The holiday that changed our lives
di Tomlinson_ismine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
28/12/14, ore 23:08

Scusa se ti disturbo,ho letto che sei molto indaffarata quindi ti rubo solo un paio di minuti.
Per prima cosa volevo parlarti della storia, ti volevo dire che l'adoro,anche se non lascio molte recensioni,ma ti giuro che mi piace moltissimo,prenditi tutto il tempo che ti serve,io ti aspetto. Come seconda cosa volevo sapere della tua esperienza a Londra. Come hai fatto ad andare li? Nel senso avevi già un appoggio oppure hai fatto tutto da sola? Sei li per studiare o ci lavori solo? Sei da sola o sei partita con qualche amica? Che lavoro fai? I tuoi coinquilini? ha aiutato qualche agenzia? E i tuoi genitori? La casa? La tua vita? E con la lingua come hai fatto? Già la conoscevi?
Ti faccio tutte queste domande perché dopo il diploma,che prendo quest'anno, vorrei tanto lavorare li.
Faccio scuola alberghiera e me la cavo,anche se vorrei diventare un'organizzatrice di eventi, ma,oltre al NO dei miei,ho paura; faccio tanto la dura ma me la faccio sotto, ho paura perché è una città grande, una metropoli e per me che vengo dal paese, che sono una ragazza tranquilla,forse troppo, mi sembra di star sbagliando,di fare il passo più lungo della gamba. Poi ci mettiamo il mio inglese che è pari all'italiano dei 1D( forse conosco qualche parola in più,da 1 a 10 io sono 4) e la paura e l'insicurezza aumenta,più di quanta ne ho.
Ma so che per avere un futuro migliore,per scappare da quello che è e sta dive il nostro paese devo solo andare via,e Londra, è la scelta giusta.
Scusa se ti ho rubato del tempo prezioso, ma mi farebbe piacere rimanere in contatto con te,sempre se vuoi.
Un bacio da una tua connazionale 😉😜

Ps. Piacere sono Clara!

26/10/14, ore 17:53

Eccomi ci sono! Scusa il ritardo ahahaha
Aw oddio sono un sacco felice che riesci finalmente a partire 😍
Non ti preoccupare se non riuscirai ad aggiornare <3
Ok questo capitolo.. Harry e Ashley no dai erano la coppia più forte di tutte ed ora.. Mi dispiace cosí tanto.. Ma mi piacerebbe sentire la spiegazione di Harry perchè la cosa mi puzza parecchio, lei è parecchio troia da come l'hai descritta. Per me è stata lei anche se lui l'ha seguita quindi ha sempre la colpa. Beh spero che tutto si risolverà. Invece amo da morire Louis e Charlie. Sono sempre più belli *--*
Complimenti è sempre più bella questa storia!!

21/10/14, ore 20:18

Ahi ahi ahi Styles!
Ma che cazzo combini, coglione dei miei stivali?

Povera Ash... che cretino. L'amichetta, eh? Gli darei una zampata nei coglioni che si metterebbe ad urlare.

Però che dolci Lou e Charlie?
Che poi io ho perso conto dei mesi! Mi dai una rinfrescata alla memoria? :P

E Zayn? Poveraccio anche lui...
Lou è delusissimo di Harry, e come biasimarlo. Ha fatto la cazzata del secolo.

MA IL RESTO? Niall e Sam - spero di non aver sbagliato il suo nome, ew - ?
E Liam?

Alla prossima tesoro, bacioni!
njaller_

26/09/14, ore 12:56

Oddio sei stata al concerto anche tu? Sono troppo felice per te!! Aw ma non ti preoccupare. Ammeto che la tua storia mi è mancata un casino, e ammetto anche che ho riletto l'ultimo capitolo almeno dieci volte in questo periodo di tempo, ma ti capisco alla perfezione. Non si può mai stare tranquilli tra una cosa e l'altra. Mi dispiace un sacco per i tuoi problemi ma vedrai che si risolveranno presto❤
Passiamo al capitolo: mi ha letteralmente spezzato il cuore😭
Povero Zayn mi fa una pena pazzesca, ma allo stesso tempo anche Bonnie mi fa una gran pena. Non è colpa sua, o non completamente comunque. Sa che se non lo sposasse la sua famiglia la "ripudierebbe" e non è facile. La famiglia è sempre la famiglia.
Beh spero che continuerai presto perché sono stra curiosa di sapere come andrà a finire, ma se dovessi impiegarci più del dovuto sappi che io sarò sempre qui pronta a leggere e recensire questa storia meravigliosa perciò alla fine prenditi tutto il tempo che ti occorrre e soprattutto.. Guarisci presto ❤

