La sfortuna di vegeta
di Ci chan

22/03/13, ore 16:51

Ahahahahah. sto morendo dal ridere. ahhahahHah. ma come ti e venuto in nente. sei una grande

19/03/08, ore 21:38

Oddio che ridere!!!!!!!!!!!Se non ci fosse mio fratello a cazzeggiare in camera MIA mi rotolerei per terra dal ridere!!!!Oddio che spasso!!Ce lo vedo Vegeta vestito da Barbie!!Oddio oddio,ora scoppio!! Adoro il modo in cui scrivi!!Sei tra i miei autori preferiti!!Mi immagino tutte le reazioini di Vegeta come se ce le avessi davanti!!Complimenti!! Alla prossima^o^

#°Kairi°#
15/09/07, ore 13:28

Troppo spassosa sta' ff!!!Per poco non cado dalla sedia!Dieri ke cm prima storia comica su DB ti sia venuta benissimo...brava!!! ^^

21/07/07, ore 15:35

AHAHAHAHAHAHAH!!! Che ridere! Povero Vegeta però! Veramente carina come prima ficcy! Scrivine altre! Ciao!

hachi88
21/07/07, ore 11:16

effettivamente vedere Vegeta con un vestitino rosa che gioca con le Barbie insieme a Bra è una scena abbastanza raccapricciante!!!hahaha...baci

haruhi_chan
20/07/07, ore 23:26

Carinissima!! Vegeta con un vestitino rosa..non mi dispiacerebbe vederlo ah!ah! il grande demone celeste colpisce ancora.. ah!ah! divertente, continua a scriverne di così divertenti..

20/07/07, ore 21:55

Beh, che dire? Una ff davvero molto particolare! Mi ha fatto divertire, è stata parecchia insolita, ma mi piace troppo vedere Vegeta alle prese con cose terrestri, quindi troppo complicate per lui! ;o)

20/07/07, ore 21:52

fantastica^^continua così ne aspetto 1 altra prestissimo^^

20/07/07, ore 21:47

ahah!!! bra: papy giochiamo con le barbie? vegeta: sisi..tupi tupi tupi!!! (ma come sei demente ndvoi) (ma no *_* ndme) vabe non ci fare caso...o.o cmq bellissima ff!!!!! troppo troppo LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!! tnt kiss..ciau smackkkkkkkkk

20/07/07, ore 21:31

Mitica questa fiction! Fantastico Vegeta che immagina se stesso con un vestitino rosa confetto mentre gioca con le barbie. Fantastica è anche la scenetta della rapina!E' troppo forte Vegeta che paga il conto con i soldi del rapinatore!Brava, complimenti!