Blaine A
di ShadyT

30/03/13, ore 04:09

Mettici che ho letto tutto insieme, mettici che nessuno li shippa più di me (anche se questo lo dicono tutti haha), mettici la musica in sottofondo...
STO ANNEGANDO NELLE MIE LACRIME!! Ti giuro, mi sarò alzata almeno 5 volte a prendere da soffiarmi il naso..
È stato tutto così perfetto, dalla crescente pazzia di Blaine alla famiglia che si è formata alla fine..
Mentre Seb era in quel letto e Blaine faceva di tutto (proprio di tutto) per racimolare soldi, credo che anche io ho lasciato pezzi di cuore qua e là..
buuuuh che tristezza :((( Non ti ho scritto prima perchè mi son letta tutto d'un fiato, sorry sorry sorry sorry
Sam e Puck.. aaaah che amici! anzi fratelli!
Poi alla fine c'è stato anche un piccolo mini picci accenno Kadam e ooooh mio diooo!! Che bellezza *_*
Poi Quinn super avvocato ci sta da Dio!
E San amica di Seb è perfetta (così ho anche avuto la mia Sebtana friendship, che amo)
Di Blaine biscottino, patatino non voglio nemmeno parlare L'Amore, letteralmente.. mi viene solo la parola AMORE
E Seb che è sempre più debole, ma non vuole lasciare suo marito guuh T_T Sono la perfezione questi due T_T
Ah sì, adoro anche il Dott.Shelton yeyyy (ammetto che continuavo a leggere Sheldon haha poor me)
Alla fine tutto è bene quel che finisce bene..e ora vado a soffiarmi ancora il naso haha
Sono le 4 ed è ora di andare a letto prima di scrivere altri deliri lol
Alla prossimaaa :D

30/03/13, ore 03:04

Ciao, eccoci all'epilogo! çç
La storia è meravigliosa, davvero, non ho parole, e l'ho inevitabilmente inserita tra le preferite!
Come già sai non shippo Seblaine (sto arrivando addirittura a non reggerli più, ma non per colpa tua, don't worry xD Non è colpa di nessuno xD), ma questa Seblaine l'ho apprezzata tantissimo, davvero: è stata magnifica! :D ♥
Cioè, per una Thadastianer e Klainer come me, è strano leggere di un Sebastian con Blaine, ma tu sei riuscita a descrivere il loro amore alla perfezione, e l'ho apprezzato tantissimo :)
La storia è immancabilmente fantastica, come il film, e l'epilogo è dolcissimo e sì, i nostri protagonisti avevano bisogno di un po' di calma e dolcezza. ♥
Non mi è piaciuta la parte dello sfogo, ma fortunatamente Sebastian ha compreso i sacrifici che Blaine ha dovuto fare per lui.
E così abbiamo una piccola Smythe e un piccolo Anderson ♥ Che tenerezza, ho sempre avuto un debole per le daddy! Seblaine xD ♥ E sono così curiosa di sapere come si chiama il cane, cucciolo lui ♥
E alla fine abbiamo un po' tutti i personaggi: Quinn (se ho capito bene nei panni di avvocato... wow! :D), Sam, Puck, Rachel, Finn... KURT e ADAM, ho capito bene? o.o Mi fa sempre strano leggere Seblaine con il mio Kurt che non sta con Blaine, ma vabbè xD :)
Complimenti, davvero: mi è piaciuta tantissimo ♥
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo! :) (magari una Thadastian *---* ♥ no, vabbè, sei tu la scrittrice e tocca a te decidere cosa scrivere e sei libera di shippare chiunque tu voglia! (?) xDD). :)

06/03/13, ore 15:05

Scusami per l'ennesimo ritardo, ma ci sono! :D
Questo capitolo è stupendo, forse è il più bello dell'intera ff.
Mi sono meravigliata del fatto che mentre leggevo indovinavo tutto ciò che sarebbe accaduto xD Ho pensato al fatto che Sebastian avrebbe avuto il cuore di un altro e che a Blaine avrebbero provato a ridargli il suo, e che la situazione si sarebbe invertita.
Mi si è spezzato il cuore nel leggere di Sebastian così disperato :( E anche Sam :(
Oh, c'è Santana! C'è la Sebtana friendship! :D Li adoro ♥
Ho AMATO immensamente la scena dei ricordi, di Sebastian e Blaine giovani innamorati, della loro prima volta, della loro gita, di tutto... sono l'amore, e credo di non aver mai letto una scena così piena di emozioni, amore vero e sentimenti (eccetto qualche Thadastian ♥), quindi brava, i miei complimenti!
All'epilogo! ;)