21/09/14, ore 22:32

Ci tengo a dirti che continuerò a seguire la tua storia a prescindere dal resto perchè è stata la prima fanfiction che ho letto nella mia vita e che ho...anzi che continuo ad apprezzare <3
Anyway sono d'accordo con la reazione di Zayn ma spero che Bonnie non si arrenda veramente in questo modo (cavolo lei deve stare con il suo bad boy!)
Spero di poter leggere presto un altro capitolo
Saluti
Jessie ;)

19/09/14, ore 20:04

SEI TORNATAAAAAA!
Oddio, quanto tempo!

Ho cambiato nickname un paio di volte, non mi ricordo nemmeno più quello con cui mi firmavo :/
Li provo tutti, così ti ricordi e non mi prendi per scema, HAHAHAH

KikkaStyle
Kikka_Mrs_Styles
xKikka

Quale dei tre? C'è sempre Kikka di mezzo, ew.
Sta volta sono njaller_
L'amore mio ha vent'anni, ti rendi conto? E il discorso di Harry al Rose Bowl il tredici? Narry Feels morti 0.0

Ma tralasciando questi fatti...
Ma quanto mi è mancata questa storia?

Povera Bonnie... e povero Zayn!
Quanti problemi divisi in due ragazzi soli... già, soli.
Spero davvero che Zayn cominci a comprendere la povera Bonnie e la sua situazione... meglio di quanto non faccia già.
Che si presenti al matrimonio scappando insieme alla bella sposina?
Qualcosa mi dice di continuare a sperare in questa bella coppia v.v

E gli altri?
Come starà andando la gravidanza di Charlie? E il suo rapporto con Louis?
Aggiorna presto ragazza, o vengo lì e ti piglio a pedate :)

Tanto love,
njaller_ xx

Ps: per qualsiasi cosa sono quì, sappilo. E scherzavo, prendi il tempo che ti serve per scrivere <3

19/09/14, ore 13:12

Ciao bella
mi sei mancata tanto
questo capitolo è un po triste ma comunque stupendo
come può una madre mettere al posto della felicità della figlia i soldi
speri che uno dei due decida di fare qualcosa, almeno chhe Zayn si renda conto che lei stava mentendo sul fatto che non l'amava...
spero che tu stia bene e qualunque cosa sia, anche se non vuoi parlarne, spero che si risolva presto e ti faccio i miei auguri
un grande bacio

27/02/14, ore 22:59

Ciao bella, è da poco che conosco efp e devo essere sincera tra tante fan fiction che ho letto fin ora la tua è quella che mi ha preso di più, voglio farti i complimenti perché scrivi veramente bene riesci a farmi immaginare le scene come se stessi vedendo un film...spero che liam riprenda la memoria presto...non può non ricordarsi di julia....poi ci sono rimasta male quando Bonnie ha accetatto la proposta di matrimonio non me lo sarei mai aspettata chissa cosa succedera quando zayn lo verrà a sapere?...poi Luis che è riuscito a farsi cacciare dal corso preparto, bellissima scena.
Ancora complimenti sono veramente curiosa di sapere come continua!!!
Baci <3 <3

24/02/14, ore 13:33

Eccomi qua bella, scusa se mi sono persa qualche capitolo ma sono stata super impegnata. Li ho letti tutti ma non ho mai avuto il tempo di recensire. Comunque ora sono qua e volevo dirti che sono tutti uno più bello dell'altro. Louis e Charlie sono sempre più perfetti insieme, li adoro quei due! E Bonnie? Non può accettare la proposta di matrimonio di James, assolutamente no! Non vedo l'ora di sapere come reagirà Zayn. Al prossimo capitolo, scusa bella :*
P.S: Anche io sto aggiornando :)

