ThE StArT
di opea

29/01/08, ore 18:36

Nn è vero che è brutta anzi è bellixima anke se tanto tanto tristr!! Fortunatamente nn succede così nel veri libro hihi!!

30/07/07, ore 16:20

Io ho pubblicato recentemente un fic nella quale incito a continuare a scrivere su Harry Potter... Be', spero lo farai ancora perchè, anche se in un certo senso la "magia" è finita, Harry e la sue avventure, che siano scritte dalla Signora Rowling oppure da noi giovani, sono sempre belle... Regalano sempre un sorriso, qualcosa per andare avanti... Io ad esempio da quando avevo 6 anni leggo Harry Potter... E lo rileggo... E ogni volta scopro qualcosa di nuovo, qualcosa per cui valga la pena rileggere il libro... Perchè Harry Potter è così... Almeno per me... Questo non è un commento, ma un mio incoraggiamento per continuare a scrivere del nostro maghetto... Be', baci...

Elizabeth9
20/07/07, ore 23:57

triste...possibile...sono ormai mesi che si stanno fantasticando le sorti dei protagonisti della saga...basta solo aspettare pochi minuti.Personalmente mi dispiacerebbe vedere morire hermione o ron...per harry sarebbe diverso quasi scontato!l'unica vera maestra e maga è solo la rowling!quindi pazienza...comunque bella fanfiction anche se concisa!

20/07/07, ore 22:07

Già...è molto molto triste, ma anche molto vera...nel senso che leggendola ho sentito un nodo alla gola, un blocco allo stomaco...insomma..in questp breve racconto mi hai dato qualcosa ed è questo che conta: arrivare alle persone con i proprio pensieri e le parole..Perciò ti ringrazio e incrociamo le dita per i nostri due Ron ed Hermione affincheè JK ci abbia regalato un amore che vada al di là del tempo e delle guerre!!kiss Fede

20/07/07, ore 22:04