Come due rondini.
di unicorn_inthemind

10/07/14, ore 00:17

...Ciao :D sono ancora io. Sai, dopo aver letto la fiction di free mi era piaciuta così tanto che mi hai incuriosita e sono andata a curiosare tra le tue storie...e cosa trovo? Una meravigliosa fiction sul mio manga preferito e sulla mia coppia yaoi preferita! Devo dire che leggere le tue fiction è stato davvero difficile: Dopo tanto tempo trovo una scrittrice che amo e che mi prende e cosa fa il mio pc? Non so, si riempie di virus e smette di andare. Per ogni capitolo di free che ho letto ho dovuto riaprire la pagina almeno mille volte MAAA ho vinto io, sono arrivata alla fine e sono arrivata anche qui, in death note! Questa fiction è stupenda, amo il modo in cui scrivi perchè nulla è scontato, è tutto lineare e credo che tu riesca ad esprimere così bene le emozioni che fai emozionare poi proprio il lettore. Almeno, a me è successo. Riesci a 'miscelare' perfettamente dolcezza, emotività e sensualità, mi piace mi piace mi piace! E' la prima fiction su death note che leggo dopo davvero tantissimo tempo.
Complimenti, complimenti davvero :)
Vale

09/01/13, ore 21:12

Oddio, che cosa carina! *A* Li shippo! Li shippo tantissimo! E se lo dico io, che di coppie yaoi ne shippo pochissime, allora sono davvero epici! Complimenti, è veramente una cosa stupenda! u_u Sìsì, e poi è scorevvole e piacevole da leggere. Proprio bella! òwò