Il signore dei rastrelli
di Tifa93

22/04/08, ore 17:47

noooooooooooooooooooooo ho scoperto questa storia troppo tardi........... perchè non fai il seguito? Sora e smeagle 4ever! (povero riku..).. sora ha fatto una cosa sensata OO ha lanciato il key holder..... oddio *me sviene*.. cmq.. nn sei affatto sadica, mi piace il modo in cui scrivi fanfic *con sorriso malvagio incatena sora. tifa, t.n. e kupò rimangono sorpresi da tanta malvagità. W tuo fratello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e anche tu, narutalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gio98
25/11/07, ore 16:54

Bellissima. Grandi Keyblade. Divertente ed ironica. Siete stati grandi, Tifa93 e Kupo98. Dal tuo migliore amico Gioele. Ciao Leo!!!

23/09/07, ore 12:13

uffa, è già finita ;.;...cmq nn vedo l'ora ke ne posti altre!!! come al solito anche questo ultimo cappy è bellissimo... Tifa93 sei bravissima!!!Anke io sto scrivendo una fiction, ma postarla qui è complicato... kiss

Nezu
22/09/07, ore 23:41

Yeah, giustissimo epilogo!!! Adoro quando fai la sadica! XDDD E Quina è insuperabile! Tornerai presto a romperci le scatole, spero! Come faremo senza le tue fic demenziali!!! Mi raccomando, torna da noi! A presto, bye bye

19/09/07, ore 16:41

ke dire... anke questo capitolo bellissimo, spero solo che postiate presto... kiss

18/09/07, ore 18:50

Wow!!! Complimenti Tif!!! Davvero bello il chap, Sora è sempre il solito! (rompere il GPS... non si fa! ù__ù) E poi costretto a fondersi col Topo! Porro ceo!

kano-chan
15/09/07, ore 21:07

il pezzo della grande e maestosa fuga dei nostri eroi mi ha ricordato una scena di scuola, quando suona la campanella e tutti tentano invano di fuggire dalla classe... cmq bello il chappy e fa ridere come sempre aspetto il prossimo ok? baci baci by Kano

15/09/07, ore 11:12

trpp bella questa fic!!! povero Demyx però...cmq continuala presto!!!! kiss

14/09/07, ore 22:12

Billo!!! W le ragazze ponpon! Demyx c'è rimasto male... ma in fondo è vero che non sa suonare ù__ù X fortuna non ti ho mandato sms xkè sono letteramente a secco di centesimi! Credevo tu fossi sparita T__T nun te vedevo più... Grazie x il commento ad Aki to shinjitsu, ci sentiamo, aggiorna presto! Bye bye

kano-chan
01/09/07, ore 21:03

il titolo sembra apposta fatto per me! chi nn muore si rivede... scusaaaaaaa non ho più recensito! ma ti faccio i complimenti per gli ultimi che hai pubblicato e che ho letto tutti d'un fiato! peccato che finisca così presto.. mi sentirò un pò sola! çç but don't worry be happy! ^^ al prossimo aggiornamento! baci Kano

31/08/07, ore 12:16

Appiccicosa? Neanche per sogno, non preoccuparti! Per Wakka consiglierei o Quina (me lo pappo! NdQ) o il boss di FFVIII, Artemisia! Bel chap, Malefica è un esempio da seguire per tutte noi autrici sadiche e maligne! Già già, ci si vede presto, bye!!!

25/08/07, ore 19:59

Ok, approvato l'amico di famiglia e anche la formazione di calcetto. Voglio Amarant che fa da arbitro, però! Capitolo pieno di battaglie mozzaffiato, Ansem, Cloud e Leon fanno davvero sganassare! Ora cosa accadrà? Aggiorna presto (come se non lo facessi...)e continua così! ^__^ ^__^ ^__^

24/08/07, ore 11:25

Ecco il mio commento! Sì, sono riuscita a sbloccarmi! Bè, che dire, sono daccordo con Kupò sul fatto che Sephiroth è figo, ma in questa fic lo è molto di più Paperino!!! Il crochè (non imparerò mai come si scrive...) mi pare che tu l'abbia azzeccato anche perchè nel libro di Alice giocavano proprio così, quindi... Spero che il tuo schermo resista, altrimenti chiamerò mio fratello ad aggiustartelo (ecco a cosa servono i fratelli!). Continua presto, verso l'infinito e le foglie di Papou!

22/08/07, ore 13:55

ciao! l'ho letta tutta quanta e devo dire che non è niente male! perchè allora non fai ingrassare riku come britney Spears e per farlo tornare in forma deve giocare con Winnie the pooh a rincorrerlo? ah idea scema lo so(ma và -_-^ NdTe) però sono la più pazza del mondo quindi possono venire solo a me(ehi! e allora come mi sono venute le idee è_éNdTe) boh! te le hanno passate?
SCHERZO! è molto carina e non vedo l'ora di leggere il seguito

Cami_war
21/08/07, ore 18:11

carinissimo anche questo XDDD povero Riku... ma in fondo in fondo... no niente. stavo per dire una cacchiata XD la spada di Cloud e fasciata con i foulard di chanel... perche´ e´ cagionevole di salute poverina...