Once Again
di fanny_rimes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/06/15, ore 17:50

Mi hai fatto piangere come una bambina e davvero non so se mi riprenderò presto. Sono meravigliosi oltre ogni limite. Perché non sempre un finale felice vuol dire amore, a volte anche permettere che una persona abbia una vita migliore di quella che potrebbe avere con te è amore. E io davvero capisco Roberto, ma non cambia che sto soffrendo terribilmente per loro... A volte si dice che l'amore non ha età e questa storia me lo ha ricordato. Siamo tutti bambini dispersi e soli di fronte a questo sentimento che può distruggere. Magari se si fossero incontrati in modo diverso, magari se fossero stati persone diverse... Ma non sarebbero stati loro. Non sarebbero questi due meravigliosi uomini. Mi ha colpito molto come entrambi utilizzino il colore. Alex che scrive sulla schiena di Rob ti amo è qualcosa che ricorderò a lungo, il modo in cui Roberto sconfitto scrive sul pavimento... Disperato, solo. Finalmente pronto a venire a patti con se stesso. Mi ha un po' ucciso. Sarebbe stato così facile dire ad Alessandro di rimanere, così facile rinchiuderlo in una gabbia dorata e Roberto non lo fa. Si sacrifica, si allontana dalla sua fiamma personale per permettergli di trovare qualcuno più degno di lui. Però io davvero credo che migliore di Roberto per Alex non ci sia nessuno. La gente impara a non fare più caso a ciò che li sconvolge per strada e noi impariamo a non preoccuparci della gente. Peccato che nessuno dei due abbia avuto una buona guida, un modo per capire che forse insieme non c'è motivo per credere di essere sbagliati. Li amo e ti ringrazio per il tuo meraviglioso lavoro di scrittura che mi ha accompagnato in un piccolo pezzo di vita facendomi conoscere la loro. Complimenti. Adesso mi vado ad asciugare le lacrime, ancora tantissimi complimenti per questa raccolta/storia che mi ha un po' stregato e un po' segnato.
baci
​Rachele :*
(Recensione modificata il 04/06/2015 - 05:58 pm)

30/03/15, ore 22:52

E con questo capitolo sono arrivata alla fine della tua fantastica storia.
E' stata una lettura piacevole, mai noiosa. Una lettura che mi ha fatto provare gioia ma anche dolore.
Hai scritto una gran bella storia e, anche se non c'è stato il lieto fine, mi è ugualmente piaciuta.
Sarò sincera, avrei preferito che il primo capitolo fosse l'ultimo, poiché sapere che per i due non c'era speranza è stato brutto, nel senso che non potevo neppure sperare in un lieto fine, ma va bene lo stesso. Ho letto tutta la storia sapendo che mi avrebbe fatto male. Ma ne è valsa la pena perché, come ti ho detto, è stata una gran bella lettura.
Brava Fanny e grazie per aver scritto questa storia.

30/03/15, ore 22:39

E così ecco che Alessandro se ne è andato. Un'uscita di scena davvero drammatica che tu hai scritto in modo perfetto.
Si sente tutto il dolore di Alex perché sa che Rob non riuscirà mai ad amarlo come vorrebbe e si sente tutto il dolore di Rob perché sa di non essere in grado di dire ciò che pensa e quindi la separazione è l'unica cosa giusta da fare... ma quanto dolore!
Cara Fanny, un altro capitolo meraviglioso. So che mi ripeto ma sei davvero brava e questa storia è molto bella.

30/03/15, ore 17:58

“Ti amo. Almeno adesso non potrai fingere di non saperlo."
questa frase è stata un vero colpo al cuore. Povero Alessandro, così giovane, così pieno di sogni, così innamorato... ma anche Rob è innamorato, solo non riesce a dirlo. Che tristezza mi fanno venire questi due...
E se loro mi hanno procurato tristezza, quella stronza di Liz mi ha fatto venir voglia di prenderla a calci. Ed io che credevo fosse così impicciona (stronza) perché preoccupata per Rob! Invece era in combutta con quell'altra stronza di Karina... e tutto per soldi... la prenderei a mazzate!
A parte ciò, al solito hai scritto un gran capitolo in cui non ci hai fatto mancare nulla: amore e sofferenza. Bravissima Fanny!

