Il Bastone e l'Arco
di CarlyFairyTale

26/11/13, ore 15:07

ODDIO, UNA JARIDA, SOLO JARIDA, AAAH.
Okay, già come inizio si prospetta interessante, mi piace l'aria di magia mistica (?) che hai dato al capitolo e sono curiosa di sapere come proseguirà!
Scappo, ma appena posso continuerò a leggerla. <3

16/02/13, ore 10:30

Salve salve!
Mi presento, sono _Calamaretta_941! Oltre che una fan sfegatata della coppia JackxMerida! Ammetto di essere stata un mostro a non recensire prima, ma solo da poco ho ripreso la mia "attività" su EFP. Volevo comunicarti che io e la mia infinita curiosità, AMIAMO ALLA FOLLIA QUESTA STORIA, e siamo impazienti di sapere il continuo u.u
Ho letto ogni capitolo che hai scritto due volte e mi sono sempre più emozionata *-*
L'ultimo capitolo poi è la creme de la creme! (studio il francese ma non so se l'ho scritto bene XD)
Mi piace da morire il tuo modo di scrivere e il modo in cui sai far capire bene al lettore lo stato d'animo del personaggio. Concludendo, aggiorna, AGGIORNA! Oppure mi coalizzerò con Jack e verrò a tirarti i piedi di notte!
Ora ti lascio in pace, ma sappi che mi avrai tra i piedi ancora per mooolto tempo.
BaciBaci
_Calamaretta_941

07/01/13, ore 14:59

Allora,la prima cosa che vorrei dirti è che la storia mi è piaciuta moooltissimo! La seconda cosa è che adoro quell'immagine!Stupenda davvero!Spero che tu abbia intenzione di continuarla perchè non vedo già l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Congratulazioni!
Coraline_black <3
P.S.=Black non sta per Pitch Black,non sono la figlia di nessun signore dell'oscurità XD

05/01/13, ore 00:04

Trovo magnifico che questa coppia magnifica stia prendendo piede anche nelle fanfictions italiane (malgrado le ovvie opposizioni che si potrebbero fare notando la discrepanza di secoli tra le loro vite per quel che mi riguarda sono troppo perfetti insieme per notare certi dettagli...) e ti seguirò molto volentieri, anche se forse non riuscirò a recensire sempre. I personaggi sono IC e sapendo bene quanto sia difficile ottenere questo risultato sii certa di avere la mia stima per questo tratto.
Buon lavoro, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

04/01/13, ore 16:31

Ciao , sono una delle 2 autrici che condividoni il nickname di Naruchan , e come promesso sono passata a leggere la tua storia che trovo davvero bella **
Il tuo stile mi piace , semplice e scorrevole , non ho notato errori se non qualcuno di battitura all'inizio che può scappare ad ognuno..La trama è intrigante e mi ha incuriosito parecchio , traduzione:non vedo l'ora di leggere il continuo xD
Bene , detto questo ti saluto e...se per caso capiti nel fandom delle 5 Leggende e non hai niente di meglio da fare ,puoi leggere la mia storia che ho pubblicato come autrice singola (quindi col nickname con cui sto commentando) , si intitola 'Fiore di ghiaccio'...purtroppo non è su Merida e Jack però...insomma , se ti va di leggerla poi fammi sapere cosa ne pensi xD
Bacioni chitta97

03/01/13, ore 14:28

Oh mio Dio! O.o
Ma tu sei un genio! XD
Sai anche io avevo pensato che Merida e Jack stanno benissimo insieme (tra l'altro ispirata dalla stessa immagine che hai messo nella storia XD) e ho ancora comiciato a scrivere una fan fic con loro due XD (te lo dico perchè quando la pubblicherò non vorrei che pensassi ti ho copiata u.u, non è assolutamente vero XD e poi la mia storia è molto ma mooolto diversa dalla tua hihihi)!
La tua, comuque, è molto bella ed intrigante u.u, scrivi molto bene ed i caratteri dei personaggi sono perfettamente rispettati u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire come mai Merida riesce a vedere Jack! XD
Baci!
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 02:30 pm)

03/01/13, ore 10:06

Inazitutto...dove hai trovato l'immagine? Grazie, così me la scarico!
Allora, a parte il fatto che scrivi benissimo, che il testo è scorrevole e che mi piace un casino, la trama è molto bella e singolare, adoro questo crossover.
All'iizio non mi piaceva tanto la meridaxJack, poi, leggendo, mi sono appassionata!
Che carini!
nelle preferite!