Broken
di giadadiiasio

19/02/13, ore 12:16

senti sai una cosa ?? cjvkljxlk è beeellissimo c: ora continui. ma proprio subito. tipo ora lol

19/02/13, ore 12:08

è seriamente tipo...tipo jcvkjbhc ora leggo anche il continuo -greta

04/01/13, ore 21:12

Asdfghjkl ecco cosa è questo capitolo, questa storia è asdfghjkl, Martina è un'amica asdfghjkl, la mamma di Giada è asdfghjkl. Oggi ce l'ho su con gli asdfghjkl ma ok. Continua strunz ti lovvo e tanti kizz.

02/01/13, ore 23:26

No, ma tu vuoi farmi morire di curiosità?! AHHAHAHAHAH oddio è ahshksvskai ** devi assolutamente continuare! Mi sto incuriosendo stra tanto! Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
Baci Ale <3

02/01/13, ore 21:09

Strunz sto capito è asdfghjkl sks. E la trama sembra essere diversa dalle altre quindi,si, è interessante. Sks tnt ma inizio ad amarla ok? Ok. Mattia è asdfghjkl Martina è asdfghjkl Giada è asdfghjkl Il volantino è asdfghjkl no,forse questo non centra... Ok, se stai pensando che io sia fatta di qualcosa può anche darsi. Continua presto sks.

02/01/13, ore 19:48

Strunz mi hai fatto piangere,sei orribile,si...continua perché come inizio è bellissimo. E scommetto che sarà una storia FA-VO-LO-SA. Quindi tu ora continui ok? Ok. Ciao amichetta.

02/01/13, ore 19:36

Ok allora già dal primo capitolo mi sto appassionando a questa storia ** dio santissimo giada la tua storia già mi piace tantissimo, non vedo l'ora che tu continui **
Sono Alessia della tua tweetcam xD
Baci e continua prestissimoooo **