Sometimes it lasts in love
di Zaccaria

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/06/13, ore 17:53

oddio ma come ho fatto!
ti chiedo scusa
mi sono letteralmente scordata di mettere la storia tra le seguite dall'ultima volta che ho recensito
ma ora eccomi qua!
questa storia e' davvero fantastica!
passando al capitolo
Susan di cacca
una mamma che tutti vorremmo avere insomma ahahhahaha
ha pure interrotto la scena hot ahahahha
alla prossima (stavolta per davvero)
baci sara :)

21/04/13, ore 23:28

Chica, ok che le mie ovaie stanno soffrendo perché ho il ciclo ma quella gif non aiuta! U.U
Seriamente, ho il ciclo fortissimo e sono senza pasticche, se non tachipirine che non mi fanno niente! So che non te ne frega niente, ma ti devo comunque avvisare che quello che scriverò non sarà del tutto normale per via di madre natura! :)
Allora. Ahahah tu hai aggiornato dopo un mese e un giorno io dopo tipo un mese e una settimana.. faccio più schifo io. E il primo punto è andato!
Poi. Il capitolo mi piace moltissimo come sempre del resto, e non è vero che sta prendendo una brutta piega (ti consiglio di stirarlo! Ok, questa era pessima) U.U
Aripoi. Anche la mia storia non mi convince ma odio l'idea di lasciarla a metà perché ormai mi ci sono affezzionata! LOL (ma non ti interessa)
Despues. Che madre abominevole! LOL Che carino il termine ABOMINEVOLE! (sono ritardata, è un dato di fatto)
Aridespues. Anche nella mia storia la madre è spregevole! TI AMO PER QUESTO! Ahahah <3
IN FINE. Scrivi stupendamente e voglio sapere che succederà, perciò aggiorna bellessa. :3
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo ;)

*abbraccio pandoso*
FeelingAPanda

05/04/13, ore 21:27

Ok ammetto che all'inizio pensavo che fossi morta ma non ho mai perso le speranze in un tuo aggiornamento.
Anyway allooora cominciamo dal fatto che il capitolo mi piace un sacco!
Poi mi fa ridere il fatto che a momebti Louis ammazzi Harry con lo sguardo.
Poi poi poi,CHE BRUTTA BASTARDA MERDOSA STRONZA TROIA DI MADRE E' MAI QUELLA!? CAZZO E' SUA FIGLIAAA! Non le può dare delle colpe che non ha!
Vabbhe,ora ti saluto,aggiorna presto mi raccomando e avvisami quando lo fai c:
Ciaoooooo

05/04/13, ore 20:56

finalmente.
FINALMENTE.
*salta per la camera* hai aggiornato, porca troia! Okay, calmiamoci.
Mi dispiace per la tua ispirazione, anche la mia è a fottersi in questo periodo, ma è tornata bene: mi piace un casino questo capitolo.
Sì, sì. Comunque, non mi ricordo, la madre abitava con lei? Se sì, okay figura di merda. Se no, come ha fatto ad essere in casa sua? Spero lo spiegherai! lol.
Comunque, c'è, i punti ci sono tutti ed è scritto perfettamente.
Ma, una cosa... NON PUOI FARE ARRIVARE LA MAMMA SUL PIU' BELLO, C'E'.
Scherzo, non sono mica una mucca in calore, anche se spero che scoperanno presto. ouo
La OS lo già letta, sdghj e non vedo l'ora di vedere se scriverai altro, quindi avvisami.
Nient'altro da dire, uh, sì. Mi sei mancata, c:
A presto,

17/03/13, ore 10:02

ehyyyy ciao! pensavi che fossi morta vero? ma invece sono ancora qui!
Scusa per il ritardo ma mi è saltata la connessione internet e me l'hanno riattaccata da pochissimo (lo so non te ne frega un cazzo,u.u)
Anyway torniamo alla storia...è asdfghjkl davvero mi piace molto come si sta sviluppando! E poi Zayn e Cher sono troppo cucciolosi insieme!
A Harry piace Phoebe,a Harry piace Phoebe,a Harry piace Phoebe! Secondo me ci starà da ridere tra quei due!
Ultima cosa che volevo dirti è che tu scrivi davvero molto molto molto beneeee!!
Ora ti saluto,aggiorna presto e fammelo sapere quando lo fai,ciaoooooo.

16/03/13, ore 15:30

Mhh,questa recensione non è positiva. Devi togliere molte conversazioni che io definirei davvero n-o-i-o-s-e e i-u-t-i-l-i. Spero ti sia chiaro il concetto (: Sembra che le fai solo per intrattenere,e ad un certo punto scocciano. Cioè,non vorrei sembrare antipatica ma ti consiglierei di togliere alcune conversazioni. L'ultima frase di questo chapterrr è interessante,incita il lettore a leggere,ma ti consiglierei di allargare da una frase a un capitolo,capisci? TUTTO il capitolo deve essere interessante. Per oggi finisco di recensire,domani recensisco il capitolo 11 e 12 (: sceu x

16/03/13, ore 14:58

ahaaaaaaaaaaaaaaaaa,eccomi di nuovo. Diciamo che i due capitoli precedenti a questo non mi sono piaciuti tanto,con questo si comincia a migliorare,dai (:
Allora,questo capitolo è più interessante degli altri,e poi la scrittura prima non mi piaceva proprio HAHHAHAHAHAHAHHAHAHA percui hai fatto bene a cambiarla. Okay,per ora è tutto,recensisco ogni tre capitoli,quindi ci sentiamo all'ottavo capitolo,sceu <3

15/03/13, ore 22:01

Ciao! Allora,sono le dieci di sera e scusami,ma per ora recensisco solo questo capitolo. Recensirò anche gli altri,non preoccuparti (:
Allora,prima di tutto,io ti consiglierei di mettere il punto ogni volta che vai da capo,tipo nelle conversazioni,capisci? E poi aggiungi le virgole... ti spiego:
"-Oh porca troia. Senti, a me non me ne frega una minchia di quello che pensi su di me ok? Hai 6 anni e di certo la mia vita non cambierà se tu mi odi. Ora. Per piacere. Taci.- concluse la bionda buttandosi su un sedile" dovresti trasformarla così:
"-Oh,porca troia. Senti,a me non me ne frega una minchia di quello che pensi su di me,ok? Hai 6 anni e di certo la mia vita non cambierà se tu mi odi. Ora,per piacere,taci.- concluse la bionda,buttandosi su un sedile." capisci? Insomma,aggiungi più virgole e punti. Poi,la risata non metterla nelle conversazioni,tipo "hahahah",fai piuttosto "Liam rise fragorosamente" o "Louis sbuffò leggermente" cose così,per un fatto di.. non lo so,è più carino così lol In totale,la mia opinione è buona,perchè mi piace la storia,devi solo migliorare il modo di scrivere. E poi anche a me hanno fatto ridere quelle due,lol.
Baci,a presto! x

10/03/13, ore 19:27

Sappiamo che ti chiami Benedetta.. mmm.. interessante, davvero interessante..
Ok, la smetto con l'aria da investigatore privato e ti picchio. Perché? Perché.. COME CAZZO TI VIENE IN MENTE DI METTERE UNA GIF COSI' DA STUPRO ALLA FINE DEL CAPITOLO!? Come? Ora se sono senza le ovaie è colpa tua, perché le mie hanno fatto BOOM vedendo quella dannata gif! *sbava al solo pensiero*
LALALALALALA Mi piace di più questo di banner, forse perché io nemmeno ce l'ho.. ma sono insulsi dettagli! LOL
YEEEEEEEAH *tipo CSI AHAHA* Cher e Phoebe stanno legando!
Ma tipo che quando Cher ha detto a Harry "Che ragazzo anti sgamo oh!" Io sono scoppiata a ridere perché venerdì al compito di geografia mi ero scritta tipo tutte le venti pagine del libro su tutto il banco e ogni volta che passava qualcuno mi diceva "Ammazza, la ragazza è proprio anti sgamo!" MA A TE NON TE NE FREGA NIENTE!
Ora, ritornando al capitolo..
Cher e Zayn. SONO TROPPO DOLCI *-*
Louis e Phoebe però ce li vedevo insieme.. *mi faccio troppi filmini mentali*
#Hai assolutamente ragione.. Rileggere i capitoli che scrivi è una palla assurda! E' una delle cose più noiose del mondo.. Ma serve, però tranquilla non hai fatto chissà quali errori! :)

Ora dopo che ti sei addormentata leggendo la mia noiosa e inutile recensione, ti saluto.
*abbraccio pandoso*

AI LOVE IU.
-Miriam.

