Si può per amore rinunciare all'amore?
di Jelsa

26/06/13, ore 15:42

Ahhhhhhhhh!! Hola Bella si ti dò la conferma l'avevo già Letta prima di iscrivermi su EFP ma l'ho riletta di nuovo e mi ricordavo bene che era assolutamente fantastica!! Che dire mi piacciono un sacco le tue storie e poi che Bellini i miei Larry ho pianto un sacco quando la ragazza dà il palloncino con la foto e la frase e quando lou chiede ad harry di sposarlo *o* Oww che belli che sono ho pianto come la prima volta se non di più.!! Ammettilo ti ho scoperto il tuo compito è quello di farmi piangere ogni volta! Ti ho scoperto eheh! Horan che dice di essere più dolce del miele?! Sisi Nì lo sei fidati di me! Ok sto vaneggiando D: poi Liam che dice a Malikuzzo che è bello!*_* Owww sono troppo fantasticosi:') e poi la parte pervy ouo anche se sei stata molto brava perché comunque non hai esagerato come fà molta gente:3 bravaaaaa *applaude* Ahahahah ti sto scrivendo un romanzo Ahahah xD finisco il monologo col dire che sei bravisssssssssimisssssssssssssssima non posso scrivere altro ho finito i caratteri:(<3 -Vale

01/06/13, ore 23:12

ehii! :) ti faccio i miei complimenti perchè questa storia è semplicemente perfetta. Scrivi in modo bellissimo! <3
Io sono una directioner e anche a me piacerebbe questo tipo di coppia, anche io credo che in fondo ci sia qualcosa tra Harry e Louis, e se anche fosse vero io resterei sempre, perchè come hai detto tu, alle vere directioners non importa se loro siano gay o no. Quindi anche il significato che tu hai voluto dare alla storia mi ha colpita molto! <3
Un bacio xx

03/01/13, ore 00:01

Complimenti cara :) Mi è piaciuta e si.. ti dico un segreto ... Anche a me le Larry piacciono un sacco *-* :D
Un bacione grande
Vale