Natale da Rivoluzionaria
di Jeo 95

04/01/13, ore 00:05

Ciao Jeo ^^ (Mi chiedo se tu ti ricorda ancora di me XD)
Ti dirò, quando ho visto che non aggiornavi più "My new life in my new body"... mi sono un po' depressa.
Sì perché la tua storia mi ha davvero preso! Veder morire Ace ha fatto rimanere di stucco me e mia sorella, e quando avevo letto di quella storia... beh si è aperta una nuova strada XD
Comunque -tralasciando il melodramma- questa One Shot è magnifica.
Ace e Law che bisticciano mi fanno sempre ridere XD
E quando ho letto la parte in cui Sabo per poco cade dalla scaletta, sono scoppiata a ridere!
Adoro Ichigo e Niki.
In particolare Ichigo e Sabo, molto mielosi a volte... e li adoro XD
Comunque mi piace questa tradizione dei Rivoluzionari, e mi piacciono anche i vestiti che si sono messe le ragazze, sono morta dalle risate in tutte le parti XD
Davvero complimenti comunque ^^ spero di vedere presto aggiornata la storia... e vedrò anche di recensire più spesso!
Per ora ti saluto
Ciao e
A preeesto
Whiteney

02/01/13, ore 23:57

Prima di recensire questa storia, mi devo scusare, mi sono accorta di non aver mai recensito il filo principale,chiedo ammenda, mi farò perdonare >_<
Comunque sia,sappi che l'ho letta tutta, completamente ^^
Tornando al prsente, questa storia è stupenda, soprattutto perchè anche io adoro le storie Natalizie!
La cosa che mi piace di più sono le situazioni create tra Ace e Law, le adoro ** Sono grandiose, a parere mio.
Oltre alla reazione di Sabo alla vista delle ragazze vestite da Nataline; e poi,diciamo, Ace vestita da natalina ci sta xD
Ti faccio quindi tantissimi complimenti (anche per la storia principale)
Un saluto e alla prossima :)

02/01/13, ore 23:40

ciao sono felice che tu sia tornata, questa storia come al solito è bellissima, divertente e comica al inizio dolce verso la fine povera ace la capisco benissimo va bene essere più buoni ma law farebbe perdere la pazienza pure a un santo, già non mi piace particolarmente normalmente(caratterialmente perchè fisicamente -purtroppo aggiungerei è abbastanza bello anche se ace uomo rimane 1000 volte più bello,fico e sezy) ma tu lo hai reso ancora più antipatico di comè di solito, in confronto l'originale è un simpaticone! e poi ma non capisco perchè ace non passi dalle minacce ai fatti e gli dia fuoco davvero con mia grande gioia! l'ultima parte mi ha trasmesso un pò di tristezza perchè ace almeno come uomo è morto sul serio, mi consola solo sapere che in questa storia finirà comunque con rufy, è l'unica cosa che me lo fà accettare questo grande spreco.Ma secondo me law se preso una bella cotta, a quanto vorrei che quando finalmente acexrufy staranno insieme lui lo venisse a sapere,ci rimarebbe di merda e gli starebbe bene! be con questo ti saluto sperando che torni presto ad aggiornare la storia originale
ps:Bella ace vestita da donna peccato non aver visto un immagine, a proposito io adoro le storie sul natale(come se da tutte le storie che ho scritto non si fosse già capito...) e questa idea anche se in ritardo mi è piaciuta un casino! buon natale anche se in ritardo (opppure te lo avevo già detto?) e buon anno nuovo