05/03/13, ore 20:59

ODDDIOOO.
C'è, io amo questo capitolo.
Il fatto che si inizia a sapere qualcosa di Phoebe, ammetto che all'inizio mi stava un po' sul culo, ma ora mi piace molto molto. Metteresti o una foto, oppure una descrizione di lei? Perché non me la ricordo, c'è so solo che è riccia, ovviamente solo se vuoi.
Il fatto che hai messo Harold, c'è è così cretino e dolce che boh, dfghj. Mi piace!
Poi alla fine, Zayn che arrossisce e lei che dice quello che pensa! C'è, Zayn l'ha proprio stregata, fghjk.
Mi piace! Mi piace, si si. Pooooi, hai messo Oath, c'è boh. Basta! Mi piace, tanto.
Alcune precisazioni, però. Siccome non l'hai riletto, hai per esempio scritto: '..Io torno dentro che ho dentro, e poi mi sento di...' ehm, non ha senso, lol. E poi anche un errore nell'ultima parte, che però non trovo D:
Se ti va correggi, altrimenti lascia così, è perfetto.
Non mi resta di dirti di aggiornare,
ciaaao.

27/02/13, ore 22:24

Okayy,okaaay,okaaay,okaay,IO AMO QUESTA FAN FICTION,IO AMO QUESTA FAN FICTION,IO AMO QUESTA FACTION.
Sì stasera ripeto le cose più di una volta OuO...perchè IO PUO'.AHHAHAHHAHA.
Scrivi benissimo,sappilo c:
Non vedo l'ora del prossimo capitoo e fammi sapere!

AI LOVE IU.
-miriam.

26/02/13, ore 18:15

WHEN YOU CRIED I'D WIPE AWAY ALL OF YOUR TEARS, WHEN YOU'D SCREAM I'D FIGHT AWAY ALL OF YOUR FEARS, AND I HELD YOUR HANDS THROGH ALL OF THESE YEARS BUT YOU STILL HAVE.. ALL OF MEEEE!
Oddio non puoi capire quanto amo questa canzone! *-* Quando l'ho letta l'ho tipo messa subito su youtube e l'ho cantata a squarciagola *stonata*

Anyway, HAI UN BANNER, HAI MESSO UNA GIF E ALLA FINE HA ANCHE FATTO IL COLLEGAMENTO COL TUO FACEBOOK! Come cazzo hai fatto! *il collegamento LOL*

Il capitolo mi piace molto, anche tu come me hai avuto un colpo di scena da oscar LOL Mi piace molto come Zayn la consola e la bacia! :)
E' tipo trooooppo dolce! *w*

Ora però voglio sapere se tra Phoebe e Cher nascerà un'amicizia! Lo voglio sapere e subito perciò aggiorna prestissimo! *parlo io U.U*
Me gusta mucho chica!

FeelingAPanda :3

25/02/13, ore 18:15

BUONCCCIORNO!
allora, per prima cosa, ti ho aggiunta agli amici, e mi devi accettare. (non è un ordine, ma se non lo fai, io amazare te, ja.) ah, sono una 'Giada C.' e il cognome non lo metto per privacy. MA SONO COGLIONA! IL MIO COGNOME E' NEL NICK! *sprofonda*
Anyway, mi dici come si fanno a mettere i link? Io non sono capace. Ohw, non preoccuparti per la risposta lunga, è stato un piacere leggerla.
E ohw, hai messo un banner e una gif *-* *clap-clap*
No, non sei scontata, solo che boh, ho molta immaginazione e tutto il resto, quindi è così. Non mi aspettavo che ci fosse un incidente, a dirla tutta. Mi aspettavo che moriva solo la sorella e poi boh, come ti avevo detto mi aspettava un omicidio, ma HHAHHAHAA perché sono così pessimista? Ok, basta.
Ma, ma, ma ZAYN! Fa un discorso chilometrico, e in tal proposito abbiamo solo due ipotesi: o si è fatto una canna oppure si è davvero innamorato e Cher gli fa quell'effetto.
Spero che nel prossimo capitolo farai l'incontro con Phoebe e Cher, vorrei sapere di più su quella ragazza! E, per quanto mi hai scritto nella risposta, io credo che sia fantastico il fatto di mettere degli intermezzi dove spieghi bene la coppia Ginger/Niall, a me piacerebbe.
Per il resto è scritto moolto, moolto bene. Complimenti!
A presto e ricordati di avvisarmi. c:

24/02/13, ore 18:47

mi piace tantissimo, avvisami appena aggiorni lalasjh. brava,brava ahlsjs

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]