AMORE A LONDRA
di amore69

02/01/13, ore 22:45

Non voglio essere cattiva. Ma sembra che questo capitolo l'abbia scritto una bambina di 4 anni. La storia potrebbe essere anche bella ma in un romanzo non puoi usare linguaggi da SMS anche perchè è vietato. La punteggiatura è pessima e non tutti possono capire cosa hai scritto. Poi mi sembra strano che una ragazza venga mandata a Londra quando non sa una mazza.Ti ricordo,poi che questa è una fanfiction basata su i One direction e quindi non dovrebbe stare nelle originali. Se scrivessi in italiano, usassi una punteggiatura appropriata e la inserissi nella fanfiction non sarebbe male. Questo è un consiglio poi fai come vuoi .

02/01/13, ore 21:17

Nononono non ci siamo. Secondo te cosa vuol dire non utilizzare il linguaggio da SMS e non abbreviare? Se vuoi scrivere, almeno scrivi in italiano, non in bimbominchiese. I dialoghi non si leggono. È una fan fiction, non una romantica. Si, si capisce che parli di quei cinque. Nessuna risposta ersona normale manderebbe una sua studentessa a Londra perché va male. Di solito ci vanno gli studenti più meritevoli, non il contrario. Se ha i soldi, fortunata lei. Ma come ho già scritto è tutto da rifare. Linguaggio e contenuti. Ah, ah si scrive intorno non in torno.