tu sei MIA !!
di laylapag

02/01/13, ore 19:07

Buongiorno c:
Allora parto con il dire che la presentazione dei personaggi è carina a parte alcuni errori:
'e soprattu oadoro i miei migliori amici sono fantastici e insieme ci divertiamo come pazzi .. ma credo che questo lo sappiate già no ??'
'ci aveva lascito 2 mesi di libertà per staccarci un po dal lavoro'
'come sapete i ragazzi tranna Niall anno un ragazza e mi hanno detto che passaranno la maggior parte del pempo con lor e la loro famiglia .. bhe io farò lo stesso..
sto uscendo con Taylor in questo periodo è una ragzza molto allegra e solare ..'
'e da allora nn lo sento non lo vedo più tranne in TV e ci sentiamo davvero poco per messaggi ma ormai e come se nn ci fossi più per lui'
'ora ho cambiato il mio modo di vestire di essere insomm acome dire sono più femminile mentre prima ero prirpio un maschiaccio hahah'
'spaghetti preticamente .. ma molto spesso li arriccio con un po di spuma .. e credo chs tiano molto meglioooooo . .. io aodro i capelli ricci'
Spero che continui (se vuoi avvisami) e come ultima cosa volevo chiederti se puoi leggere la mia ff e lasciare una recensione nell'ultimo capitolo :3
Grazie se lo fai,
//Amway xxx