23/02/14, ore 21:45

Ma!ma!ma! non mi puoi tornare con un capitolo del genere! Devi essere preparato mentalmente per leggere una cosa del genere senza fare scene di isteria! Finalmente sembra che i primi due squinternarti si siano finalmente decisi a stare insieme!
Liam che non si ricorda di Julia non si può fare!!!!! Loro per me sono la coppia coccolosa e non si possono dividere....nonono nel prossimo capitolo Liam DEVE assolutamente farsi tornare la memoria e ciao ciao ad Alicia...
E poi che cavolo è saltato in mente a Bonnie!?!? Doveva solo dire un semplicissimo e facilissimo NO e lei come una cretina si è andata ad incasinare ancor di più (come se la sua situazione fosse già rose e fiori!)...loro sono i miei preferiti e come ben sai non posso concepire che non siano insieme!
Comunque in tutto ciò la migliore rimani tu che scrivi questi fantastici capitoli che mi fanno un pochino fantasticare...non vedo l'ora del prossimo capitolo!!
Un bacio
Iki

23/02/14, ore 02:04

Ed eccomi qui, a recensire questa tua bellissima storia.
Allora:
1) Amo la coppia formata da Louis e Charlie!!
2) Liam si è risvegliato yeeeeeaaaaah! Ma non si ricorda di Juli, e qyesto non va affatto bene, no no.
3) E Bonnie? Non si puo' sposare, occhei?? Almeno non con qualcuno che non sia Zayn.
Beneee ora vado, spero che il prossimo capitolo non tardi ad arrivare;

Ub bacio :)

22/02/14, ore 11:36

Ciao!! Che dire... Stupendo capitolo, davvero! Sei bravissima, mi lasci sempre con il fiato sospeso! Grazie mille per aver scritto questa storia <3
Riguardo ai Brits.. Ovviamente almeno uno di loro doveva fare una cavolata!! Altrimenti non sarebbero i nostri ragazzi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci <3

21/02/14, ore 17:30

BELLISSIMO CAPITOLO COME SEMPRE MI STUPISCI. SAI DOVE POSSO VEDERE I brits. ? baci Emma

21/02/14, ore 16:17

ahah hai ragione, Harry deve farsi conoscere anche lì! ahah <3 che ammollle :3
e poi quando Zayn ha detto Verona con Niall?? :Q___ mi sono incantata sullo schermo... sono dei tesori, io non c'ero ma si ricordano bene delle fans italiane <3 <3 <3 yep :3
maaa passando al capitolo... ti vorrei ammazzare, lo ammetto ahah <3 no scherzo però... Povera Julie, mi sarei sentita malissimo a vedere Liam con Alicia... O.o
pooooi....Bonnie...MA SCHERZIAMO????? ha o.s.a.t.o. dire sì a James??? Pft, che razza di gente a 'sto mondo.... cioè, tra Zayn e James tu scegli James??? Davvero, allora sono io quella anormale... u.u xD
vabbè, Charlie e Louis sono davvero coccolosi :3 non ce la facevo a vederli separati <3
ok, io mi dileguo aspettando il prossimo capitolo...
bacini baciotti <3
Greta xx
(Recensione modificata il 21/02/2014 - 04:18 pm)

21/02/14, ore 14:53

Ma ciaooooooo!
Allora: molte svolte ci sono in questo fantastico capitolo, più di tutte mi ha colpito l'enorme cazzata che ha fatto Bonnie ne dire sì a quel caprone di James.
Non che la perdita della memoria di Liam sia meno importante... povera July... che troia di merda che è Alicia...
Ma comunque: i Brits più belli della storia secondo me! Ahahahah, mi sono rotolata dalle risate ieri sera, troppo... One Direction. Harry sempre il solito <3
Per concludere il gossip: oggi è il compleanno di Rihanna! Yeeeeee!
Okey, tornando al capitolo: scritto magnificamente, descrizioni, dialoghi e riflessioni comprese, fantastico!
Spero proprio che aggiornerai presto, ciaooooooo!
Kikka_Mrs_Styles

P.S. prima ero KikkaStyle