Unsaved
di Paradox

18/06/15, ore 15:30

sempre io, lol. ho spulciato nel tuo profilo e ho visto questa piccola merthur, e non so resistere alle merthur. premesso che i feels per la 5x13 non cesseranno mai (non è umanamente possibile che lo facciano), questa drabble mi ha colpito al cuore. sei stata brava a centrare in poche parole l'afflizione estrema di merlin e quella minuscola speranza che lo spinge ad andare avanti. (poi, lasciatelo dire, sei stata crudele a mettere quel piccolo quadratino in fondo proprio con quell'immagine. crudele.)
le drabble ti riescono davvero bene.
alla prossima!

03/01/13, ore 10:07

Devo dire che non sono un'amante del merthur e che come a quasi tutti gli amanti di Merlin, anche a me non è piaciuto il finale della serie Anche se si sapeva che almeno nel finale gli autori avrebbero rispettato la leggenda che prevedeva appunto la morte di Artù nella battaglia di Camlan Il tuo racconto, breve e conciso mi è molto piaciuto per la sua capacità di espreimere in così breve storia tutto il significato di quello che è stato Merlin Complimenti e speri riceverai molte recensioni, come il tuo racconto merita sicuramente

03/01/13, ore 09:52

Maledetta. T.T E ora come dovrei spiegare a mia madre perché sto piangendo? Pensavo di averla superata, ormai. (no, non è vero. Ho rivisto il primo episodio della prima serie e sono scoppiata in lacrime mentre Merlin e Arthur si picchiavano.. #tornapart). BTW, mi è piaciuta troppo questa flash. Delicata e semplice e mi ha fatta commuovere come poche. La prossima che scriverai dovrà farmi ridere, mi raccomando! *torna a piangere sotto il piumone* Bravissima, davvero. A rileggerti! None to Blame.