daii ! Inventa qualcosa per far perdere ash ti prego !!!

09/03/13, ore 14:22

Bellissimo capitolo come sempre. Io odio da morire quella cretina di Ash, propiro quando quei due si sono messi insieme arriva questa e rovina tutto. La odio! Comunque, ti faccio i miei complimenti mi hai fatto interessare a questa storia, e devo dire, come sempre :) che è bellissima l'adoro. Non vedo l'ora che tu metta il seguito. Ciaoooo. :P :D

08/03/13, ore 19:31

ehiiiiii sono sempre la scassapalle che recensisce ogni capitolo lol il capitolo è hgvghhtnhj(?) continua presto dolcezza ♥

08/03/13, ore 18:10

Mi piace tantissimo la tua storia, non farli lasciare plz! Non è possibile che per una slut qualsiasi, sia costretto a lasciare Krys, non tutto è perduto veroooooo???:):) continuaaaaaaaa