HIGH HIGH
di dede94

09/01/14, ore 07:44

Tesoro tu ti sottovaluti troppo sai? La storia ha una trama molto fantasiosa, sei una di quelle aiutrici che riesce a mescolare un'ampia varietà di personaggi. ..ggli shinee i bb silvia e le 2ne1. Io ammetto che non ne sarei capace lol la storia mi piace molto, non è scontata perché ha un andamento tutto suo però se mi permetti (e non mi odi ahahah) vorrei darti un consiglio. 1 solo che magari può migliorarti ancora di più. ARTICOLARE. Devi articolare i fatti. Sui personaggi siamo a posto, e si nota per esempio quando descrivi i vestiti (e anche con quelli hai una fantasia strepitosa *-* sei una stilista?lol) sono le scene che devi definire. ..ad esempio la scena della festa potevi aggiungere dettagli come musica assordante, lucii colorate ecc sono piccoli accorgimenti che uniti alla tua grande fantasia (perché ne hai tantissima) e alla tua capacità di unire più contesti e personaggi, ti farebbero arrivare mooolto in alto. La mia non è una critica anzi, è un consiglio. Amo scrivere e se posso aiutare qualcuno nel migliorare sono doppiamente felice hahahah vabe gia ho scritto troppo X D ma a me piacciono le luunghe recensioni hahhaha la storia mi piace ed è anche divertente (tipo quando lei va alla festa e sembra Mosè ahahh) continua così perché ne uscirà un gran finale *-* Baci tesoro e ancora complimenti Michelle <3

02/01/13, ore 20:54

bella mi piace :) sarei proprio curiosa di sapere se Ji tornerà come prima o no.
posta prestissimo