Parentele (?)
di Melchan

25/07/07, ore 12:35

Leggo solo ora questa bellissima fic. che devo dirti? come con tutte le altre sei riuscita a stupirmi, a commuovermi e a farmi riflettere. i pensieri sono così affini ai personaggi che ti pare di sentirli, te li immagini mentre leggi, dando loro le sfumature che ti comunicano le parole. sei bravissima, ma questo già lo sai, il tuo modo di scrivere è semplicemente stupendo, inoltre una writer di SanzoxGoku only friendship è una perla rara, non che odi le 3x9 (ancora devo capire perchè si chiamino così, ma ormai ho assimilato il termine XD) ma un rapporto come il loro non si può riportare in una semplice yaoi. i miei complimenti, e scusa il ritardo della recensione. baci, Shari.

Dragon gio
23/07/07, ore 20:40

Ciao Melchan, ho letto tutto di un fiato la tua ultima creazione, e come sempre non posso fare a meno di commuovermi sinceramente!!! Anche io non riesco a catalogare precisamente il rapporto fra Goku e Sanzo! E anche io come te divido nettamente fiction e manga reale, in quanto tale io leggo molte 3x9, ma non posso fare a meno di continuare a pensare a Goku e Sanzo con quel rapporto speciale e unico che non e' semplice amore o amicizia, ma qualcosa di piu complesso e quindi unico. Sai, penso che il bello del loro rapporto sta proprio nel fatto che ognuno lo puo' interpretare liberamente, leggendolo in tante chiavi diverse e donandogli altrettante sfumature! Ma tornando alla tua fiction, ancora una volta mille complimenti!!! Scorrevole, pura e semplice, sono le prime parole con cui posso descrivere il tuo modo di scrivere (scusa il gioco di parole!)! Secondo me hai espresso perfettamente il tuo punto di vista sul loro rapporto, che poi secondo me, non differisce tanto dall'originale! Conludo salutandoti tantissimo e invitandoti a continuare a scrivere simili meraviglie! Un grosso bacio da Gio!!

21/07/07, ore 20:58

Ohhhhh.....*o* °<--me cn occhi sognanti° E' stupenda!!!!! Davvero ^____-!!! Molto molto dolce, con un che di malinconico: LA ADORO *___*!!! E capisco benissimo cosa intendi con la complicatezza del rapporto tra Goku e Sanzo, e sappi che la penso così anche io ^___^ Non è assolutamente facile la natura di quello che li lega, sarà anche per quello che li adoro come personaggi ^___^
Sai io sono una fan accanita del 3x9, perché penso che stiano benissimo insieme(solo sulle fanfic); ma, come fan ACCANITA e OSSESSIONATA di Saiyuki, adoro la coppia Sanzo-Goku indipendentemente dal genere di fic, proprio perché il loro rapporto è complicato ci si può "sbizzarrire" in qualunque campo (dallo yaoi, all'amicizia, alla rabbia, ecc...) ^__^
Secondo me, chi si vuole bene non ha bisogno di sentirselo dire a parole...
Comunque, ti faccio ancora i complimenti, la fic mi piace molto ^___- BACI, TEMARI ^_______________^

saru
21/07/07, ore 17:21

uho uho uho, sono la tua uke preferita!
Ecco, ti dirò la verità, e cioè che alla prima lettura sono rimasta un po' confusa. Invece, alla seconda *_*
Beh, alla seconda l'ho apprezzata veramente, questa fic, soprattutto per le perle che ci hai ficcato dentro, infame. E (ri)leggendola mi ha dato un lieve senso di nostalgia e malinconia (come mi capita spesso con le tue fic su loro due, in effettiXD) che...che boh, come un groppo in gola ç//ç Ma di quelli belli, ecco. *il caldo la fa delirare*
E adesso perdonami, ma vado a mangiare un po' d'uva *dopo il gelato, sottolinea ubaldo*

21/07/07, ore 15:41

Ciao!!! Molto bella!!! Mi è piaciuta moltissimo!!! Anche io la penso come te riguardo al rapporto tra i due!!!! Bravissima!