No Jake, no joy?
di Sybil Blues

15/06/15, ore 18:29

Solo ultimamente mi sono rivista questo stupendo film e mi sono pazzamente innamorata sia di Elwood che di Jake.

Ho letto questa fic mentre ascoltavo Sweet Home Chicago, così come tu l'hai ascoltata quando hai scritto questo pezzo! :D

Mi è piaciuta questa fic, per quanto possa essere breve. Hai rappresentato la loro amicizia in poche righe. E la Cadi che non si trova più è un tocco di stile!

Ti meriti una bandiera verde!

Elly

08/01/13, ore 10:28

Non è male, seppure corta si legge tranquillamente :)
Mi è piaciuta in maniera particolare questa frase: " Elwood non era abituato a stare solo: si sentiva inutile come una chitarra scordata, una Marlboro senza filtro, la Cadi con una ruota a terra.  " Più che altro perchè ci piglia parecchio con il carattere e il personaggio di Elwood :))
Brava! Fa bene ogni tanto vedere che questo fandom viene riempito! :)
Ile

06/01/13, ore 22:02

Corto, ma essenziale e carino. Adoro quel film e le sue canzoni, leggere il tuo breve racconto mi ha fatto venire voglia di rispolverarlo!
Complimenti :)
Aivlis

06/01/13, ore 15:33

Mi è piaciuta. Credo che il pregio maggiore sia che hai catturato l'atmosfera del film e immaginarsi la scena descritta è spontaneo, anche grazie al fatto che hai ripreso luoghi e situazioni ben note e le hai usate per inserire questi pensieri originali. Un bel lavoro che ho trovato perfettamente attinente e piacevole. Anche i caratteri sono ben resi. Jake non sarebbe mai rimasto in casa a immalinconirsi. E poi la cadi... la cadi! Letto con grande piacere.