30/03/15, ore 17:03

carissima Fanny,
questo capitolo è stato tanto bello quanto doloroso. Non immaginavo che decidessi di far morire Mauro, ma l'hai fatto...
E' stato un colpo, mi piaceva, anche se l'hai nominato poche volte.
Poi c'è stata la funzione e il ritorno in albergo.
Quel ti amo scritto con le tempere sulla schiena di Roberto mi ha fatta sorridere e ho immaginato quanto Alessandro ami quell'uomo che l'ha accolto in casa sua.
Poi c'è stata la reazione di Rob che non è stata una reazione. Ha visto la scritta e niente. Non è stato capace di dire ciò che anche lui prova.
Sai, leggendo questa storia, in alcuni momenti mi sono ritrovata a pensare a Brian e Justin.
Justin così pieno di vita, certo di quello che è, un combattente che non si tira mai indietro e che cerca di ottenere tutto ciò che vuole, proprio come Alessandro. I due si somigliano.
E poi Brian. L'uomo che ha tutto ma non riesce a esprimere a parole ciò che sente, proprio come Rob. Roberto ha una fantastica vita, è ricco e ha questo ragazzino che ama, ma non glielo sa dire per il suo bene.
Sono davvero felice che tu abbia dato ai tuoi personaggi "un po' " di Brian e Justin (almeno per me è così) e sono felice di aver letto questa storia perché è davvero bella.

30/03/15, ore 16:07

Wow, che serata allucinante... un san Valentino da ricordare, sicuramente come esperienza da non ripetere. Sono riuscita a immaginarli tutti e quattro seduti allo stesso tavolo con Daniele intimidito da tanto sfarzo, Rob padrone di sé, Karina tutta ingioiellata e civettuola e Alex incavolato e pronto a usare la sua lingua tagliente per colpire.
Per fortuna il rientro a casa è stato migliore e mi è piaciuto che Rob abbia accettato di confidarsi con Alex riguardo la sua prima esperienza.
Molto avvincente questo capitolo e molto belli anche i personaggi.
Nonostante sappia già come andrà a finire mi piace leggere i momenti belli e brutti che hanno vissuto e che li hanno condotti alla fine della loro relazione.

30/03/15, ore 15:40

Per fortuna Rob è riuscito a scovare Alessandro prima che potesse mettersi in guai più seri.
Ho avuto timore quando la discussione è iniziata ed è scaturita la lite. Paura che Rob o Alex potessero farsi più male, ma non è successo...
Il rientro a casa è stato una liberazione e anche l'ennesima prova di quanto Rob sia cotto di Alex... è bastato un semplice bacio innocente da parte di Daniele per farlo incavolare e Alex l'ha capito.
Sai che questi due sono bellissimi? La loro storia, così complicata, è davvero intrigante... e tu sei bravissima.

30/03/15, ore 15:18

Non ho parole per descrivere il padre di Alessandro, o meglio, ne avrei parecchie ma non posso scriverle.
Rob ha pensato che fosse una buona idea riportare a casa il ragazzo, ma non ha fatto i conti con la personalità di quell'uomo ignobile. Che schifo di essere!
La sorellina di Alessandro mi fa tenerezza, povera bimba, costretta a vivere con una persona simile. E ora Alessandro è fuggito... immagino che il ritorno a casa da quell'uomo sia stato tragico.
Spero che Rob lo trovi presto.
Al solito, carissima Fanny, hai scritto un capitolo fantastico. Sei sempre più brava!

23/03/15, ore 17:39

Rob gli ha comperato una macchina! Ma che dolce, lo sta proprio viziando... e vederlo geloso di Daniele (Davide) è stato spettacolare. Ma che lo voglia tutto per sé, ormai, si è capito.
Alessandro mi piace. Ha fatto bene a dire la verità a Karina, tanto sono certa che lo avrebbe sgamato prima o poi, meglio che lo abbia saputo da lui.
E' gay e non si vergogna di esserlo, è giusto!
E alla fine è anche riuscito a trascinare Rob sulla ruota panoramica... e per distrarlo ha pensato a un bel "lavoretto", ma Rob, davvero, non sa mai scegliere il momento giusto per dire le cose. Il suo consiglio di tenere la bocca chiusa è stato, come dire, detto nel momento meno opportuno!
Grandioso anche questo capitolo e, al solito, scritto benissimo.

