Amore,solo per te...
di Sybelle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
04/10/09, ore 15:18

E siamo giunti all'epilogo u.ù! La giustizia ha finalmente fatto il suo corso,regalando la giusta felicità a chi merita e la condanna al vero peccatore. Finalmente Kei può vivere in pace con la sua bimba e i suoi 'fratelli' -ormai XD!- e ogni cosa andrà x il meglio,come Anke la sua guarigione grazie al pronto intervento dello zio Yu ^.-! La scena con boris chiuso in bagno mi ha fatto morire dal ridere XD! Una degna scena x delineare la pace tornata...e la vita riprende il suo tram tram XD! La scena del gran galà -oh,finalmente ho potuto leggerla!- è stata molto carina,mi è piaciuto soprattutto la presentazione dell'arrivo dei russi XD! Parlando d'altro...idillion e veronica. Una scena davvero bella,sovrannaturale...sì,magnifica in ogni suo aspetto. Il finale poi...davvero degno x una storia così bella come questa. Hai riutilizzato le stessi frasi dell'inizio del primo cap con significato opposto,sottolineando l'effettivo cambiamento di tono della storia,nel suo felice epilogo. Brava brava sorellina,una gran bella storia,avvincente,e che va fra i preferiti! Ps: x le tue preoccupazioni esposte a inizio cap,ti dirò la mia opinione in privato^^ Smackone grande,la tua sorellona

04/10/09, ore 00:26

Che cap commuovente e dolcissimo ç.ç...le scene finali tra Kei e hayley sono di una tenerezza incredibile e sconvolgente,ho davvero faticato a trattenere le lacrime... Ma ora tutto andrà senz'altro x il meglio,come ha detto la piccola,ne sono certa^^. Parlando d'altro,nuovamente ti faccio i miei complimenti x le originali idee avute x villa vittoria! L'idea del vulcano nascosto sotto la villa è davvero stupefacente,e le tue descrizioni hanno reso bene L'idea di ciò che doveva essere e mi sono immaginava molto bene il luogo! La trovata,poi,dei documenti nascosti nella lava è stata davvero fantastica e molto coinvolgente nell'insieme dell'intera scena. Brava,brava! Bene,bene...oddio alex XD! Amante di Kei o.0? Un personaggio davvero particolare che mi ha divertito,fuorché x il maglioncino rosa che avrei tranquillamente fatto a pezzi...XD XD XD ehm...ehm...ah,una cosa che mi è piaciuta particolarmente del cap è stata la descrizione del rapporto tra yu e selene:con quell'abbraccio possessivo e quel rapido intreccio di dita hai detto tutto quello che c'era da dire. Un immagine bellissima e molto,molto,romantica. Bene,ed ora...leggiamoci l'epilogo!XD smackone

04/10/09, ore 00:23

03/10/09, ore 23:54

Direi che con questo lungo e dettagliato capitolo ti sei fatta perdonare dal finale suspance dello scorso u.u! Ebbene,questo cap mi è piaciuto davvero moltissimo,x diversi fattori che ora intendo spiegarti:hai mostrato i demolition boys come una vera famiglia,una famiglia strana,nata x caso,ma unita nel profondo,unita x ogni suo componente diverso,unita sia nel bene che nel male. Il legame fra quei ragazzi è qualcosa di speciale,una speranza tanto forte di serenità capace di far durare la loro amicizia in eterno. Mi piace come hai descritto ognuno di loro,coi suoi pregi e i suoi difetti,indicando i diversi motivi della loro forte solidarietà. È stato bello rivedere scritta le parti con anja,selene e lena,personaggi che adoro e che non smetterò mai di adorare,ma questo già lo sai. Mi piace come hai dipinto Kei:bambino precoce,maturo,sveglio...attaccato alla madre. Veronica è una figura mistica,eterea,che suscita bellezza e reverenza solo al sentirne il nome. Disgusto a chi ha abusato di lei,condannando il suo fisico,ma NON la sua mente,all'oblio. E infine hayley,la piccola peste amata da tutti...frutto di un esperimento. -ci avevo preso XD!- davvero uno splendido capitolo,pieno di emozioni forti e travolgenti di tenerezza,orrore,sgomento,bellezza,felicità,speranza,terrore... Complimenti tesoro mio! Smackone,la tua sorellona

