Pregiudizi
di Lady of the Circus

03/01/13, ore 00:24

Questa sono sicura che è la prima recensione che ricevi da me, e che per me questa è la tua prima storia che leggo, quindi mi presento: sono Michiyo Ichikawa, ma puoi chiamarmi Mi-chan...O anche Chika-chan ;P
Come primo capitolo è meraviglioso, l'inizio in cui descrivi anche l'autunno...E' semplicemente magnifico...Ne dai una visione che trovo così poetica :D!
Mi piace tantissimo anche come hai descritto 'l'arrivo' della battaglia: il lampo...Mi dà l'idea di...Non so se riesco a spiegarlo bene, ma con quel tipo di lampo, sei riuscita a darmi l'impressione di una battaglia che veloce, proprio come la durata di un lampo, si porta via tutto ( non è che ho fatto una 'gaffe' vero? :S)
Anche io vorrei scrivere una storia per questa splendida sezione, ma purtroppo ho visto solo il film 'lo Hobbit' e non ho letto i libri de 'il signore degli anelli'....E non ne ho neppure visto i film D: Ho ancora le vecchie videocassette nascoste in soffitta xD Dovrò recuperarle :3
Brava ancora, dico davvero ;)
Solo una curiosità: come fai a sapere che Gaith significa 'vento' (in elfico giusto ?) ? :3
Ovviamente non lo metto in dubbio >///////n////////<
Mi-chan ( o anche Chika-chan) ;P

02/01/13, ore 19:04

Piacevolmente colpita! Davvero bella *w*
Continua, mi raccomando! Altrimenti ci metto un attimo a mandarti gli Uruk a casa u.u
Baci!
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 07:04 pm)