Antequam. ∞
di Flaine

12/04/13, ore 23:25

Neh, cha. Allora, allorallora *si sgranchisce le dita*
Ecco, come promesso la fic l'ho letta (salvo poi accorgermi che l'avevo letta già mesi fa e che ho una memoria di merda ma tralasciamo perchè sììì -bonsoir finesse (?)) e or mi accingerò a fare una recensione...riguardo questo, mh, le mie recensioni non hanno molto senso, ecco, io ti ho avvisata--
Comunque, come ti ho già detto, a me piacciono sia la HiroMido che la BanGaze (più la prima a dire il vero, anche perchè per me Hiroto e Midorikawa sono l'allegra famigliola di Masaki- COUGH), ma la GuraBan è una coppia che mi ha sempre affascinato e coinvolto parecchio- *annuisce fomentata* quindi- NCDJVFVNEFHOJCSM perdonami se sclererò, ma trovare qualcun'altro che li apprezzi sul serio è qualcosa che riempie il mio piccolo cuoricino monco di feels a vanvera <3 <3 <3
Mi piace davvero moltissimo il modo in cui scrivi, e se non ho mai recensito nulla di tuo è perchè sono pigra da far schifo e spreco un sacco di tempo a fare nemmenoiosocosa, giusto per farti sapere che comunque le tue fic spesso e volentieri le leggo e fangirlo altamente, ma vabbèèè, dettagli insignificanti shhhh (?)
A parte questo, che al momento non centa, che dovevo dire? Uh- Allour, ho amato il modo in cui li hai caratterizzati, sul serio. Oltre ad essere entrambi IC da far schifo (?) mi hanno trasmesso una serie di emozioni che mi hanno fatto sciogliere-barra-soffrire-barra-tantealtrecose(?) e ho letteralmente amato quel senso di rimpianto che li pervade, è un qualcosa che adoro. E amo questo tipo di introspezione dei personaggi-
Per di più, ho trovato anche stupendamente frustrante il loro negare l'amore a prescindere, per poi scoprirsi comunque innamorati e deboli, forse anche più di tante altre persone che proclamano sempre di esserlo ad alta voce- o almeno, così è come l'ho letta io...
Quindi sì, ecco- ora purtroppo devo scappare, ma ti faccio ancora i complimenti. Neh.
A ben pensarci è venuta una recensione seria- ...pseudo-seria- UH. Meglio essere cauti (?)
Ti appoggerò sempre su questa pair, sappilo, anche perchè paio avere una malsana passione per le crack- *dondola* e attenderò con ansia la tua prossima fic su loro due- <3
Ora fuggo sul serio! NotteH cha (uh, forse è una cosa un po' stupida chiederlo, ma-- dato che siamo entrambe sorelle della GemeH e sul suo albero genealogico risultiamo tali, ti da fastidio se ti chiamo sorella? Dimmelo sinceramente, eh-)

Fede:"D

21/01/13, ore 14:45

Ciao sono alessia piacere di conoscerti
questa storia è fantastica O_O anche la coppia Hiroto x Burn è carina
Anche se la mia coppia preferita è Azel x Gazel
Comunque la storia è comovente (bellissima) sopratutto alla fine quando all'ultimo secondo si baciano
Spero di poterti seguire e leggere le tue storie su Azel e Gazel
Ciao by ale

15/01/13, ore 15:50

Ciao Cha!
Allora sono molto felice di rivederti qui su EFP!
Ma deve essere breve perché è da giorni che non mi presento e... devo fare in fretta!.
Allora tutto a posto per grammatica e lessico, punteggiatura perfetta.
Inoltre sono così dolci <3.
GuraBan... non è la mia preferita ma mi piace molto :)

Scusa il ritardo ma ho il computer morto e solo oggi, mio fratello se ne è andato e posso scrivere.
Sono così contenta :)

Saluti,
Sum

04/01/13, ore 01:36

ChaSenpai♥♥♥
*arriva rotolando tipo panda e scuoricinando*
Sono arrivata♥
Ma potevi anche finire sotto un treno eh ceh.
E per la cronaca, sono Hanii **/
Non si era capito
Mi scuso ancora per il ritardo, ma ieri è stata proprio una giornataccia TuT