03/10/09, ore 21:55

....alla tua cattiveria non c'è mai fine u.u! Ero così contenta,credevo che finalmente si scoprisse qualcosa di più e invece.....hai concluso il cap sul PIÙ BELLO,mascherando ad arte il blocco finale con le poetiche parole dello zio Yu! Non vale è.é! Uffa,Uffa,Uffa.......beh almeno finalmente si è capito cosa cercasse kei nella villa dei Della Prusa...anche qui,l'idea che hai avuto x l'apertura del passaggio segreto è stata ben congeniata ed originale,brava^^! E infine...oddio,ivan!o.o.....e poi....selene!>o<...ma soprattutto....LENA!!!-che sono io poi,lo sappiamo troppo bene entrambe u.ù- beh,altro degno cap concluso,a parte il finale -bastarda...è.é-....sono CURIOSA!!! A dopo! Smackone

03/10/09, ore 21:35

Un capitolo fantasy più che degno di questo nome! Ingegnosa l'idea dell'unione delle due fenici,l'hai sviluppata bene,sia dal punto di vista della fusione stessa delle due contrapposte energie sia per la loro diversa obbedienza al loro comune padrone. Davvero,mi è piaciuto molto ^^! Tuttavia rimane ankora un mistero sui poteri di Kei...o meglio,nulla è ankora stato svelato,e,da quanto mi sembra di ricordare,Anke yuri deve avere dei poteri simili o.0? A proposito...che carini gli zietti russi XD! Boris me lo immagino Anke fin troppo bene e pure yu XD! Oh ma c'è anja! Cielo,che tenerezza rivederla insieme a ser >///< -mi piacevano troppo come coppia se ben ricordi-! Passando a Kei,ora che è stato aiutato dal grande signor xiao,potrà presto ricongiungersi a cari ed amici? Lo scopriremo nella prox puntata XD! W Idillion! Smackone

03/10/09, ore 00:07

Amore,io so che tu sei sadica,cattiva,perversa ecc ecc ma non pensavo fino a questo punto! Hai descritto le orribili torture subite da Kei in modo tremendo e superbo...sembrava di sentire davvero sulla pelle le frustrate...che brividi di terrore...e lui che continuava a lottare strenuamente...parti molto intense e sofferte,e ben scritte. Alternate poi agli sfoghi di pianto di hayley -questa bimba ha dei poteri! Sicuramente!- che sente il dolore del suo papà ha reso il tutto ankor più straziante e spaventoso nell'insieme. Davvero complimenti,soprattutto x la caratterizzazione dei personaggi,sia vecchi che nuovi ^^. Bene,x oggi termino qui,tra domani e domenica concluderò l'intera lettura! Smackone

02/10/09, ore 23:47

OoOoOoh....0o0'''' li hanno trovati e fatti tutti prigionieri! E con quale assurda velocità o.o! La mafia fa davvero tanta,TANTA,paura,oh si...e in questo cap l'hai reso molto bene! Ricco di azione,ben scritto,efficace in ogni sua parola -in particolar modo,di questa storia AMO i dialoghi-....very very well!>o< sono molto ma molto curiosa di sapere cosa accadrà...andiamo a scoprirlo! Ps:mi piace il fatto che brooklin e la bimba abbiano instaurato una forte amicizia...>.< Smackone

02/10/09, ore 23:29

E il mistero s'infittisce uoù! La storia di xiao è stata molto ma molto interessante -e ben congeniata da te,soprattutto^^- e si deduce quindi che il nostro cinese fosse importante x la mafia! Mi chiedo Xò cosa effettivamente facessero lui e Kei...o.ò si scoprirà? Spero di si XD! Cavoli,a momenti li scoprivano,x fortuna che Kei ha avuto una brillante idea -mannaggia v.v!- XD! Mm...mm...non ho nulla di più da dire Xkè voglio leggere il continuo!a più tardi sori!smackone

