they don't know.
di zajnspurity

05/01/13, ore 18:00

bella, bella, bella! mi piace tantissimo, l'idea del tradimento mi ha fatta rimanere in ansia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
unica cosa: dovresti soffermarti di più sui particolari, descrivere magari un po' di più, per esempio anche il vestitino di emy o com'è l'ambiente in palestra, o tipo introdurre gli ambienti per poi paragonarli ai personaggi :)
inoltre, per far uscire bene il testo, ti consiglio di usare l'editor per il testo, io lo scrivo sempre su word e poi lo incollo sull'editor, modificando magari i caratteri, ecc.
per il resto è bella, davvero :D
xxx, Asia.

04/01/13, ore 02:07

wow questa storia è davvero originale non è come tutte le altre larry! mi hai incuriosita continua presto :)

03/01/13, ore 22:11

Allora, devo ammettere che il pezzo in cui lou chiede a emy di harry non l'ho capito molto. E secondo me dovresti soffermarti un po' di più sui particolari. Mi spiego: anzichè raccontare la storia in continuazionione con tutti gli avvenimenti, ogni tanto prova a descrivere le emozioni del personaggio o anche degli oggetti, magari una descrizione del ballo o di cosa prova quando sono nel furgoncino. Però inizia bene come storia, continuala!

03/01/13, ore 21:44

asdfghdjsa mi piace,solo una domanda ma e'  Harry che chiede ad Emy di chiedere a Louis di scopare? e' che ho un po di confusione nella testa.lol non vedo l'ora di leggere il continuo #muchlove

03/01/13, ore 09:46

io non sono una larry shipper,però è molto carina e scrivi bene c:

02/01/13, ore 23:43

L'inizio è carino :) Magari scrivi qualche altro capitolo così le persone che lo leggono per la prima volta riescono a rimanere più coinvolte. Non so se ti sei accorta ma alla fine del capitolo hai scritto due volte una stessa frase... Per il resto, continua così!

02/01/13, ore 23:24

scrivi molto bene,mi piace l'inizio, l'unica cosa e' che, non sono una larry shipper e sai credo in larry solo come bromance, e leggere la storia non sara' facile c:

02/01/13, ore 23:02

oddio, una ff sui larry dfghj. non vedo l'ora del continuo, sul serio. aww c: