Perle
di zeroborine

03/03/14, ore 23:39

Oh insomma! Non è possibile che ogni singola ff che apro su questo account diventi automaticamente la mia preferita! Tanto vale che prenda direttamente tuttle le vostre ff e le trasferisca direttamente tra i preferiti, senza neanche bisogno di leggerle!!
Sul serio, questa storia è davvero meravigliosa! Lilo, Lirry e Larry tutti insieme nella stessa ff??!? O.o Credo di aver bisogno di aria, non mi sento tanto bene....
La caratterizzazione di Louis è dannatamente perfetta.
 "scoprirò con chi e dovranno chiamare i genitori della puttana a riconoscere il cadavere e firmare scartoffie, com'è vero che mi chiamo Louis Tomlinson"  epica! Attenzione, nemici di Tommo!
E l'incontro Larry!!! Ok, che l'Hi e l'Opss è diventato un pò un clichè in questo fandom ma qui ci stava troppo bene! Innamorarsi del tipo con cui il tuo ragazzo ti tradisce... solo tu Louis!!! Ahahahaha!
E poi mi piace sempre quando c'è Zayn in versione consigliere inascoltato che però ha sempre ragione, soprattutto quando riguarda Louis! Non so perchè ma ce lo vedo benissimo in quel ruolo.
Bella, non c'è che dire! Bravissima davvero!!!!!!
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 11:40 pm)

15/06/13, ore 01:34

Oddio, Lirry era a me sconosciuto D: non mi convinceva molto ma mi sono "fatta coraggio" xD Devo dire di aver fatto proprio bene! Conplimenti, mi è piaciuta molto!! Da super fan Larry quale sono mi è piaciuta molto questa os soprattutto per come si è conclusa *-* Brava brava! Mi piace il tuo stile di scrittura poi!! (: Ari, x.

16/05/13, ore 21:18

Questo sì che è fluff!
Non è un omicidio se ogni tanto (SOLO OGNI TANTO) manca il p0rn!
È perfetta così com'è e scene troppo spinte l'avrebbero resa diversa!
Non mi dilungo tanto, ho fame di leggere le altre storie! A presto :*

20/04/13, ore 19:48

Lilo e Lirry. Sul serio?? Queste davvero non le conoscevo, me mancava! Non sò cosa pensare XD Già accettare lo Ziall per me è un passo molto grande, lol. E' ovvio quindi che m'è garbata di più la parte in cui i Larry si conoscono che non la prima parte. Ma comunque, sono aperta a tutto, you know. Stò sesso epico, anche solo citato e non raccontato a me colpisce sempre e m'affonda quanto un masso su una paperella per bambini.  Lou che in presenza di Harreh inciampa e cade, ma io mi chiedo: ma davvero è successo? Ahah, cucciolo..
Ps: Liam che non sa scrivere o meglio scrive come gli pare sul frigo è molto bimbominchioso e divertente xD

08/03/13, ore 15:46

Probabilmente un giorno morirò a causa tua, S.! Mi sembra scontato lasciarti questa recensione per dirti che questa storia è perfetta; lo saprai già, te lo avranno già detto in mille ma è così, sei un genio della scrittura e mi fa sempre piacere leggere ogni cosa che scrivi.
Amo i tre pairing Louis/Liam, Liam/Harry e infine il sacro Larry, è piena di fluff ed è tenerissima. La amo completamente.
Un bacione, Ele!

14/01/13, ore 21:27

io amo ogni singola ff che pubblicate siete fantastiche! comunque.. concordo anche io sul fatto che questa os va bene così fluff com'è nulla di più, nulla di meno:)
perfetta:) io sarei curiosa veramente di leggere una long fic sarebbe un capolavoro!
beh non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori :)
Aly xx

06/01/13, ore 16:09

Non potevi farla diventare rossa per niente al mondo! è perfetta fluffosa com'è! (Io vivo per le cose fluff che scrivi ma questa è un'altra storia u.u)
Io amo tutto quello che scrivi e te lo dico in ogni recensione tanto che fra un po' divento pesa ma ve beh! Complimenti ancora :)

06/01/13, ore 00:39

Oddio, e' bellissima! Mi e' piaciuta tantissimo.
Complimenti. Qui, in questo capolavoro, c'e' tutto. Bravissima! <3

03/01/13, ore 20:49

Oh, Esse. *Si soffia il naso nei fazzolettini.* Okay. È bellissima. Sul serio. Sei stata la mia prima slash larry e da allora ti ho sempre sempre amata. Delle tue OS non mi stancherò mai. Sono tutte splendide. Questa è perfetta. Mi ha decisamente tirato su il morale che ultimamente sta calando a picco per colpa di questo fandom malefico. Se dovessi fare una lista di cosa mi è piaciuto di più non finirei più, ma partirò con l'episodio di Louis che incontra Harry al bagno e "Hi" e "ops". Que c'è stata un'eruzione di feels. Un'altra cosa che ho amato è il fatto che Louis proprio non ciriesca ad odiare Harry. Come potrebbe, poi. Il personaggio che più ho amato? Zayn. Assolutamente. Che altro posso dirti? Sei fantastica, continuerò a ripeterti che sei la mia writer preferita e.. Boh, aspetto con ansia la prossima *u* ciao Esse. -Clara che ti vuole tanto bene.

03/01/13, ore 10:16

Amatela: è la mia migliore amica, ma fatelo nei limiti previsti dall' art. 14/2 del C. d. M. (Codice di Mark, se vi interessa)! XD

03/01/13, ore 02:29

Mi hai fatta sorridere come una stupida nell'incontro in bagno.:)