02/10/09, ore 23:10

Rieccomi u.u! Certo che la piccola hayley -forse L'ho azzeccato o.o!- ne fa di domande XD! Xò è davvero carinissima e dolcissima ed è molto particolare Xkè mostra sia la meravigliosa infantilità dei bambini sia una maturità spigliata che spesso non fa credere che abbia solo3anni... I discorsi fatti a brooklin sono davvero semplici ma molti intensi e quel 'tu non sei cattivo' è stato qualcosa di...spettacolare x il suo calore inaspettato. Parlando d'altro: 1.io sono già FAN di Idillion -è un nome fighissimo *0*- 2.hayley ha detto che Anke yu e Kei non sono cattivi,ma che erano costretti a farlo...strano che una bimba conosca dettagli antecedenti alla sua nascita o.ò 3.povero yu,ti capisco,Anke io studio di notte ormai...-.- 4.cosa ha fatto il signor xiao?? Sembra che la moglie sia stata uccisa da gente conosciuta eh? Bene bene,altro su cui indagare... Segnato tutto sul taccuino,pronta a far partire le indagini u.ù! Smackone

02/10/09, ore 18:31

...come sarebbe a dire che hailey -tanto L'ho scritto sbagliato- non ha la mamma?o.ò non sarà mica una creazione di scienziati pazzi! Spero proprio di no,è così carina,mi piace tanto é.è! Ah ecco cosa centra yu...XD in vesti di zio insieme a tutta la squadra XD! E intanto kei fa il figo sanguinolente 007version v.v! La storia si fa intrigante,complimenti! A dopo! Smackone

02/10/09, ore 18:17

Rieccomi a rompere le scatole! Parlo in versione yuri ivanov o in versione ika XD? Mm...la versione ika è migliore... Dunque,hai ben descritto il rapporto tra padre e figlia,in particolar modo hai mostrato bene l'intelligenza della bimba e questo L'ho gradito molto,sai Xkè? Xkè gli adulti credono che i bambini non capiscano nulla,quando invece è l'esatto contrario u.ù! Detto ciò....che minchia sta combinando Kei? Che malore? Dove deve andare? E la bimba,povera,non può rimanere senza papà! E yuri che c'entra? E...e....non dovrò mica aspettare L'ultimo cap x sapere tutto ciò o.ò?! Non puoi farmi questo!é.è bene,mi dilegun concludendo che mi è piaciuto un casino la parte con i pensieri dei ragazzi alla notizia! Adieu Darling!smackone

01/10/09, ore 13:54

Darling!!>.< ammetto che non sapevo che fare e così mi sono messa a leggere questa fic,dato che in passato me ne avevi parlato... Bene,ti dico subito che mi ha incuriosito moltissimo e già in questo primo cap ci sono dei bei colpi scena...+o+ Chissà cosa è successo a Kei e,soprattutto......FIGLIA?!0.0 oh piffero o.ò! Ah una cosa che mi è piaciuto di questo cap -cosa irrilevante,ma non x me XD- è stata la leggera descrizione del rapporto fra Kei e nonno jay^^. Mi è piaciuto Xkè già nell'anime si vedeva che il nonno tenesse al ragazzo e con poche parole hai delineato quello che ho sempre che fosse il loro legame d'affetto... Beh,che dire di più? Bell'inizio,pian piano me la leggerò tutta XD! Smackone sori >*<

18/04/08, ore 23:12

Questa fanfic è fantastica!!!Sei bravissimaaaa!!Spero che continuerai a pubblicare tue fanfiction!!Complimenti!! Un bacione! Nika_chan01

Valery_Ivanov
19/01/08, ore 21:33

Hai, ragione, è tristissimo quando finisce 1a storia!!! cioè, da 1a parte è bello xkè cmq tutto si risolve e "vissero tutti felici e contenti" (di solito), xò ti lascia anke 1a sensazione di vuoto... saper ke nn ci sarà 1 altro capitolo... ç_ç vabbè, basta deprimersi!!!! tutto e finito nel migliore dei modi, sn proprio contenta x Kai (in altre fic nn è stato così fortunato...XD) (tipo la tua... ndKai rassegnato) (^_^ ndme misteriosa... e 1 pò sadica!!! XD) Idillion è semplicemente STUPENDO (lo voglio ank'io!!!!!!!!!!!!! ç_ç) e il prologo della nuovo storia è piuttosto intrigante... la leggerò senz'altro!!!!!!!!!! aspetto la pubblicazione!!!!!!!!!! baci baci a presto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]