A bad dream
di Lucreziaaaas

30/06/13, ore 01:18

Ciao ^^ prima di andare a dormire ci tengo a lasciarti una piccola recensione. Ho letto questa one shot e devo farti i complimenti :) Mi piace molto e poi hai trattato un argomento abbastanza comune per noi donne. Credo che tutte abbiamo incontrato, almeno una volta, uno stronzo. A me anche ne hanno fatto uno, è stato tremendo. Per fortuna ho incontrato il mio ragazzo 8 anni fa e da allora non mi devo creare più problemi xD
Mi dispiace per la tua protagonista. Era davvero innamorata e Louis le ha spezzato il cuore senza farsi problemi u.u nonostante tutto però lei era disposta a perdonarlo, bel coraggio!
No, dai... anche io lo avrei perdonato, sicuramente. In amore bisogna arrivare a dei compromessi e bisogna mettere da parte l'astio ed il rancore alcune volte altrimenti non si sta insieme neanche un mese ^^
Beh, spero di poter leggere qualcos'altro di tuo ;) adesso vado a dormire che sono davvero stravolta xD
Baci
Gra

08/01/13, ore 17:01

Eccomi qui come promesso c: bella bella bella bella bellaaaaaaaaaaaaa complimenti davvero (: anche a me è successo ed è bruttissimo.Questa FF mi ha fatto riflettere molto anche sulla mia situazione.E vero l'amore è perdono.E bellissima anche l'ultima frase è vbfivghealtibhvdgl spero ne pubblicherai presto un'altra *-* adioss
-Sammy

06/01/13, ore 16:37

Oh mmmerda, davvero ti è successa una cosa del genere? Cristiddio, deve essere stato terribile.
Hai fatto bene a scrivere una OneShot un po' diversa dalle altre tutte cuori e fiori.
Inoltre il tuo modo di scrivere è divino:)
B R A V I S S I M A

04/01/13, ore 18:33

É veramente bellissima!!!Spero che ne farai altre,perché scrivi veramente da Dio....solo...falle meno depresse!!!
Hahaha ciaooo!!!

04/01/13, ore 11:47

O Dio! Quant'è vero quello che eh hai scritto!! A me più o meno è successo una cosa simile e quindi capisco con quanto dolore hai scritto questa Shot! Ribadisco il fatto che sei adorabile, il tuo modo di scrivere è fantastico. Forse mi aspettavo un colpo di scena al finale per concludere in bellezza questa storia drammatica, ma sarebbe stata come tutte le altre FF.. Quindi... BEN FATTO!!:D

04/01/13, ore 01:09

Oddio, questa storia mi rispecchia molto! Nel senso, non è che un ragazzo per più di 7 mesi mi ha usata per una scommessa xD, ma per quasi tre anni ho fatto lascia/prendi con una ''testa di cazzo'' e io lo perdonavo sempre per via dell'AMORE. Come una cretina ci ricascavo sempre, lo perdonavo per qualsiasi cazzata che faceva. Ma comunque, mi sto allargando troppo xD bellissima storia, è diversa dalle altre perchè parla della REALTA'. Non è come le altre dove tutti sono felici e contenti, e questo mi piace ;) brava <3

03/01/13, ore 20:52

oh, hai perfettamente descritto quello che penso pure io.
'nonostante Louis non mi abbia più scritto, io sarei disposta a perdonarlo. Se, nella remota possibilità, lui dovesse tornare da me, io sarei pronta a perdonarlo, io sarei lì ad accoglierlo a braccia aperte, perché è questo che ti fa l'amore. Ti fa fare cose stupide, e tu ne sei consapevole ma se sei davvero innamorato di qualcuno, difficilmente riesci ad odiarlo, anche se ti ha trattata così male, anche se ti ha umiliata e usata, non riuscirai mai ad avercela realmente con lui, i tuoi sentimenti sono così forti che riuscirebbero a perdonare qualsiasi cosa e passare sopra ad ogni situazione.'
sei stata perfetta, davvero brava! complimenti bella e alla prossima c:

03/01/13, ore 20:22

davvero una one shot bellissima,scritta davvero bene. sei riuscita a farmi calare nel personaggio e a farmi provare i sentimenti della protagonista. complimenti davvero.

03/01/13, ore 16:44

Ehy, è bellissima come tutte le tue altre storie! Non è scontata, e mi piace davvero..complimenti! Bravissima!!

03/01/13, ore 16:13

Mi è piaciuta molto mi piace il modo con cui la hai scritta è bellissima....aspetto un'altra tua One Shot...un bacio!!

03/01/13, ore 15:27

bella, davvero brava! mi dispiace che ti sia successo veramente! però come sempre le tue storie non deludono mai..complimenti! si merita di essere inserita tra le preferite, seguite, e ricordate !

03/01/13, ore 15:25

davvero esistono dei ragazzi così stronzi? ma seriamente? no perché mi sto seriamente preoccupando! ti giuro mi dispiace da morire..non trovo un senso! bah comunque hai fatto bene a scriverla, non è assolutamente pallosa

03/01/13, ore 15:24

mamma mia, lo odio sto qui! lo prenderei a sberle in faccia!!! giuro !! MA PER DEI CAZZO DI COCKTAIL? maròòò, non dirmelo neanche! come al solito la tua storia è bellissima davvero sei troppo brava

03/01/13, ore 15:22

il rosa confetto come posso vedere c'è sempre :) comunque mi dispiace, !! però è bella come one shot ! almeno ti sei sfogata ed è vero l'amore fa fare cose molto molto stupide! tipo dichiararsi davanti a tutta la scuola in ginocchio, che figura di merda ahahah vabbè! come al solito sei stra brava. baci :)

03/01/13, ore 15:22

non è pallosa, per niente.
è molto realistica... anch'io quand'ero più piccola facevo queste cose.. avevo 16 anni, stupida e ingenua =)
se ti è venuta da dentro hai fatto bene a scriverla =)