Unconventional Love Affair
di alla521

14/06/16, ore 00:06

Complimenti, storia molto bella! Sarei davvero curiosa di sapere se sei un uomo o una donna. Tuttavia, se finisce così (e penso proprio di si) il finale non mi è piaciuto. Avrei preferito che avessi continuato con la stesura! Baci

28/02/15, ore 17:02

Bellissimo davvero! Sei stata veramente brava... hai descritto veramente bene i sentimenti di Monroe e grazie alla nana è riuscito a sciogliersi piano piano. Ed è bello il modo in cui lui finalmente riesce a rivivere e riscoprire quelle emozioni che aveva schiacciato dentro di sé! Ancora complimenti. Questa storia andrà a finire nelle mie preferite!

28/02/15, ore 16:49

Molto bello questo capitolo! Mi sono scese pure due lacrime! Sono passi avanti!

19/11/13, ore 19:31

Ciao!! Devo dire che la storia è bellissima e tu scrivi in modo spettacolare..non sembra di leggere una fanfiction ma un libro!! Sono veramente sconvolta dal fatto che abbia così poche recensioni..io ti consiglio di farti un po' di pubblicità perchè questa storia merita davvero e spero tanto che scriverai ancora :) a prestoo :D

24/07/13, ore 00:24

Ho scoperto per caso la tua storia e sono sorpresa Che ci siano cosi pocche recensioni... Haï scritto una bellissima storia, l'ho letta d'un fiato. non so se sei un ragazzo o una ragazza ma il punto di vista di Monroe è azzeccato! Complimenti! E la storia d'amore è proprio tenera!

08/03/13, ore 02:54

Due capitolo in una sola volta..mhn..va bene dai,per questa volta posso perdonarti il ritardo assolutamente inacettabile!Dai scherzo.Mi piace questo spiraglio di luce che ai aperto nell'ultimo capitolo riguardante il lato interiore di lui,i suoi problemi insomma..si sta facendo tutto molto interessante. E piu intimo.Spero che tu non perda l'ispirazione perchè questa storia mi appassiona molto. Bei capitoli,bel contenuto.Complimenti.Aspetto con ansia il continuo. scusa eventuali errori di grammatica.

12/02/13, ore 15:33

Continua,questa è una bellissima storia e poi voglio vedere come va a finire :)

11/01/13, ore 03:42

Ma che porco il nostro ragazzo!hahaha.. Dico io ma chiedere il permesso per mettere le manine belle in certi posticini..Apparte gli scherzi.Stupendo anche questo capitolo.Trovo che piu vai avanti a scrivere piu la storia si legga da sola.Non ai fatto grossi errori e i dialoghi sono bene articolati fra loro. Anche i riferimenti con la "colonna sonora" ,se così si puo dire,sono una bella trovata.Poi non ce altro da dire se non che adoro il carattere insofferente e cinicamente sarcastico di questo ragazzo!Il bastardo fa sempre colpo.Ah..se fosse vero..

09/01/13, ore 00:45

Il rapporto fra i due si stringe!Il duro tutto d'un pezzo mostra qualche sincera emozione.Mi piace come lei sia un po sempre d'ovunque lui vada.La storia del fratello gay e stata una bella trovata.Però cazzo che padre sfigato:un figlio gay,uno uscito di prigione e la moglie morta,ed e pure alcolista!Ci sei andata giu pesante,povero uomo!!Scherzi apparte,aspetto il prossimo capitolo mi raccomando.Mi piace come aggiorni velocemente.Cosi non perdo il filo della storia e non devo rileggermi tutto da capo ogni volta.Mi raccomando,aggiorna presto.

08/01/13, ore 02:16

Hot..very hot.Hai ragione.Adesso a finalmente ammesso spudoratamente a se stesso che la "nana"ci sa fare,eccome.E che lo fa andare fuori di testa.Chissa con cos'altro mi sorprenderai al prossimo capitolo.

07/01/13, ore 03:13

Mi piace tantissimo come scrivi.Il tuo stile è fluido e si legge che è una meraviglia.Il protagonista maschile poi l'hai descritto in modo cosi realistico che sembra vero.I suoi pensieri e tutto il resto..E non è facile far sembrare un personaggio non fitizzio e banale.Un punto in piu anche perchè stavolta la protagonista femminile non è per forza la gnocca strafiga di sempre ma una tipa normale..e piu reale cosi.Mi piace,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Lo aspetto con impazzienza.