Layla
di acchiappanuvole

giuliettacornuta
09/08/07, ore 17:00

Quant'è carina! Ma ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti è puramente casuale XD???? Uffa la voglio anch'io l'accendino saturniano riempito di false speranze. Amo Shin. Diglielo! Cacchiate a parte mi sto convertendo a FMA elricest, prenditi la responsabilità dei miei stati mentali! Che tà stracunà!

26/07/07, ore 09:05

Molto bella... Scritta bene. Mi ha preso tantissimo *_* Hai descritto tutto molto bene.. complimenti ^^

23/07/07, ore 14:43

Che atmosfera realistica, come sei brava.. Lo Shin della tua fic non mi sembra melenso, piuttosto disperato, direi. Premetto che non ho ancora letto il manga fino al punto in cui è arrivata la pubblicazione in Italia. Conosco qualche spoiler, certo, ma leggere la tua storia mi ha emozionato tanto: riesci a rendere tangibili i sentimenti di questo bimbo troppo adulto. Pubblichi raramente, ma ogni volta che lo fai, sappi che rendi felice questa bestiolina (indica sè ed annuisce). Ciò significa che io sono una di quelle che attenderà impaziente le tue prossime pubblicazioni, e mi riferisco anche a quella meraviglia per ora incompiuta che è 'Broken puzzle'. Complimenti, Usa.

22/07/07, ore 17:32

vi ringrazio molto, sono contenta che questa piccola fic vi sia piaciuta ^^

22/07/07, ore 00:05

Beh, mi sento in dovere di contraddirti su un paio di cose: innanzitutto mi sembra che questa fic una trama ce l'abbia. E' vero, narra di un solo episodio, ma lo fa con una consistenza veramente degna e soprattutto interessante. Poi non trovo affatto che questa fic sia melensa. Lo sarebbe stato con mille-milioni di baci e con fiumi di lacrime, e invece ci si ritrova a leggere le considerazioni di questo adulto/bambino su un'altra adulta/bambina, e a trovarle a tratti crude e sicuramente molto veritiere. A me è piaciuta davvero molto, in particolar modo il tono utilizzato che anche se diverso da quello del fumetto, in questo caso è calzantissimo e dona un'atmosfera particolare al tutto.... quindi bravissima! Ho adorato la frase/considerazione su Nobu... l'amicizia tra loro due è una delle cose che mi inteneriscono di più del fumetto!

SweetDark
21/07/07, ore 15:26

Ciao, a me la fanfiction è piaciuta anche se è melensa. Hai descritto i pensieri di Shin in maniera tale da farli sembrare reali! Complimenti!

La-bog
21/07/07, ore 10:19

Non penso che Bia sarà contentento del paragone... o forse sì XD magari dovremmo fargli vedere il video! La scena di questi due che si separano mi ha messo addosso una gran malinconia ma poi visto che mi hai corrotto allo ShinNobu non vedo l'ora di avere sotto i miei occhietti la fic su loro due. AH la canzone Layla è fichissima, adoro tutto quello schitarramento. Eccezziunale veramente! Ciao tesorino