My kind of love.
di _Maisha_

10/05/14, ore 18:02

Ehilàààààà :3
Dunque, ecco la prima recensione premio e, beh, non potevo sperare di meglio che una Will/Christina *^*
Cioè, mi spiego: Christina non mi è particolarmente simpatica, mentre Will ho cominciato a ruolarlo in un GdR e me ne sono innamorata, quindi tanti cuori a te (?).
Anche se Uriah resterà per sempre il mio personaggio preferito U______U
Per quanto riguarda la storia, mi piace: è ben scritta, anche se lo stile è totalmente diverso da quello che hai usato nella ff partecipante al contest (e questo mi piace, in un certo senso u.ù) e mi piace il momento descritto - anche se, devo dirtelo, in realtà loro si baciano all'improvviso, mentre stavano parlando del più e del meno, vicino al binario (non lo sapevo, me l'ha detto la player di Christina mentre ruolavamo la scena >.<).
A parte questo la tua storia mi piace :3
Vado a cercare qualcos'altro U_U

P.S.: ho letto la tua descrizione... ti piace Matched? Sul serio? *_____*

27/01/14, ore 18:53

Ciao! :) ti faccio i miei più sinceri complimenti per ciò che hai scritto. Mi hai mostrato questi due personaggi sotto un altro punto di vista e questo mi piace.
È una storia tenera e ben scritta. L'unica cosa che mi intristisce un pó - e non per come l'hai scritta - è la parte finale. "Tra tutte le scelte che potessi fare Will è stata la migliore. E nulla potrà privarmene. " Mi fa pensare al finale del libro, quando muore Will, che mi ha lasciato con un magone alla gola.
Comunque complimenti ancora. Baci!

18/04/13, ore 20:49

Complimenti per questa One Shot!
è molto bella, e anche scorrevole.
Anche se non amo le cose sdolcinate, questa mi è piaciuta. Anche se a dir la verità shippo di più Tobias/Tris. Come te, ho notato pure io che questa sezione di efp sia poco frequentata, che, ha solo 16 FF D: Peccato.
Scrivi molto bene c:
Hai letto Insurgent tu?
Sai che esce anche il terzo? Si chiama Allegiant, e esce il 22 ottobre in America. Chissà quando arriva in Italia, dato che qui non c'è nemmeno Insurgent >.<
Va beh, ti ho rotto abbastanza c:
Ancora complimenti
ely.

08/01/13, ore 16:25

Inanzitutto, ciao! Sono da poco qui nel fandom :)
La storia è stupenda, scrivi davvero bene!
Ho adorato Will e Christina, fin dal primo momento che li ho visti insieme e devo dire che la storia che hai scritto, rispecchia il carattere dei due personaggi, senza ombra di dubbio.
Insomma, IC perfetto, dovrei dire! Ogni frase è perfetta e sembra uscire direttamente dalla bocca del personaggio.
Insomma, bella idea, quella di scrivere una sorta di primo appuntamento tra i due! **
Il fandom è vuoto, ma non capisco il perchè, visto che Divergent è un libro stupendo e se ti va di dare un occhiata, ho pubblicato anche io una storia qui...
Alla prossima e complimenti ancora :D
_Marshmallow_