Diabolici piani di una sorella possessiva
di sushiprecotto_chan

03/02/13, ore 19:18

No vabbe, posso amarti? Posso? Non si trovano molte ff yaoi/yuri su Naruto! E' una storia scritta in modo semplice ma è davvero esilarante, l'adoro!
Adesso però dovresti rivelarmi con chi escono Kankuro e sopratutto Gaara -lo amo come se non ci fosse un domani, scusa-..sarà sempre yaoi, no? Io ci vedo bene KankuroxShikamaru e GaaraxNaruto..no, eh?!
Ho un dubbio. Perché hai scelto proprio Kakashi? Lee posso capirlo con il fatto di Gaara, ma Kakashi, che sia un maestro è già insolito, che ci provi con Kankuro poi..è ancora più insolito. Spero davvero di leggere altre cose così, sono fantastiche! Alla prossima ;)

03/01/13, ore 16:37

Ciao! :D
Hai ragione, dopo gli ultimi avvenimenti c'è decisamente bisogno di un po' di risate su questi personaggi!! ç__ç (Tanto per ricordare gli ormai passati ma cari, vecchi tempi in cui erano tutti felici, contenti ma soprattutto VIVI! D:)
Però sappi che questa tua fanfiction mi è davvero piaciuta molto, mi ha divertito tanto e fatto ridere un sacco!! XD (Vuoi vedere che... alla fine Gaara e Kankuro stavano insieme? Ahahahahahah e Temari morì di attacco di cuore, poveretta XD)
"Mai provata una cosha a tre con loro dhue." disse Kakashi Hatake con dignità.
Questo pezzo è stato quello che mi ha fatto davvero rotolare dalle risate, ahahhahahah!!
Scrivine ancora di questo tipo, mi raccomando! :D
Vanessa :)

03/01/13, ore 10:26

Ahahaha mi sono divertita, davvero carinissima!
Complimenti, ben scritta :)
Baci,
Jooles