Il sole negli occhi.
di MadLucy

07/04/13, ore 03:10

Questa storia, che ho letto diverso tempo fa prima di recensire, è proprio come una lacrima: sgorga senza che te ne accorga, percorre la guancia con un brivido leggero e poi cade asciugata dal vento. Ebbene, ho letto questa storia per caso, cercando tutt'altro argomento fra le fiction del Professor Layton, e man mano che la lettura procedeva lungo il suo avanzare potevo sentire i brividi provocati dalle emozioni dei personaggi, l'atmosfera stessa, descritta con pochi e semplici tocchi e essenziali parole... E poi via: finisce senza avere una vera fine, poichè tutti i conoscitori del gioco sanno cosa accade dopo, e la storia rimane come una nube sospesa nel vuoto, lì ferma a sorreggere la propria malinconia. Un bel lavoro davvero.

21/02/13, ore 18:23

Ma è bellissima...commovente...non ho molto da dire,se non che la storia è bellissima ed è scritta magnificamente!
Un saluto!
Betty☺Lily

11/01/13, ore 17:39

Ciao,piacere di conoscerti sono Skylar  :D Questa storia è bellissima,scritta molto bene ,insomma è...... supercalifragilitichespiralidosa !*fa la voce da professor layton* Da come scrivi deduco che tu sia un'amante della letteratura,non ho forse ragione?
Bella storia e  spero che tu scriva ancora
Baci
Skylar ^-^