Ti dirò, non ho mai amato la BurnHiro. Sono sempre stata fedele alla mia awaw HiroMido♥♥7
Però... cavolo. Questa shot è veramente stupenda. Amo il tuo Hiroto TuuT tenero piccolo alienetto TuT
E Burn♥ aww♥
Penso che scuoricinerò come una brava fangirl tutta la notte♥
Sembro una bimbominchia OuO chiedo venia.
Davvero, Cha, sto apprezzando tanto questa coppia soprattutto grazie a questa shot♥
Ti ringrazio uwu ♥
Torna presto alla ribalta, eh Senpai? Ti aspettiamo con tante GouenGaze~

Makichan~

03/01/13, ore 22:10

waifuuuuuuu **
Non potevo perdermi una tua fic dopo così tanto tempo ;w; anche se è una GuraBan e quindi BUM, la mia Otp è di nuovo in frantumi ;w;
ma non potevo non leggere, ARGH, dovevo, dovevoooo.
E scusa per il ritardo, ieri non ho avuto il pc e nemmeno oggi pomeriggio :'D
però dai, la GuraBan è una coppia carina, ceh, ci ho anche scritto su (?). - una cosa orrenda, ma okay.
E mi mancava recensire le tua fic :') voglio dire, mi mancavi tu, Cha.
E mi mancano le tue GouenGaze, e tutti i tuoi headcanon ;w; -queste parole potresti non sentirle mai più-
Voglio abbracciarti, e magari parlare di questa fic che mi ha letteralmente addolcito stasera.
Gran è stupido (?) anche in modalità "mi chiamo Hiroto e sono buono e figo" (?).
deve accettare l'amore, credo sia una cosa così bella (?), voglio dire, è la cosa a cui tutti aspirano e lui la rifiuta D: Hiroto ti ci vuole un calcio nel tuo bel sedere, voglio dire.
vabbè, che Burn poi è un altro spirito libero stupido e particolare, si capisce solo lui, è peggio di una donna con il ciclo quel ragazzo.
Però lo adoro, è diventato uno dei miei personaggi preferiti -wtf- anche se il primo rimane sempre shuuya <3
Che poi questa fic mi ha commosso, soprattutto la fine, e infatti spero che il mondo non sia finito e che loro sia finiti a fare molte belle cose, insieme e in allegria 8D senza fare i bastardi -come me l'immagino io-.
Che poi diamine, scrivi così bene anche se non leggo una tua fic da una vita <3 sei il mio mito, assolutamente si.
anche tu, come la cognata, fai parte di quelle persone che mi fanno emozionare.
perché questa fic mi è arrivata fino al cuore, e infatti credo di amarla.
vedi tu se devo sclerare in questo modo in una recensione che provavo a fare decente, argh, puoi picchiarmi waifu.
ora vado, mi complimento ancora per quest fic <3
E sappi che nonostante tutto ho amato Gran e tutte le sue pippe mentali <3 amiamo un po' di più questa coppia, su.
Un grande abbraccio dal tuo husbando bananoso (?).
camy

03/01/13, ore 14:15

Cha-sensei, ma chérieeeeeee ♥♥♥♥♥ //zompa addosso elegantemente (?) e porge una rosa in perfetto stile Marluxia.
Yo! ~
Bonjour! Allora, come va? Tout bien? :3
Aspettavo da un po’ un tuo aggiornamento e finalmente è arrivato. Sono felice~ TuT
E sembro una stalker vampira ~(ಥvಥ~)
Sono la terza a recensire. Se qualcuno non recensisce prima di me. Il che è molto probabile.
Dunque, cerchiamo di fare una recensione abbastanza... Competente (?), e seria. -eh?-

Una HiroTuli~
Ne ho viste così poche su questo fandom. Questa sarà la seconda o terza volta che leggo su questa coppia. Il che non va bene, perché meritano più attezione. Damn, ora scateno una rivolta per far capire che Marluxia è francese e per contribuire la diffusione della HiroTuli!~ v(*^*)7
Ritornando seri -eh?- passiamo alla fic Fic al Capolavoro~
Perché fidati, è un capolavoro.
Non ci sono errori né a livello grammaticale né a livello di punteggiatura. Cioè, io non mi aspetto di trovarne da parte tua, chiariamoci. Solo che ormai questa frase è comune nelle mie recensioni. Non ci posso fare nulla. Ç~Ç -sparami-
La caratterizzazione dei personaggi: IC. Sono. Perfettamente. IC.
Insomma, Shuuya con quella sua battutina sul nome di Fuusuke è... Wa~ -frasemoltosensataceee-
Ma, ovviamente, la parte più tenera è quella tra Hiroto e Haruya~ ♥♥
Sono troppo teneri -eIC- ♥♥
Narrazione scorrevole e, di conseguenza, testo piacevole da leggere♥

