All Too Well
di Aletheia229

20/06/13, ore 01:49

Be sinceramente sono senza parole. E' bellissima e mi piace come scrivi .. Ritmo veloce, non fai stancare e sembra di vedersi davanti le scene che descrivi. Senza contare che le storie scritte in stile videoclip di una canzone mi fanno impazzire! Complimenti! Un bacio e a presto...yaya92

15/05/13, ore 22:13

Ciao :)
Ma lo sai che questa shot mi è piaciuta davvero tanto? Sei stata molto brava a descrivere gli eventi con un diverso ordine temporale, brava! In questo modo dai meglio l'idea e colpisci anche di più il lettore.
Onestamente non shippo Wendy e Hook ma mentirei se dicessi di non aver mai considerato la loro coppia (anche se con la fine della seconda stagione sembra che le cose siano andate diversamente xD) ma tu questa storia l'hai scritta molto prima e ti è ben riuscita.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto i loro pensieri e i loro attimi insieme, davvero teneri *.*
Ancora brava!
Alla prossima, e spero di riuscire a leggere anche qualche altra tua ff :*

11/02/13, ore 15:19

Bella. Bella one-shot, complimenti!
Tralasciando il fatto che amo il personaggio di Hook (questa seri tv me l'ha fatto rivalutare per ovvi motivi xD), ho trovato interessante la tua idea che possa avere avuto una storia con Wendy.
Mi è piaciuto anche come tu hai strutturato la storia, con i flashback sparsi non in ordine cronologico. Hai saputo gestire bene la cosa, perché non ho provato alcuna confusione (i numeretti all'inizio sono stati una bella idea, e di molto aiuto) durante la lettura.
Hook l'ho trovato perfettamente IC, dalle tue descrizioni e dai tuoi dialoghi emerge il personaggio della serie tv in tutto e per tutto. Anche Wendy mi è piaciuta, sei riuscita a non creare una Mary-Sue, a mio parere, e con i personaggi originali inseriti in un fandom è facile incappare in questo errore, ma tu non lo hai fatto.
Infine, mi piace molto anche il tuo stile. Diretto, efficace, e, cosa non da poco, sai descrivere bene sentimenti e situazioni senza usare troppe parole e diventare prolissa (come invece sono io xD). Quest'ultima è una caratteristica che ammiro in chi scrive, perché denota una grande abilità e un'ottima padronanza di linguaggio.
Di nuovo, complimenti! :)
Sara

04/01/13, ore 20:48

Ammetto che aperto questa storia principalmente perchè in questo periodo sono leggermente fissata con Killian Jones, ma penso di aver fatto davvero bene.
Premetto che ho letto entrambe le versioni, e credo di preferire questa.
C'è qualche errore di grammatica ma sono tutti piccoli errori di distrazione. Il testo scorre veloce tanto che quando hai detto che c'erano più o meno 6000 parole non volevo crederci. Le frasi che hai preso dai film, almeno quelli che conoscevo io, erano si molto riconoscibili ma anche molto azzeccate con il contesto. Quindi i miei complimenti! Non è facile!
E' scritta molto bene e nonostante l'ordine della cronologia sia intrecciato si capisce chiaramente tutto ciò che succede. Il nostro Killian Jones è perfettamente caratterizzato e anche Wendy ha una personalità tutta sua, che essendo un personaggio nuovo, tu le hai cucito addosso in modo eccezionale.
Non ne ho ancora capito bene il motivo ma una delle mie scene preferite è quella nella quale Killian sta per strappare il cuore a Sebastian. Forse perchè nella descrizione della scena traspare la sua rabbia, la protezione che vuole dare a Wendy, insomma viene fuori tutto quello che sente ma che non vuole far vedere...
L'uso di lui-lei al posto di egli-ella è una scelta condivisa anche da me quindi ancora i miei complimenti.
Se devo essere davvero sincera ti dirò che l'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la fine. In realtà semplicemente perchè preferisco i "e vissere tutti felici e contenti" rispetto al finale terribile dove i due innamorati sono separati. Anche se nella mia testa lui è arrivato a Storybrooke l'ha cercata, trovata e tutto è andato a finire bene ahahah
Ti saluto con la speranza che troverò altre tue fanfiction se non in questo in altri fandom.
Ancora comlimenti, un bacione e alla prossima,
HollyMaster
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 08:52 pm)

04/01/13, ore 19:42

Wow, dico solo... wow *O*
Ammetto di essere entrata per caso in questa FF
e ringrazio davvero di esserci entrata per averla
letta. E' magnifica! Ma magnifica davvero!
I miei complimenti, è scritta bene, scorre via veloce
che è una favole, è decisamente un piacere per la
lettura e sono contenta di averla letta.
Brava, complimenti ancora e un bacio :3

Nic.

03/01/13, ore 14:18

Molto carina, questa fic!
Recensisco qui perché è la Versione Ufficiale U.U
Allora, intanto ti devo fare i complimenti: ci vuole un grande ingegno per architettare una cosa del genere e tu ne ha davvero parecchio.
Killian è un personaggio che affascina parecchio, anche se non mi piace molto perché vuole fare del male al mio Rumpel U.U
In ogni caso, questa storia con Wendy/Katherine è davvero dolcissima e tu scrivi davvero molto bene.
La parte che mi è piaciuta di più è stata questa:

"Quando giunse la notte e ancora non c’erano notizie di Wendy Killian Jones si considerava un uomo morto.Non gli rimaneva più niente per cui vivere.
Era appoggiato alla scrivania pensando a cosa fare quando la vide: la sua sciarpa rossa. La prese e la portò al viso. Profumava ancora di lei.
E per la prima volta in anni si permise di piangere.
Pianse, urlò e gettò tutto ciò che poteva raggiungere.
L’aveva persa e sapeva di non poter far più nulla.
Non gli rimaneva più energia. Gli doleva il cuore e l’unica cosa che desiderava era stringerla un’ultima volta tra le sue braccia dimostrarle quanto l’amava.
Ma lei non c’era più."

E' tristissimo leggere di Hook ridotto così. In ogni caso: pretendo un seguito U.U
Un bacione,
°°Samirina°°

03/01/13, ore 14:14

Ciao!:) ho letto questa storia (e la versione senza lyrics) tutta d'un fiato e dire che mi è piaciuta tantissimo sarebbe un eufemismo:) intanto è scritta davvero molto bene, complimenti, poi l'idea di un nuovo amore per Killian è perfetta, perché adoro questo personaggio e non sopporto che non abbia più "qualcuno per cui vivere". Wendy è davvero ben costruita, mi piace molto come personaggio, e Killian...beh è Killian <3 e l'hai saputo rendere proprio come me lo immagino io:) ti faccio ancora i miei complimenti, e visto il "finale aperto" che ci hai lasciato sarebbe davvero un peccato se tu non la continuassi e la lasciarsi così, perché ci sono così poche storie di Killian e ancor meno scritte così bene e così ricercate che mi dispiacerebbe davvero molto non leggere ancora di questi due:) spero di rivederti presto con un altro capitolo, Deademia