A letter from a vampire in love
di Essence_

23/02/13, ore 12:02

Bellissimo. Dovevo recensire da un po', ma lo sto facendo solo ora e me ne vergogno fortemente xD
È una FF intensa e, anche se breve, è stata davvero qualcosa di speciale :)
Sha

03/01/13, ore 19:19

Se sei riuscita ad emozionare? STO IN UN MARE DI LACRIME, DIAMINE!
Questa os delena è magnifica...
la lettera poi, così struggente, dolorosa e traboccante d'amore.
come sempre un ottimo lavoro, cara.. non so che altro dire, ho la pelle d'oca. davvero!
ti rinnovo come sempre i complimenti,e li meriti tutti!
un bacio
xx

03/01/13, ore 18:59

Trovo che invece questa lettera sia ben scritta e molto molto romantica ! Mi ha fatto ripensare a tutti quei bellissimi momenti delena, a tutti quei piccoli gesti, sorrisi e battute di Damon ... una lettere davvero struggente che racchiude tutto l'amore di questo splendido vampiro... quindi in definitiva, credo tu abbia fatto un bel lavoro.. e dopotutto quello che si scrive di getto non e' poi tanto male, visto che arriva dal cuore :) !

Le lacrimucce sono scese eccome ! Anche io avevo la vista appannata ! E anche ora che sto scrivendo.. tanto per essere precisa :)

Il titolo non e' tanto male come pensi !

03/01/13, ore 17:59

Ciao cara, eccomi qui.
Dunque, la storia non mi ha fatto venire le lacrime perchè è davvero difficile, ma i brividi sì... Tanti.
Davvero. E' scritta bene ed è emozionante, specie la lettera e il fatto che, subito dopo, un raggio di sole, abbraccia il viso di Elena.
Non mi aspettavo che si uccidesse, assurdo.
Ma ritornando all'espistola di Damon, voglio sottolineare il modo in cui sei stata in grado di riportare tutti quegli episodi in poche righe. E' stato bello poter rivivere quelle cose. Emozionante, ancora.
Complimenti.
Brava e alla prossima.
Kiss, :*

03/01/13, ore 16:02

fa davvero piangere ... sul serio ... Damon com'è dolce, peccato che nella serie tv elena non lo meriti, perchè elena è impegnata 24 ore su 24 con Stefanuccio ( cornuto ) scrivi davvero bene,sarò felice di leggere altre tue one-shot
buon 2013
Piumetta

03/01/13, ore 15:31

oh mio dio.
è... così... non ci sono parole per descriverla. ç__ç
lacrimuccia? pff, io ho inondato casa. D:
e non so perché ma mi è venuto in mente l'episodio 4x15, non penso che Damon morirà, ma con tutti questi spoiler e supposizioni sono sempre in ansia hdjsjdks ;_;
oddio, proprio non riesco a continuare jddje mi tremano le mani D:
ehm, okay, mi dileguo ejdwk c__c
baci, nicks.