Bellissima idea e bellissimo finale. Il conto alla rovescia, le parole di Hiroto... Mi sono commossa e mi sono anche sciolta. ♥
Ma alla fine, la fine del mondo c’era davvero? Oppure era solo una trollata?
Hai espresso benissimo le sensazioni dei personaggi, e su questo non ci piove.
Ti porgo i miei più vivi e sinceri complimenti♥

Adesso scappo, perché la recensione comincia ad abbondare di cuoricini e il mio lato Marluxia comincia a venir fuori♥♥
Au revoir,
Marluxia ♥ Aki♥♥

03/01/13, ore 11:17

Missione: recensire dal cellulare Inizo tra: 3-2-1!!!! gneeeeee Ok la mia missione è iniziata, chissá quanti errori faró ma è un dettaglio xD Iniziamo con il dire che se tu mi dici che non sai più scrivere allora io sono una scimmia fuxia a pois gialli e Idol è un obesone etero. Che bellissima premessa iniziale xD E' intansa, ogni pensiero è perfetto specialmente per un tipo come Gran fanno venire i fottuti brividi (ammetto che a un certo punto ho avuto paura di Xeen) Poi é fantastico perchè Grann fa un percorso prima vede questo poi questaltro e riesci a far vedere dal suo punto di vista(dannazione non so spiegarmi) Poi bè c'è la Gouengaze e in quella parte mi stava venendo il magone belli i cucciolini nostri sono teneri *Axel le passa sopra con una moto* ormai mi hai contagiata Purtoppo con il dannato cellulare non riesco a rivedermi il testo e dato che somo un incapace non riesco a copiarlo xD Poi vediamo alcune similitudini sono bellissime una che mi è rimasta in presso è quella del fiocco di neve all'inizio. Davvero l'angst(perchè questa è angst giusto? a me a messo ansia) ti viene particolarmente bene dannazione metti quell'ansia e suspanve che dici PERCHÉ É FINITA PERHEÉÉÉÉÉÉ *Axel le ripassa sopra con la moto* Vedere Burn in quello stato boh mi ha sorpreso....bè alla fine anche Xeen che sembrava una roccia ma anche le rocce hanno bisognio di qualcuno ...e poi il mancato bacio WAAAA TT-TT *Idol la consola* si mi riconpongo Ammeto che mi sono mancati Axel e Gazel ....insomma ormai mi sono affezionata a cuei due casinisti.... Tanto Gran e Burn vivranno felici e conyenti anhe loro vero???? SCLERO TIME zero: perchè ogni volta che compro un salame finisce sempre per terra Ichiru:Ti consola sapere che stanno giocando a Bowling con il tuo salame i vasi di fiori zero:COSAAA??!*zero va in corriodoio Ichiru:Avanti uscite è andato Axel: Ok ora che abbiamo i salami andiamo Gazel *inseguono Zero* Axel/Gazel: MANI IN ALTO QUESTA É UNA RAPINA DACCI TUTTA LA CIOCCATA E I GHIACCIOLI O USEREMO QUESTI SALAMI CONTRO DI TE! okok basta devo andare a fare la doccia xD Un baacio Mango p.s:ricorda il salame nel corridoio xD

03/01/13, ore 10:16

Ciao Flainechan!
Perchè ti sei ispirata sulla fine del mondo è_é
Mentre leggevo facevo il segno delle corna per non portar
sfiga u.u
Come hai potuto finirla al momento più bello! ç_ç
Sono così dolci :3
*tiraguancieaHiroto*
Sono così teneri, tra poco entro nello schermo o.o
Eh comunque I maya ormai sono andati a farsi fottere (?)
Bhe scappo via :3
Annachan