come cenere nel vento
di horanssecretlove

29/04/13, ore 04:21

Caspita, sono rimasto molto sorpreso, è il reassunto di una vita in un solo giorno, è veramente bello, mi sono emozionato nel leggerlo, mi è piaciuto soprattutto il finale di quando lei parla con il figlio. Queste cose sono sempre molto brutte e dimenticarle è impossibile specialmente se una disgrazia simile capita a qualcuno che ti ha lasciato qualcosa dentro, qualcosa di forte che dopo tanti anni, torna nella tua testa come un martello pneumatico, l' ho vissuto sulla mia pelle un' esperienza simile, e posso capire il solore e la rabbia che si prova in quegli istanti. Non sono proprio un fan dei one direction ma l' idea della storia è geniale. Complimenti

14/01/13, ore 19:32

Avevo letto questa storia qualche giorno fa ma non ho recensito e visto che mi hai scritto il nome sono passata.
L'ho riletta e mi sono commossa più della prima volta, questa storia è bellissima.
Non ho parole, l'idea dei momenti che hanno trascorso insieme è perfetta.
Scrivi benissimo complimenti davvero.
loveyouzayn

13/01/13, ore 12:18

scusami se non trovo le parole per descriverla ma è davvero bellissima *-* ho pianto. bravissima complimenti.

12/01/13, ore 23:08

no va beh, c'è! è bellissimo! e mi hai fatta piangere c':
complimenti è stupendo. <3

03/01/13, ore 15:32

io davvero non ho parole :') è bellissima *-* davvero mi sono commossa a leggerla! Spero che ne scriverai altre! a presto xx

03/01/13, ore 12:49

Wow wow e wow.
Sei fantastica...ho i brividi per questa storia..
Ti posso fare una richiesta di una OS rossa con protagonisti Harry e Martina?