Irish desire
di ziamslovah

19/05/13, ore 21:28

si scrive trance ahahahahah in ogni caso è bella, che fantasia ;) ahahahah

22/01/13, ore 00:38

Cavolo!
Devo dire la verità! L'idea di un Niall dolcioso e non malizioso è andata a farsi fottere insieme a lui(?)
Ed è per questo che mi piace così tanto!Perchè non fa vedere il solito Niall sensibile, dolce, romantico, ecc...
Hai fatto davvero un bel lavoro :)

06/01/13, ore 15:22

tu mi fai morire così!scrivi troppo bene,e poi come descrivi le scene mlmlmlml fanne altre al più presto,ciaoo c:

03/01/13, ore 17:16

Ti prego falla andare avanti. è bellissima. Ceh ora sono curiosa del seguito.

03/01/13, ore 14:50

CIAOO,non ci sono parole.
Mi piace molto la tu OS,avrei una richiesta sei disponibile?

03/01/13, ore 13:22

Asdg molto bello anche questo,ma di Nialler preferisco quell'altro c:
P.S. si dice il mio asciugamano, non la mia asciugamano, lool.

03/01/13, ore 10:57

è INCREDIBILMENTE fantastica questa FF , posta in fretta il prossimo capitolo ciao o

03/01/13, ore 04:34

yo babe, so la tua fan number uan ics dì ics dì.
non ho mai recensito nessuno e ora c'ho messo un po' per capire come si fa perciò si fiera di me perché ho sprecato del tempo alle 5 del mattina invece di dormire solo forr youuuuuu. -only youuu- volevo scriverti su twitter ma poi era troppo lunga sta cosa, comunque arrivando al punto, veramente, io non leggo mai fan fiction-os non mi sono mai piaciute ho sempre pensato che fisserò troppo sempliciotte, io sono abituata a leggere libri dei migliori scrittori che usano linguaggi che ti rimangono nella mente per giorni dopo aver letto, che si inventano cose che le persone normali non conoscono, mondi paralleli trasformati in realtà dalle lettere, questo è quello che fai tu, perciò leggo sempre quello che scrivi, al massimo qui su epf leggo solo cose di quattro-cinque scrittrici e basta, a me piace tantissimo come scrivi, non so perchè forse perchè il tuo modo di scrivere assomiglia tanto al mio, o forse perchè sei una delle poche che riesce ad esprimesi attraverso i particolari.

e ora dopo aver aspettato tutta la notte la tua os, visto che sono le cinque vado a dormire.

la tua fan number uan -@ehyharry-

(Recensione modificata il 03/01/2013 - 04:37 am)