Amami
di Dafne

15/01/16, ore 18:43

Bellissima la scena con la mucca e con Aldebaran che pensa alle bistecche!
Mi piace come stai rendendo protagonisti della storia anche gli altri apprendisti, e mi è dispiaciuto moltissimo della morte di altri quattro di loro.
E così credono che la colpa di tutto sia di Ashanti e decidono di esiliarla (fortuna che Kanon riesce ad evitare che venga giustiziata).
Comunque secondo me stanno prendendo un abbaglio,  e se qualcuno c’entra qualcosa,  quel qualcuno secondo me è Dick e non Ashanti.
Complimenti per la bellissima storia, non banale e per niente scontata.
Brava!
 Narclinghe

miloxcamus
25/07/07, ore 15:53

sempre pie entusiasmante questa storia!!!!!!!!!! ^^ continua continua!!!!! cerca di aggiornare il più presto possibile che sono curiosa!!!!! ciaoooo

21/07/07, ore 19:30

La parte della mucca m'ha divertito molto. Ma mi hai dato una bella sferzata di malinconia con la morte degli apprendisti! Tra l'altro, ti dirò, m'è piaciuta... detesto le storie dove tutto finisce bene. Sono poco realiste. Ashanti mi piace e sono proprio curiosa di sapere cosa ruota intorno a lei. Non abbozzo nessuna conclusione, anche se qualche idea me la sono fatta. Un'altra persona che secondo me ha molto da dirci è Dick: il suo atteggiamento diventa sempre più strano. Al prossimo aggiornamento. :)

21/07/07, ore 18:28

guarda.... mi veniva pure da piangere... ma povera Ashanti!!! cosa vuole quello sfigato di Shura??????? e possibile che siano tutti contro di lei?????? Dafneeeee.... scrivi mooooolto velocemente il seguito xè devo sapere che accadrà..... spero che la stupida oca viola e i suoi frustratissimi Gold debbano chiedere perdono in ginocchio ad Ashanti!!!!!