23/02/13, ore 15:32

Perdonami, perdonami, perdonami!
Sono una persona orribile, perdonami per il lunghissimo ritardo D: In questi giorni sono stata impegnatissima con la scuola e mi sono dedicata ad alcune ff che non aggiornavo da tempo, ma ora eccomi qui! Meglio tardi che mai, no? :D
Non ho parole, anzi, soltanto una: MAGNIFICO. Questo capitolo è magnifico, è stupendo! ♥
Siamo arrivati alla spannung, proprio come nel film... ma come andrà a finire? D:
Sono per i lieti fine, ma l'angst mi piace tanto, quindi qualsiasi sia la tua scelta, l'accoglierò con piacere :)
Blaine è coraggioso e ama davvero Sebastian ♥ Non oso immaginare quale sarà la reazione di Sebastian se dovesse finire male... D:
Sam e Puck sono adorabili (: (hai nominato Brittany e Santana... ma io solo io ho sperato che Sam e Puck stessero insieme in questa ff? xD).
Bellissimo, come sempre.
Alla prossima! :D
P.S: Prenditi tutto il tempo che vuoi, non preoccuparti per il ritardo! Come stai ora? Spero tutto bene :33
Marta_Gleek
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 03:58 pm)

15/01/13, ore 13:32

Ciao! :)
Scusami se sto recensendo con qualche giorno di ritardo, ma la scuola mi sta levando molto tempo D:
Bene, ed ecco un nuovo capitolo (: Mi ero quasi dimenticata che nel film c'era la scena degli ostaggi, quando poi ho letto mi sono ricordata xD Credevo che in questo capitolo accadesse un'altra cosa che, secondo me, accadrà nel prossimo (credo che hai capito di cosa sto parlando! D:).
Bel capitolo, come sempre, e Sam e Puck sono gli amici che tutti vorrebbero avere. (:
L'amore di Blaine per Sebastian e quello di Sebastian per Blaine è chiaro ed è così immenso ♥ Uptown Girl... quanti ricordi (: AMO quella canzone! :'D

08/01/13, ore 23:57

Ciao! :D
Capitolo triste, drammatico, angst e strappalacrime, ma ciò non significa che non sia bello... anzi.
Mi sono emozionata di nuovo. Ammiro l'impegno di Blaine e il suo amore per Sebastian (e viceversa).
Sebastian mi fa una tenerezza immensa. :( ♥
I genitori di Sebastian... la loro freddezza e la loro cattiveria mi hanno colpita. Dire che li detesto non è dire niente, vero? D:
Credo proprio di aver capito qual è l'idea che è balenata in testa a Blaine. D: Chissà se ora seguirai gli eventi del film o se la ff terminerà in un modo ancora più drammatico... D:
Bellissimo capitolo, continua così. :)

06/01/13, ore 23:28

Ciao! :D
Capitolo di passaggio? E questo capitolo mi avrebbe dovuto annoiare? o.o
Questo capitolo è assolutamente grandioso, davvero.
Blaine che fa di tutto per raggiungere la cifra per proteggere il suo amore è una cosa meravigliosa! Sono emozionata e rischiavo di piangere, sul serio.
L'impegno di Blaine, la devozione, la speranza... è tutto descritto a meraviglia.
Io amo Sam e Puck, sono gli amici che tutti vorrebbero avere!
E Wes, David e gli altri ragazzi della Dalton, poi *---* Sono tutti così uniti e compatti ♥
E così hai nominato anche il mio Kurt ♥ e Rachel. :)
Detesto i genitori di Sebastian, e "detesto" è davvero poco. Mi trattengo per non sparare insulti D: xDD
Bene, attendo con ansia il prossimo capitolo che, da quanto ho capito, sarà molto importante (e drammatico? D:).
Bellissima storia, davvero! è emozionante ed è vero, per molti aspetti differisce dal film e ciò la rende originale, unica e ancora più bella! :)
Brava, continua così! :D
Al prossimo capitolo (:

05/01/13, ore 15:09

Dire che amo questa storia è davvero superfluo. *---*
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto ♥ Non è solo Blaine ad amare follemente Sebastian, ma è anche il nostro Bas ad amarlo più di ogni altra cosa al mondo. Hai reso benissimo il loro amore :)
Ho amato la conversazione di Bas e Blaine in ospedale xD Seb è sempre Seb, non cambierà mai... ;) ♥
Sam sembra un bravo amico per Blaine, ma forse non si è reso conto della gravità della situazione.
Avendo visto il film, posso immaginare cosa succederà. Chissà se seguirai fedelmente il film o se cambierai rendendo la sorte della ff ancora più drammatica... D:
In entrambi casi sono davvero curiosa :D
Capitolo stupendo, come sempre, e grazie per avermi citata nei ringraziamenti :)
Alla prossima! :)

03/01/13, ore 01:24

Ho visto quel film ed è semplicemente stupendo, quindi seguirò la tua fanfiction con piacere anche se non shippo Seblaine. :)
La scrittura è fluida e scorrevole e la grammatica è buona (eccetto il verbo sopravviverà... la versione corretta è sopravvivrà).
Un unico problema: penso sia un errore di distrazione, ma non si leggono i dialoghi. Cioè, si legge semplicemente "rispose Blaine" oppure "disse Sebastian" ecc..., ma non ciò che dicono, quindi non ho idea di cosa si siano detti Blaine, Sebastian, Sam, Puck e i medici. ç__ç D:
Detto questo, non vedo l'ora di come farai andare avanti la storia. (:
Al prossimo capitolo! :)