Senki.
di Lady_SoulEater

22/01/13, ore 20:00

Ma ma ma ma ciaoooo xD come va? si per me il nome va bene :D il capitolo mi piace anche se ad un certo punto nn ho capito bene quindi ho riletto e adesso è tutto risolto xD coooomunque xD bellissimo capitolo e bhe nn so cosa aggiungere, spero di non essere l'unica che recensisce questo capitolo *incrocia le dita* ci leggiamo al prossimo capitolo sciauuuu

15/01/13, ore 14:10

Ma ma ma ciaooo xD come va? sono rimasta sorpresa quando si è tolto la cuffia e si sono viste le orecchie da gatto xD ero convinta che avesse le orecchie da elfo xD ma .. Ma la coda xD hahaha la coda bhe quella la voglio pure io U.U xD ma il mio gatto non è d'accordo xD dettagli! Comunque mi piace tanto questa storia, perché mi ha attirato solo la trama :D è ashfkdlsh xD ok adesso tolgo il disturbo, salutandoti ... Ci leggiamo al prossimo capitolo! :D sciauuu

04/01/13, ore 00:40

Storia interressante, ha attirato la mia attenzione e secondo me puo' esserr il preludio di una bella storia. Aspetto con ansia il seguito e scoprire dove hai trovato quelle paerole "elfiche" ^^

03/01/13, ore 11:54

Wow bella!! Mi piace davvero :D non vedo l'ora di sapere come continuerà perchè ti prende in un certo senso , non so come spiegarlo . Spero di non essere l'unica che recensisce questo capitolo perchè mi piacerebbe davvero sapere come finisce :) quindi... Uhm non so cosa aggiungere se non continua così :D ci sentiamo al prossimo capitolo sciauuuuuu