Cosa sto facendo?
di mel_nutella

23/07/07, ore 09:16

Brava!!!Io l'ho trovata molto bella. E' scorrevole, veloce da leggere e realistica(Goku, al torneo, non si ricordava neanche chi fosse Chichi...se fosse corso a sposarla senza neanche porsi una qualche domanda su quello che stava facendo sarebbe stato veramente strano...). Continua così ^^!! Spero che questo periodo un po' triste per te passi in fretta!!Ciao ciao

22/07/07, ore 10:43

davvero l'ho trovata molto bella la tua ficcy...piccola confessione...non mi piace fare brutte rece quindi recensisco solo ciò che mi piace...anche se è sbagliato...altrimenti mi sento in colpa. Per di più l'ho trovata originale perchè su Goku e Chichi nel periodo del loro matrimonio ce ne sonon davvero poche e, personalmente, è il periodo che preferisco. Nonostante la mia acriticità spero di essere stata di un qualche aiuto. Baci

21/07/07, ore 22:27

Meravigliosa! Si percepisce fin dalla prima riga il senso di confusione provato da Goku, e la ripetizione di quella domanda crea davvero un effetto straordinario! Sei riuscita anche qui a farmi immedesimare nel personaggio, bravissima!!^^

21/07/07, ore 21:32

Mi è piaciuta molto la tua idea ^^ Si, sicuramente Goku era confuso il giorno del matrimonio e non sapeva cosa stava facendo ^^" (meglio non chiedersi come è stata la loro prima notte di nozze XD) Però...ti posso dire una cosa? Non prenderla male... però io adoro la coppia Goku e Chichi e mi sarebbe piaciuto, magari, che la ff finisse quando lui ha detto "Lo voglio!" Quando si è ripetuto per la seconda volta "Cosa sto facendo?" mi hai pugnalata al cuore ^^" Forse sono io troppo romanticona ^^" Cmq per essere alle prime armi hai fatto un ottimo lavoro e hai avuto una splendida idea, complimentissimi ^^

21/07/07, ore 17:25

fantastica, stupendissima!!!! *__* goku è così confuso, nn sa cosa sta facendo, domanda ke si ripete sempre, sa di nn poter rendere felice kiki xkè lui è un combattente ma alla fine decide di mantenere la sua promessa *_* davvero bellissima! complimenti! ^^

freezer
21/07/07, ore 16:26

Stupenda! Dico solo che secondo me se Goku si ribella un pò di più a sua moglie riesce anche a campare! XD stupenda. Io odio Chichi da morire. Questa ficiton è bella, anche perchè secondo me si è veramente fatto queste seghe mentali, e credo che tutti se le fanno su un altare, credimi. loro non si amano Goku ama Vegeta! Uahaha ok basta ciau e bravissima!

21/07/07, ore 15:51

E' davvero carina, mi spiace che tu ti senta giù. Comunque per essere alle prime armi te la cavi bene. Continua a scrivere. Ciao baci, Lori.

21/07/07, ore 15:47

Non avevo mai pensato ad una ficcy così... però sei stata veramente brava! Il testo scorre benissimo e comunque un consiglio... scrivi ancora che sei bravissima! Ciao!

Sybelle
21/07/07, ore 15:25

In effetti non ci avevo mai pensato,ma hai ragione...lui l'ha amata solo in seguito,prima neanche la conosceva... Sarai pur alle prime armi,ma sei mitica! kissone