The A Team
di SheeranIsPerfect

13/02/13, ore 17:18

è davvero una storia bellissima, è davvero triste l'inizio, ma hai scritto tutto davvero bene e quando l'infermiera gli parla è davvero dolcissimo, se fossi in te la trasformerei in un ff a capitoli, l'inizio è davvero promettente :D poi puoi metterci anche una storia d'amore *sogna* ahahahahhahahahahaahah c:

05/01/13, ore 13:47

Bella!! A me é piaciuta.. non é la solita ff però ti vorrei vedere anche in altre situazioni. Congrats! ;)

04/01/13, ore 20:44

awwwwww *.* Cioè è carinissima.....devi continuare assolutamente, mi piace davvero tanto....continuala prestooo!! ;)

03/01/13, ore 18:46

mi piace Ed e questa è la prima storia che leggo su di lui e nel primo capitolo ho pianto perchè a nessuno dovrebbe capitare ciò che è successo a lui nello scorso capitolo comunque brava, mi piace

03/01/13, ore 01:11

Che dolcezza infinita questa breve ff, la seconda parte mi è piaciuta un pochino meno della prima, ma la trovo comunque meravigliosa e ricca di significato, perchè l'infermiera dice delle parole dolcissime e meravigliose ad Ed. La fine è molto dolce perchè Ed ringrazia i modo tenero una persona che nemmeno conosce, wow solo questo. Io avrei sviluppato la storia in una ff molto più lunga e dettagliata.
Complimenti ancora.
-Je xx