All Too Well (without lyrics)
di Aletheia229

18/01/13, ore 09:55

Splendida. Davvero splendida. Bella l'idea di base, scritta molto bene (scorrevole, nessun errore di grammatica o sintassi e via dicendo) e ho apprezzato davvero molto i dialoghi che non sembrano impostati bensì molto naturali. Scrivere dialoghi convincenti è una delle cose più difficili e tu ci riesci. Continua così!
Per quanto riguarda la storia in sé, devo ammettere che l'idea di Wendy e Hook mi ha sempre affascinata. Ok, magari non mentre guardavo il Peter Pan della Disney, dove Wendy è una bimbetta e il Capitano un vecchiaccio, ma l'idea che sotto sotto una ragazzina potesse prendersi una cotta (almeno) per un pirata è sempre stata lì, latente, pronta ad uscire.
Tu l'hai finalmente tirata fuori dalla mia fantasia e di questo ti ringrazio.
Poi bisogna dire che l'Hook di OUAT si, ehm, presta molto al ruolo di pirata coraggioso e sotto sotto romantico (ma non lo dico per il suo bel faccino, eh... cosa vai a pensare... U.U). Senza contare che Hook merita una bella storia d'amore, porello (così magari mi lascia in pace i Rumbelle se ha altro a cui pensare).

Chiudo qui, prima di ricominciare ad ammorbarti coi miei pensieri da Rumbelle sconvolta :P
Di nuovo bravissima e alla prossima!