Preferiamo questo finale al 7 libro!!!!! XD
di Buffy86

02/03/08, ore 17:27

E'brutto quando si rosica talmente tanto da creare certe obrobriosità U_U Trovati un hobby, che è meglio xD

blackwizard
12/09/07, ore 22:05

grandi!!!!!!!!!!!!questo è un bel finale!

01/08/07, ore 01:31

L'unica cosa che ho detto leggendo questa fic è stata solo una cosa ' ODDIO °o°' xDDDD

maripotter
25/07/07, ore 00:56

oh god, è quasi più sentimentale xDD e chi dice che non sappiamo perdere, non siamo fan e quant'altro, credo si sbagli. Non ce ne stiamo di certo a piangere sulla tomba di Harry/Hermione. Io amo la coppia al di là del finale, perchè loro sono un esempio per me, li ho amati e mi hanno accompagnato per tanto tempo insieme o separati. Però posso dire (e conosco Side d'accordo con me) che il finale non è come tutti si aspettavano, banale e privo di un significato profondo nè una morale. Mi dispiace dirlo, ma a me pare così. Ora chi stia con chi è relativo, mi sarebbe andata bene una ron/hermione scritta bene...e lo farò *ç* adoooro questa ff, potevate allungarla un po' di più xDD ciaoooo!!

lucciola
24/07/07, ore 14:27

sai, a me l'epilogo è piaicuto abbastanza(anche se non mi piacciono molto le coppie...harry/luna 4ever) però secondo me questa cosa demenziale potrebbe venire pù carina se tu cercassi di scriverla un po' meglio...non sembra per niente una fan fiction in realtà. Scusa se sono stata franca, ma dovresti rivederla

23/07/07, ore 21:48

Io non so assolutamente cosa abbia fatto la Roling... ma questa è assolutamente assurda! Bè, come sfogo va bene, magari non chiamandola propriamente fan fiction si può accettare, è divertente senza dubbio! ^^ Bella fantasia, i gemelli con Tiger e Goyle!

23/07/07, ore 20:14

Io sono d'accordo con la mia compagna di scrittura e di risate, visto che stiamo leggendo harry potter 7 e non è che ci piaccia molto com'è stato scritto, e visto che non siamo le sole a dirlo, abbiamo deciso di riderci su e di fare qualcosa di strano e di divertente.

23/07/07, ore 20:04

So che questo metodo non si può usare per rispondere a commenti, ma visto che alcuni fan sono anonimi, ho deciso di usarlo per rispondere ad una VERA fan di harry potter....Io non l'ho scritto perchè la mia "coppia" non ha avuto la meglio...Semplicemente perchè così ridendo e scherzando con una mia amica è venuta fuori questa storia tutto qui...E poi del settimo libro, nonostante ancora non l'ho letto tutto, non mi piacciono alcune cose, tutto qui....E primo seguo HP perchè mi piace la saga e non per vedere chi finiva con chi...Sennò seguivo Beautiful!!!!! Io non dico che questo è un capolavoro, so che è solo una cavolata e farà pure schifo, ma è stata fatta per fare 4 risate, e non per offedenre le varie fazioni delle varie coppie!!!!! Se l'hai vista così fai pure...Ma arrivare ad offendermi perchè non sono una vera fan di HP non mi sembra il caso...I veri fan da perdere secondo me sono altri...E poi vergognarti di me???? Madò neanche avessi ucciso qualcuno!!!! Vabbè lascio stare...E cmq la saga Potteriana mi ha stregato e la porterò sempre nel cuore...Peccato che sia finita....

una VERA fan di HP
23/07/07, ore 18:27

mi vergogno per te...pensa a cosa ci si riduce perchè non è la propria coppia ad aver avuto la meglio... sei veramente una persona triste..."fan" così meglio perderli che trovarli...

22/07/07, ore 00:04

HahahaxDxD Sono quasi caduta dalla sedia per il ridere!!xD Anch'io sono rimasta delusa dallo scontato finale (in fatto di coppie)del settimo libro...fortuna voi:°D CiaoCiao baci:**

@*Lady Killer*@
21/07/07, ore 18:37

M è piaciuto molto questo finale alternativo e lo trovo molto meglio di quello originale..anch'io sono rimasta PARECCHIO delusa dalla fine del 7libro che avrei preferito non sapere....spero che ne scrivate altre d storie così per tirare su il morale d noi poveri fan!!!ki$$ki$$ L.K.

21/07/07, ore 17:47

Ho S.Maria!!!!!! XDXD Sto morendoooooooooooooooooooooooo..... sto rotolando dalle risate!! Troppo forteee!! Brave!

21/07/07, ore 17:29

XDXD, sto ancora ridendo!!!! Troppo bello.. certo non sono le mie coppie, ma è bello per la sua comicità!!! Un bacio

kriss
21/07/07, ore 17:27

Bravissime!!Sicuramente è meglio del vero finale che è proprio una delusione!