Troy
di Tipsy

23/03/14, ore 21:22

Niente male ma se segui la storia draco uccidera harry ma sono curioso di verdere come prosegue

Hermione91
14/11/04, ore 15:15

Ti prego aggiorna presto è troppo bella!

Marian86
04/09/04, ore 19:30

Originale la tua idea, mi piace tanto spero di leggerne presto il seguito... continua così che sei bravissima... Ottima scelta per i personaggi, soprattutto per Draco. Ciao ciao

Giada
21/07/04, ore 16:40

beh devo dire che la tua è stata proprio una bella idea!!!!!!e poi come inizio mi piace....e secondo me hai fatto una buona scelta per tutti i personaggi...tranne uno...secondo me il marito di Elena doveva essere bruttissimo (tipo nel film)mentre tu hai scelto Lucius che,secondo me,è un figo della madonna molto più di Cedric....che si,è carino,ma è un ragazzino in confronto alla bellezza di Lucy!!!!però mi fido delle tue scelte e non vedo l'ora di leggere il prox cap!!

20/07/04, ore 21:39

dai,continuala!ne vale la pena!

Nene_89
20/07/04, ore 13:45

Mi è paiciuto molto, bravissima, sia Xké mi paice tantiiiiiiiiiiiissimo l'Iliade, il mitico fanatstico poema del grande Omero (quindi ho visto pure Troy, che sebbene mi sia sembrato carino, non è paragonabile al grande poema per vari errori... e xchè è solo un film) cmq mi sono piaciuti molto anche i personaggi che hai scelto... draco come achille è ottimo, ginny coem briseide idem, anche harry come ettore e herm coem andromaca, sebbene odi cordialmnte la coppia harry-herm questi 2 sono ottimi x interpretare Ettore&Andromaca... magari non mi piace molto il povero Ced nei panni di Paride, ma non è male. E poi la storia è bella, mi piace insomma, questa FF ^_^ Ciao!

Ryuko
20/07/04, ore 12:35

Ha ha ha! è carina, mi piace! continuala, ti prego!

Cleon Weasley
20/07/04, ore 11:09

MITICAAA!!! Bellissima, ho idea ke questa storia sarà sempre + interessante!!^^ La scelta dei personaggi mi pare la + adatta, e lo stile d scrittura è molto bello, perciò...CONTINUALAAA, mi raccomando!!^^ A presto e 1 kiss by Cleony

Danielle
20/07/04, ore 10:33

L'idea é davvero originale,bravissima! i personaggi poi sono perfetti,li hai scelti davvero bene!!! aspetto anche io il proseguo (e w i troiani!!!)!

Danae
19/07/04, ore 22:42

WOW!!!!!! Sono la prima!!!!!!! Cmq...dal prologo mi sembra interessante...senza contare che adoro l'Iliade e la colonna sonora del Gladiatore! Perciò...attendo con ansia il proximo chap! Intanto...prenditi questo bell'8 ^_^