23/03/15, ore 16:22

Questi due mi faranno impazzire!
Sono così belli e così dolci e così testardi. Mi piacciono troppo.
Mi piace ogni cosa che fanno, anche se spesso fanno cavolate, come arrampicarsi sul cornicione... quando si mette in testa una cosa deve per forza farla!
Giovane e testardo, niente da fare.
E Elisabeth si è beccata l'ennesima girata a causa sua... certo che i suoi rapporti con Rob peggiorano di giorno in giorno.
Alessandro, poi, fa di tutto per far incavolare il "suo" uomo, ma come si fa a tenregli il broncio, è talmente adorabile.
E tu sei bravissima perché ti sei inventata questa storia appassionante che è davvero bella.

23/03/15, ore 15:44

Ciao Fanny,
che bello questo capitolo. Nonostante la tristezza che mi procura leggere ogni riga (sapere già come va a finire non aiuta), è sempre un piacere farlo.
Elisabeth non sa proprio farsi gli affari suoi, immagino che lo faccia solo perché tiene al suo datore di lavoro, ma è irritante.
Oddio, ho riso alla rispostaccia che Alessandro ha dato a Karina... forse lei non se lo meritava, in fondo non è colpa sua se Rob se la portava a letto, ma a me ha fatto ridere.
In conclusione un bellissimo capitolo... (ma perché deve finire male? Peccato!)
Bravissima Fanny, una storia molto bella.

03/03/15, ore 15:10

Ciao Fanny,
questa storia è tristissima. Ogni capitolo scava un buco nel mio cuore perché so già come andrà a finire. Insomma, so che non ci sarà un futuro e mi dispiace leggere dei loro momenti insieme, del lento innamoramento di Roberto, mi dispiace perché so che non ci sarà un lieto fine.
Però, allo stesso tempo, questi momenti, misti di gioia e di dolore, sono belli. Tu hai una delicatezza incredibile nel descriverli.
Brava Fanny, una storia fantastica.

22/02/15, ore 13:48

Ciao Fanny,
quanto sono belli questi due personaggi e quanto è bello questo capitolo.
Roberto è davvero innamorato del suo piccolo Alessandro, ma Liz ha ragione, non durerà. (purtroppo).
Fantastica la scena nella doccia, scritta in modo divino, come tu sai fare.
Così hot, così sensuale, così piena di amore.
La telefonata al padre è stata scioccante. Che gran bastardo. Augurare al figlio di morire... il padre dell'anno!
Mi piace questa storia, è dolce, delicata. Ed è scritta molto bene.
Al solito sei fantastica perché sai trasmettere emozioni con ogni storia che inventi.
Bravissima Fanny!

31/01/15, ore 11:19

Ciao fanny,
capisco perché questa long è tra le tue preferite. E' di una bellezza incredibile.
Se vogliamo tralasciare il fatto che è scritta benissimo, (perché è scritta davvero benissimo) per concentrarci solo su quello che dà, allora posso dirti che procura un senso di euforia, gioia e malinconia, tutto insieme.
Questo secondo capitolo è fantastico. E' di una dolcezza incredibile. Loro sono fantastici. Roberto e Alessandro sono "belli". Belli esteriormente e belli dentro. Sono veri.
Il loro incontro, la loro prima esperienza, tutto si è svolto in modo naturale.
Bravissima fanny, i tuoi personaggi già mi sono entrati dentro.

28/01/15, ore 21:50

Ciao,
come promesso eccomi qui! Ti ho detto che avevo messo alcune tue storie tra le seguite, ebbene, questa è una delle storie.
Molto dolce e, allo stesso tempo, molto triste.
Dolce perché mi è piaciuto leggere dell'amore che Roberto nutre per Alessandro, un amore puro che mi hai fatto vivere attraverso i suoi pensieri.
Triste perché, nonostante tutto, è un amore a senso unico.
Se da un lato sorridevo alla loro unione, dall'altro ero rammaricata perché avevo capito che sarebbe stata solo una notte.
Una notte che hai descritto davvero bene. Hai saputo farmi sentire la gioia e il dolore di Roberto, sei stata bravissima.
Molto bella anche la scena hot. Al solito scritta in modo perfetto, con le giuste parole che le hanno conferito il giusto tocco di erotismo senza mai sfociare nel volgare.
Carissima fanny, una prima shot col botto. Molto bella.
Ci sentiamo alle prossime.
Kisses mindy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]