Smile and Go On
di Weird Rock

26/01/13, ore 20:04

Ciaooo!
Eccomi!
La poesia non è per niente male. Le strofe ci sono, le rime forse un po' meno ma per il resto sta davvero bene.
Si vede che l'hai scritta di getto e c'è molto di te in quelle parole. Molta della tua vita, suppongo.
Leggerò presto qualcos altro.
Un bacione :)

21/01/13, ore 18:18

Ciao, cara!
E' una poesia bella e buona, puoi dirlo forte! Mi hai commossa con queste tue parole, vorrei essere io in grado di scrivere poesie così! Ti ho scovata per caso e tra le tue storie ne ho trovate parecchie interessanti, aspettati varie recensioni da parte mia xD
In ogni caso, per tornare alla drabble, è davvero splendida, scritta divinamente e davvero in grado di passare una miriade di sentimenti (talvolta anche contrastanti) a noi lettori.
Non so per quanto ancora,
riuscirò a farlo,
ma per ora,
io sorrido e vado avanti.

L'ultima strofa poi è stata davvero il top. Non saprei dire esattamente perché, forse nella poesia ci sono altre parti più commoventi, ma questa in particolare mi ha colpita e mi ha fatta sorridere xD emana tanta speranza, davvero.
Alla prossima recnesione!
Baci

-Sofi

03/01/13, ore 17:43

Lo penso ancora.
La fine mi ha fatto quasi venire i brividi, ci credi se te lo dico? Davvero, brava, a me è piaciuta tantissimo. Ti capisco anche troppo bene, perché sono pressoché tutte le cose che provo anche io.

03/01/13, ore 15:27

MA che è successo?
Anyway, penso che la categoria vada bene.
Mi è piaciuta!
Brava Mils.
Fregatene!
Tu vai dritta per la tua strada, e sorridi, perché questo fa arrabbiare chi cerca di ferirti e di renderti triste.
Baci

P.S. all'inizio dal titolo avevo pensato a un cartone animato che si chiama Smile and go xD

03/01/13, ore 15:09

Stupenda *^*, mi rappresenta, è quello che provo,   ed è WOW, vorrei veramente avere amiche che ti tartassino le palle in senso buono (?), che ci siano sempre per te, quelle amiche vere... :'(  ok, ora mi sto rattristando, vado prima di piangere al telefono ciuuuuuuuuuz       KIKI

03/01/13, ore 13:54

Salve, quello che hai scritto è una poesia, anche se non ha la struttura perfetta dei sonetti e delle odi, ma quella Poesia lasciamola hai poeti di mestiere.
Io considero poesie tutti i componimenti in versi che parlano di emozioni e sentimenti, ho un idea di poesia molto romantica.
La tua poesia contiene, forse, troppe volte lo stesso verso, ma era necessario per trasmettere il tuo stato d'animo.
Una poesia che lascia trasparire i sentimenti e gli stati d'animo è sempre una poesia riuscita.
nuvole