Ami le sfide, proprio come lui
di Ginny Lily Potter

16/03/08, ore 20:12

MOMENTANEAMENTE sospesa, vero? VERO???... Questa è una delle fanfic che più adoro!^^ Attendo con ansia un tuo segno di vita! XD

18/02/08, ore 16:27

l'ho letta tutta ora e ti chiedo: non è finita, vero? stai solo progettando un altro cap vero? non farmi aspettare tanto, mi è piaciuta molto e poi voglio vedere la faccia di James quando vede harry sulla scopa, di scoprire il momento quando conosceranno Teddy, quando i figli presenteranno ai genitori gli/le amate... aggiorna presto, ciao ciao

09/02/08, ore 18:54

ma questa fic non la aggiorni più? ti prego, dimmi che stai per pubblicare un nuovo chap!!!

05/02/08, ore 22:38

Bella, bella, davvero ^_^ Sai descrivere tutto in maniera straziante, complimenti! Aspetto il continuo!

30/01/08, ore 17:46

hey genialloyd!!me la sono letta tutta oggi qst ff...veramente molto bula!!!!brava brava brava...ma...gli aggettivi x cho a cosa ti servivano???NON è che vorresti SCRIVERE UNA BELLA HARRY/CHO????? *me supplicante ke ti implora di farlo*...okkiolino...baci..

27/01/08, ore 23:14

luuuuv!! troppo carina questa storia *-* LILY E JAMES!! *-* voglio proprio vedere che cosa farà harry, per la storia del quidditch xDDD sei una grande xDDD solo che non so proprio come siano tornati in vita tutti quanti ^^ ma sono felice ^^ ehi! com'è che tutti pensano a Bellatrix, quando si parla di una cugina di Sirius? e poi dai, più incompatibile di lei con Remus non si può xDDD vaaaabbé dopo questo sproloquio m'inchino e me ne vo xDDDD baci!

22/01/08, ore 20:20

Che carinaaaaaaaaaaa... Davvero...troppo teneraaa...sarebbe bellissimooo...Prossimo capitolo prossimo capitolo prossimo capitolo XD Un besito

monipotty
17/01/08, ore 19:39

silente è e rimarrà sempre il solito simpaticone!! povera mcgranitt: non dev'essere facile dire "Ehi! guardate che abbiamo fatto risuscitare della gente!!" altro bellissimo capitolo: la lunghezza non conte, l'importante è il contenuto. aspetto il prossimo! ciao! by monipotty

16/01/08, ore 22:16

ciao bella.... 1 piccola correzione..... james non fu prefetto... ma solo caposcuola.... infatti nel 5° dicono k il bravo ragazzo era lupin.... ma k nn ha mai avuto il coraggio di fermarli ank se... cm saifu caposcuola.... tv1sdb baci "decorati" jaily

16/01/08, ore 21:24

Oddea, non mi ero accorta che avessi aggiornato! Capitolo fantastico tesora**! Allora, andiamo con ordine! Intanto ho amato la scena in cui James e Lily camminano verso la McGrannit... mi sembrava di essere li! Li ho visti percorrere la sala grande a testa alta sotto gli sguardi di tutti... avevo il cuore che mi batteva a mille! E poi geniale, a dir poco geniale, il fatto che stiano per raggiungere la loro età effettiva... in effetti se ricordi ti avevo anche chiesto come avresti risolto questo problema e hai trovato un rimedio così semplice ma allo stesso tempo geniale che alla fine risulta... ovvio! Cioè, io ero qui che pensavo a incantesimi complicati e invece la soluzione è stata perfetta! E poi Silente!XDD Non potevi davvero scegliere un modo migliore per farlo tornare!XD Si, quelle quattro parole me lo ricordano sempreç_______ç... Beh ora sono tornati e io non vedo l'ora di vedere come continuerà la storia^^
Complimenti tesora, continua così^^
Ti voglio bene, Fay**

Lilyna Potter
16/01/08, ore 17:30

Ke bello, sei ritornata!!!! Questa ff è tr bella e aspettavo da tanto un aggiornamento!!! Mi raccomando, continua!!!! a presto...baci88

Mione1194
16/01/08, ore 15:24

Giuro ke mi sono commossa ne capitoli in cui risorgono silente,draco,jams, lily,sirius,molly e i coiugi paciock e lovegood!!! Stupeda!!! Spcialmente l rapporto tra Ginny e Harry. Mi raccomando cntinuala!!! p.s x risondere alla domanda k fai nel 19 capitolo (mi pare) decisamente mejo la coppia emma/Rupert!!!

15/01/08, ore 22:48

Emozionante!

15/01/08, ore 22:46

troppo bella!

15/01/08, ore 20:35

Ok, sono deficiente - il relax mi fa troppo male U.U - hanno avuto Harry a 21 anni e sono morti a 22.
Il delirio sta prendendo il possesso in me, ma sai che è praticamente normale, no? XD