Per mano...
di Romance

13/02/11, ore 20:55

*w* ma che billaaaa!!!! devo dire che la shika/hina mi piace anche se sono SasuHina convinta xDxDxD ma non è male come coppia perchè Shika è uno dei miei pg preferiti! cmq la fc è bellissima mi è piaciuta un sacco :) a presto!

28/05/08, ore 17:23

woooooooooooo XD belloooooo che bella coppia! non ci avrei mai pensato a shikamaru e a hinata insieme! ma stanno bene XD

01/02/08, ore 19:29

kyaaaaaaaaaaaaaaah!!Sono andata sul tuo profilo e l'ho trovata...che billa!Che bella!!Che billinaaa!!Non so che scrivere...è...stupenda! E poi questa è una coppia nuova...le Hina/Shika non le ho viste molto!Complimenti,bella idea! Ecco un'altra shot che finisce sulle preferite...eh già!(Sempre che ci riesca -.-)...ehm...non so cos'altro dire...@_@...Che recensione piatta...-__-''...ehm...alla prossima?? Zau!^XXXXXXXXXXXX^ Win!

Noelle94
25/01/08, ore 22:13

interessante...non avevo mai pensato a questa coppia e cs o letto la fanfiction per curiosità e devo dire che è davvero bella! complimenti...xxxxxxx

04/11/07, ore 21:59

*w* Adoro questa fic, è dolcissima e davvero piacevole, credo di essere appena diventata una fan di questa coppia grazie a te XD Complimenti ancora, è davvero bella^^

24/10/07, ore 01:02

Veramente molto carina! Come coppia, è vero, è un pò strana, anche perchè non ho mai pensato ad Hinata e Shikamaru. Però devo ammettere che non stanno affatto male insieme. Sei stata magnifica, l'hai veramente scritta molto bene. Complimenti, continua così!

22/07/07, ore 13:35

Oddio un pairing assurdo ma...adorabile!! Davvero mi è piaciuta molto e mi piace tanto il tuo stile...cquindi davvero complimenti e spero che ne scriverai altre simili

22/07/07, ore 09:51

Pairing insolito, ma davvero interessante...scrivi in maniera piacevole come sempre. Ottimo lavoro Amore!!

bebyangeldark
21/07/07, ore 23:20

io preferisco la coppia Hina\Naru ma questa non mi dispiace!! forse è la prima volta che viene scritta un testo con loro come coppia mi piace sopratutto per questo

Hinata-chan 6
21/07/07, ore 22:06

Ke bella qst coppia! Nn l'avevo mai sentita... cccchhhheeeeeee bellllllllllooooooooo!^^ ...mmmh... so che a te ti piacciono le Naru/hina, giusto?Beh, io ho scritto una ff su questa coppia , si intitola Neko-girl. Kiss!

21/07/07, ore 19:45

Hihihi!Che carina!!!Nonostante sia stranissima mi piace tanto,tanto,tanto ^^