I don't want a prince, now!
di Setsuka

13/09/07, ore 23:17

wow è bellissima.. nn ho parole! naruto per me è molto meglio di sasuke.

01/09/07, ore 22:29

*______* fantastica!!! bella!!! bellissima!!! splendida, davvero... mi è piaciuta tanto... sar che naru/saku è la mia coppia preferita... ma era pucciosissima e scritta benissimo! compliments... sisi! ^^

Sakurachan 92
18/08/07, ore 21:22

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!*____* stupenda,bellissima....ke altro?XD davvero stupenda questa fanfic,poi io amo la coppia NaruSaku,quindi... Sei molto brava a scrivere,x un'attimo mi sn immedesimata in Sakura (sarà x colpa del nick?O_o XD)! Sei riuscita a trasmettere le emozioni da lei provate... ancora una volta...BRAVA!^_^

05/08/07, ore 03:54

*si commuove* ç_ç davvero bella!! X3 scrivine altre!! xD

29/07/07, ore 19:09

Oddio è stupenda!!Mi sono commossa fino alle lacrime. Anche io scrivo NaruSaku, ma non me ne è mai uscita una così bella!! Naruto è la persona più dolce del mondo, e io lo lovvo da morire. *.* E inoltre sono entrambi perfettamente IC!! Sei grande!
xxx
Marty

22/07/07, ore 15:30

bellissima,è vero per la prima volta sasuke è stato superato da naruto,almeno nel cuore di sakura. mi piace molto la maturità che hai dato a naruto,non se la prende quando viene chiamato sasuke,ovvio che ci sta male,ma riesce ad andare oltre! molto dolce bravissima!

21/07/07, ore 21:17

complimenti, molto bella e commovente, a se SAkura capisse veramente tutto qs... am speriamo in bene, e ancora complimenti

.:Cla:.
21/07/07, ore 14:34

oddea.....ç_____ç.....è bellissima!!!! l'ho letta con le lacrime agli occhi!!!! io ADORO questa coppia, è diventata come una droga per me.....e questa ff...è semplicemente STUPENDA..... complimentissimi!!!! un bacione

20/07/07, ore 18:29

Ma che bella!!!!! Io non sn molto appassionata ma mi piace tantissimo questa storia, davvero brava è stupenda mi ha trasmesso un sentimento fortissimo!!!! Ancora complimentoni Kiss^^

Hime_chan
20/07/07, ore 18:01

Il mdodo in cui racconti lasciamelo dire è favoloso!Una Naru/saku perfettamente Ic.Oh ti prego continua a scrivere su Naruto!*___* Sei brava anche con FMA ma mi renderesti ancor più felice ^___^. Bravissima come sempre del resto!